Digimon Zero
di Justice Gundam

29/10/17, ore 16:31

E rieccomi qui, per questo nuovo capitolo di Digimon Zero.
Direi che WaruNezumimon sta ormai giocando a carte scoperte e che abbia deciso di affidarsi al tutto per tutto, sotto certi aspetti avrei tanto voluto vedere il suo livello Mega, giusto per vedere cosa saresti stato capace di inventarti, ma, ai fini della storia in se, ritengo sia stato meglio che il potere da lui assorbito non sia stato abbastanza da permettergli di aumentare di livello, Aeroveedramon e CannonBeemon probabilmente non sarebbero riusciti a tenergli testa e usare la stessa strategia usata con VisorWatchmon si sarebbe rivelato molto più complesso visto che si trovano solo in due e per giunta in mezzo ad un campo di battaglia, confusionario e con nemici ad ogni lato.
Direi comunque che a breve Anthraxmon resterà con un generale in meno, non credo che WaruNezumimon durerà ancra a lungo, immagino anzi che morirà nel prossimo, o al massimo tra due capitoli, vedremo se ci ho azzeccato.
Alla prossima Justice.

22/10/17, ore 21:24

Ciao Justice! Lo scontro con WaruNezumimon è arrivato ad un punto critico. La fantasticheria di Yurika ha anticipato quello che accadrà in Digimon Tamers e cioè la digievoluzione Biomerge. Nonostante WaruNezumimon sia diventato un gigante (citando i Power Rangers), continua ad essere in difficoltà. Se raggiungesse il livello Mega, sarebbe una bella seccatura per Sho e Yurika. Spero che in Inghilterra, dove stanno Felipe, Jolene e Kevin, le cose vadano meglio. Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Dedico la recensione n°160 su Digimon Zero a mia cugina Diletta, nata ieri.