Brothers, you're not alone - parte I
di Astral Della Rovere

27/02/18, ore 16:28

Ecco, lo sapevo, troppa calma fino ad ora, ma un attacco così diretto degli angeli non me lo aspettavo! Quei maledetti... povero Castiel! Solo che non hanno tenuto conto di tutti i cacciatori presenti lì dentro, a meno che non sia l'intero Paradiso ad aver scatenato l'attacco se la vedranno davvero brutta! Spero solo che Cas non voglia fare nulla di idiota...e nemmeno la sorella.

27/02/18, ore 16:25

Si, Claire non la sopporto nemmeno io, anche se Dean che cerca di fare il fratellone con lei è meraviglioso, ma è quando dice che quella è casa di Tania... beh lì mi sono sciolto anche io come un ghiacciolo al sole, posso quasi immedesimarmi in lei e sentire il suo cuore scaldarsi. Non dev'essere stato facile per lei, la sua vita, quello che ha passato e finalmente avere un posto da chiamare casa dove c'è l'uomo che ama.

27/02/18, ore 16:22

Oh santo cielo Castiel che fa la scenata di gelosia a Dean! Oh mio Dio! Ma la fa perché è geloso di Dean in quanto suo o di Tania in quanto sorella? O di entrambe le cose? Povero Castiel, l'avete mandato nel pallone. Però Dean che si preoccupa così tanto per l'angelo è qualcosa di veramente adorabile, e finalmente ha forse capito cosa prova per lui? Possiamo avere la Destiel che tutti aspettiamo da tanto tempo?

27/02/18, ore 16:19

Crowley costretto al silenzio dalla strega ha un non so chè di...imbarazzante! Per lui...farsi mettere i piedi in testa così da una ragazzina, deve aver proprio perso proprio la zucca per lei!
Confermo, Claire è davvero antipatica mentre Sam e Tania insieme sono sempre più adorabili, il che mi fa temere sempre di più per il loro futuro.

27/02/18, ore 16:17

Awh Jody! Sono felice che ci sia anche lei! Anche se con le ragazze... Claire è estremamente irritante, si vede che non vi piace, l'avete resa ancora più antipatica ti quanto già non sia ma ci sta alla grande, sembra proprio di vederla!
Come avete fatto a rendere Dean ancora più tormentato di quanto sia nella serie? Fa una tenerezza, ed è significativo che si stia aprendo con Tania... anche se questo però lascia sempre in sospeso ciò che lui prova per lei, Sam o no... ne vedremo delle belle.

27/02/18, ore 16:12

Oddio che cosa orrenda! Chissà che male davvero deve aver subito, in fondo dev'essere stato come l'amputazione di un arto, e Tania ha subito l'asportazione di entrambe le ali!
La serata tra donne con l'aggiunta di Max è quanto mai raccapricciante, lasciatemelo dire, ma estremamente divertente, le confidenze sono troppo forti e, diciamocelo, tutti sospettavamo che le misure di Sam fossero estreme...

27/02/18, ore 16:09

Oddio sto morendo! Castiel che costruisce casette per gatti insieme alla strega! Mi avete fatto morire! Ci mancano solo i gatti, Dean non sarà per nulla contento!
E la gelosia di Dean? Ma che dolce! Bellissimo anche il battibecco tra lui e Tania, certo che è proprio un peperino! Non avevo pensato al fatto dell'olfatto come metodo di riconoscimento per angeli, è forte! Ora mi chiedo che odore potrei avere anche io... terrò un elenco degli odori di tutti i protagonisti!

27/02/18, ore 16:06

Mie care rieccomi finalmente con un po' di tempo per ricominciare a leggervi.
Allora... l'angelo e le api, che storia! Castiel ama così tanto le api, il modo migliore per conquistarlo, regalargli delle arnie per avere tanto buon miele. Mi piace la routine giornaliera di Sam e Tania, mi piace davvero tanto e spero che duri a lungo! Mi piace anche che abbiate recuperato i due gemelli Banes, adoro Max anche se in visione di quello che è successo nella 12 stagione... come l'avete gestita? Se ne accenna?

26/02/18, ore 22:26

Ciao ragazze, scusate le mancate recensioni ma tra lavoro e Cell defunto..che dire..😈😈 comunque Lo sapevo che c'era qualcosa di "particolare" nella loro attrazione..😱😱. Che possa essere Sam la chiave della salvezza di Tania??? Sono di nuovo in ansia per colpa vostra😉😘😘

09/02/18, ore 20:13

Oh mio Chuck, e che è? Un ibrido arcangelico...di una potenza devastante anche se credo che la cosa non passi senza conseguenze.
😱😱Povero Sam..ma tutte a lui..😘

08/02/18, ore 20:33

Ragazze scusate ma il lavoro mi ha impedito di recensirvi ma non di seguirvi...ma che cosa può fare Tania...la vedo molto male..ma proprio male.,😱😱
Vi adoro e la storia mi piace sempre di più... meglio dello spin off di SPN....😂
😘😘

27/01/18, ore 18:29

Non riesco a starvi dietro, ragazze! Me lo sto leggendo piano piano cercando di lasciarvi quasi sempre i miei pensieri e che dire, siete troppo brave, è un peccato che siano così in pochi a lasciarvi recensioni. Cerco di non leggere le ultime pubblicazioni perché non voglio perdermi nulla della storia andando in ordine, però dò sempre un'occhiata e meno male! Non sapevo di instagram e tumblr, mi ci sono iscritto solo per voi e beh... ora spero di vedere le nostre donne di lettere. Complimenti davvero per tutto, il parallelismo con le pubblicazioni e il supporto visivo è geniale!

27/01/18, ore 18:25

Che dolcezza quei due, miseria! Davvero, spero che vada tutto bene, sono una coppia troppo perfetta! Dean e Night Moves...che ridere! Fa anche quello orgoglioso delle prestazioni amorose del fratello tra le lenzuola, che idiota ahahahahah però adorabile.
In effetti la differenza non solo di altezza ma di dimensione... beh, se Sam è tutto proporzionato povera donna... o forse no?

27/01/18, ore 18:18

Porca miseria mi ci vuole una doccia fredda! Era l'ora, finalmente! Fiuuuu ho i sudori e la pelle d'oca, che coppia quei due, e che fortuna Sam con una donna così... anche se fossi in Tania non sarei così tranquilla visto la fortuna del fratellino con le donne... oddio non le succederà qualcosa, vero? Dai dai, rompete la tradizione! Povero Sam, basta con lo sterminio delle sue donne e con la sua sfiga relazionale...

27/01/18, ore 18:14

Porca miseria Dean che ha ammesso di essere pansessuale! Miseria che scoop! Non ci credo, che passone avanti! Ahahahahaa che meraviglia questa cena, stupenda trovata quella del giochino! Lo sapevo che le due donne erano stupende, lo sono davvero! Oddio sto ancora ridendo! Ok, quelle due hanno definitivamente conquistato Crowley in questo modo!