Brothers, you're not alone - parte I
di Astral Della Rovere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/18, ore 14:52

Ora se Sam lo ammazza facendolo soffrire piano sarei la persona più felice di questo mondo... brutto schifoso. Che rabbia. Spero che i due Bros arrivino presto x spararli in orbita..😤 a presto

01/01/18, ore 20:14

E vai... un bel pugno ci stava proprio..quel pinguino doveva togliersi la faccina da str.....e bravo Dean. Ma quali segreti nasconde Tania??? Perché credo che alla fine Sam userà il sangue di demone anche se sintetico??? Alla prox

01/01/18, ore 10:32

Ciao ragazze, innanzitutto buon anno🍸🍸e grazie mille x questo nuovo capitolo..devo dire che mi state mettendo paura..ma che c...vogliono fare i due romani?? Per un momento avrei voluto che Dean usasse quella pistola. Povero Sam...che ansia per la sua Tania e soprattutto senza le pillole che succederebbe? Povero gigante con le donne sembra perseguitato dalla sfiga... comunque aggiornate presto..😘😘

09/12/17, ore 22:25

E finalmente!!!💕 Che dirvi.... Sam e Tania sono uno spettacolo... anche se visto la sfortuna che ha il piccolo Winchester...ho quasi paura per l'angioletto. A domani ragazze..vi seguo sempre.. ciao ciao

04/12/17, ore 22:11

Ragazze voi mi volete morta😂😂. Vi seguo assiduamente anche se non riesco a recensire..certo che i due Bros sono proprio costipati sentimentalmente..spero proprio che Tania e Matilde li smuovano un po'...anche se ho paura x l'arrivo dei controlli dall'organizzazione.. comunque siete due grandi

05/11/17, ore 16:35

Ragazze mie...la serata al bar è stata una gran trovata..ma come al solito è Dean quello che fa danno...dopo😂😂😂. Tania mi incuriosisce sempre di più..alla prox.

28/10/17, ore 15:24

ragazze seguo la vostra storia e mi appassiona sempre di più.. finalmente qualcuna che si interessa al povero Sam e non a Dean...sono vergognosamente di parte😍😍😍. Solo una cosa...ma non è che l'attrazione tra Tania e Sam.....sua anche dovuta a tracce di sangue di demone latenti in Moose??? Non so perché ma mentre leggevo avevo una strana sensazione...aggiornate presto
Ciao

24/10/17, ore 16:08

Ok, ho appena finito di leggere tutte di filato le vostre storie fino a qui e ancora non mi capacito di come sia possibile che abbiate ricevuto così poche recensioni!! E' un vero scandalo e ho intenzione di rimediare seduta stante. :)
Innanzitutto la storia finisce nelle seguite perchè diamine, sono decisamente curiosa di sapere dove andrà a parare. Adoro i due nuovi personaggi che avete introdotto, danno un tocco di mistero in più e il fatto che siano italiane mi fa gongolare.

Ho letto "Being evil..." per caso perchè cercavo qualche fic interessante sul fandom di Lucifer e quando ho visto una crossover con Supernatural non ho saputo resistere! Seguo Supernatural da sempre e da quando è uscita la prima stagione di Lucifer muoio dalla voglia di veder interagire i personaggi che amo e voi siete state bravissime a farlo!!
Attendo con ansia quindi il prossimo capitolo, siete molto brave, la lettura scorre liscia e piacevole, italiano pressochè perfetto e caratterizzazione dei personaggi azzeccatissima (sia originali, che no).
Grazie per il piacere che mi procurate nel leggervi, avete trovato una fedele seguace. Chiara ^.^
PS: Lucifer ritorna nella storia, vero?? Ci sono pur sempre le sue ali ancora in giro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]