Newton Academy Loves
di Soul Mancini

01/11/17, ore 10:24

No via, non ci posso credere. Ho seguito questa storia per due anni, e ora dovrò salutare per sempre (?) Cat, Lion e compagnia :'(

Ripensando al tutto, però, ti dirò che è stato piacevole stare in loro compagnia. Condividere con loro gioie, dolori e passioni. Ricordo ancora il tentativo di suicidio di Angel :/

Grazie a te per questi due anni di compagnia. Avrò solo il rimpianto di non aver mai visto sbocciare l'amore tra Tiff e Ben :(

Alla prossima,

Frenz

23/10/17, ore 11:29

Soul, davvero è finita? Non ci posso credereeeeeeeeee ç________ç
Sai che anche io mi sono affezionato un sacco a questi personaggi, e poi con quelle NdA finali... mi hai fatto scendere la lacrimuccia, ma insomma, non si fanno queste cose :'3
Certo che sei proprio strappalacrime eh... uffa ç_ç
E adesso come faccio senza Newton? Uffaaaaa, poi mi mancaaaaaaaaa T_T
Io boh...
Però sono triste perché volevo Ben con Tiff, lo posso creare lo spin off di loro due??? TI PREGOOOOOOOO *____*
Coooomunque... questo finale mi è piaciuto un sacco, anzi, tre sacchi! (cit.)
Poi Angel e Marta CHECCARINIIIIIII, si sono finalmente messi insieme, waaaaaaa, ma insomma, aspettavo questo momento con ansia, non ne hai neanche idea!!!!
Poi... puahahahahahahahahahah, JORDAN E TRACY PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH, due schifezze messe insieme proprio, anche se io Jordan lo shippavo con Lisa (???)
Tiff da sola, Ben da solo, Kelsey che io vorrei tornasse con la sua ex della Spagna... e poi Alex, ovviamente, la solita piattola, anche se poi quando ha portato le granite ha fatto un gesto carinissimo, dai ^^
Grace spero che trovi qualcuno di bellissimo e dolcissimo sul set, prima o poi si dimenticherà di Ben, ne sono certa, e sarà veramente felice, anche se non dovesse fidanzarsi... chi dice che sia obbligatorio?
Cathleen e Lionel, vabbè, si sapeva... sai che non vado matta per questa coppia, ma obiettivamente mi è proprio piaciuto come li hai descritti e come li hai fatti muovere in questo stupendo ultimo capitolo!
Devo dirti una cosa che mi è piaciuta A BOMBA: quando hai scritto «i giocosi spruzzi» riferito alla fontana e ad Alex che voleva buttarsi in acqua, ho amato quest'espressione, questa sì che è poesia!!!! *____*
Ahahahahah, comunque Grace mi è piaciuta quando ha detto ad Alex che magari sarebbe affogato... ahahahah, grande! La stimo :D
Direi che non potevi concludere meglio questa storia, Soul!
Sai... ciò che tu hai scritto nelle note finali mi è piaciuto e lo condivido, ovvero il fatto che tu hai detto che questa storia racchiude tutti i tuoi progressi e la tua crescita come scrittrice; ecco perché io ti ho detto diverse volte che non puoi modificare i primi capitoli, che tutto deve rimanere così, perché ogni cosa ti rappresenta e rende speciale questa storia.
Ora anche tu te ne sei resa conto e questo mi fa molto piacere **
Sei stata MITICA, e io devo ringraziare te per aver infine portato a termine Newton, per avermi fatto appassionare e avermi fatto sclerare, per avermi fatto odiare certi atteggiamenti dei tuoi personaggi, proprio perché sono umani e questo è palese, perché tu hai la straordinaria capacità di rendere davvero realistiche le storie e i personaggi.
Ma no, hai ragione: sono loro ad averti sussurrato la loro storia, e tu hai solo trovato il modo più adatto, il modo perfetto per raccontarla e condividerla con noi qui su EFP :3
Con un po' di malinconia, ti lascio e ti dico che in ogni caso sono fiera di te, orgogliosa di ciò che hai fatto e del modo in cui lo hai fatto! Sei stata veramente unica :')
Alla prossima avventura ♥