Brothers, you're not alone - parte I
di Astral Della Rovere

13/01/18, ore 18:45

Oddio Sam! Che dolce! E Dean che decide di ubriacarsi con Tania...e che le chiede se ha fatto sesso con Castiel, povero cacciatore! Però apprezza Tania eh, sarà stato l'alcol, ma perché quell'abbraccio? Mi sa che sarà una gara a chi se la prende per primo tra lui e il fratello.

13/01/18, ore 18:29

Oh che tenero Dean nella sua preoccupazione nei confronti di Castiel, e che dolce l'angelo nel suo amore fraterno nei confronti di Tania.
Matilde è una grande infingarda, mi piace! Smuoverà la Destiel? Chi lo sa, speriamo di si, aspettiamo tutti una bella Destiel.
La cura maniacale di Dean per Baby è perfetta, proprio da lui.

12/01/18, ore 00:21

Caro Castiel! Ha protetto l'identità e la presenza di Tania rischiando la sua pelle. Certo che questi angeli sono proprio degli stronzi, se mi passate il francesismo. Per fortuna che c'è Tania e l'ha guarito altrimenti a Dean sarebbe venuto un colpi.

12/01/18, ore 00:15

Capitoli di veloce lettura... non so ancora se mi piaceranno perché mi piace leggervi. In ogni caso... ribadisco quanto detto nel capitolo precedente, a Dean Tania comincia a piacere mentre Sam è totalmente andato.

Mi piace che ci sia anche Jody nonostante sia solo una piccola parte, spero di rivederla ancora.

12/01/18, ore 00:05

Però che toste quelle due! In quel covo di vampiri sono stati qualcosa di incredibile! Ora sarei curioso di vedere le cicatrici di Tania... e Matilde prende sangue di demone, povero Sam che ricordi, e che tentazioni, non sarà facile per lui.
Mh e così comincia a piacere anche a Dean eh, mi sa che ci sono problemi in vista.

10/01/18, ore 20:56

Ehi..non sentite la doccia fredda...che pensierini su quel gigante...credevo che il fantasioso pervertito fosse Dean..e invece!!😍😍e Crowley... che dire... spiazzante. Ma il finale è stato dolce-amaro. Mi aspetto una caccia molto pericolosa..a presto belle

10/01/18, ore 18:12

Eh ma come l'hanno presa male i Winchester... anche se in effetti potrebbe essere sconvolgente ma povera Tania... chissà che difficile per lei!

Finalmente in contatto tra Sam e Tania che non sia stringersi la mano e basta: un abbraccio! Si fanno progressi eh.

Wow! Crowley! Crowley e Matilde... questa è una svolta davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come evolve la cosa! Quindi lei è una strega... e ora ha venduto l'anima... accidenti!

09/01/18, ore 20:53

Bella la serata al pub, divertente e l'idea che Tania abbia lasciato vincere Dean e il suo orgoglio ferito è un vero spasso!
Ma quanto sono carini Sam e Tania insieme? Io non credo stia tenendo un piede in due scarpe ma si sa, Dean è geloso... e vogliamo parlare del fatto che non riesca a tenerlo nei pantaloni nemmeno in questa situazione delicata? Andiamo, nemmeno sa ancora se fidarsi o no di quelle due... è proprio Dean!
Sono curiosa di vedere come va a finire adesso tra lui e Matilde: "niente promesse, niente rimpianti"... si certo...vedremo :D

09/01/18, ore 18:44

Ok e allora ditelo...volete farmi piangere????uaaaaa... Sam che sogna una famiglia con Tania a rispetto di tutto😍😍😍. Per Dean lo avrei preso a calci x la "delicatezza"...anche se Matilde lo farà capitolare..la adoro quella streghetta..siete grandi ragazze...

07/01/18, ore 22:11

Interessante questa gita canadese...Dean mi fa morire dal ridere..e Matilde che lo stuzzica per lasciarsi andare è mitica.
Che dire poi della coppia Sam/ Tania...mi sa che Crowley qualche sbirciata la da..😂😂😂

07/01/18, ore 16:19

Dean geloso di Castiel! :D Qua si risveglia qualcosa... anche se allunga fin troppo l'occhietto vispo. Sam è davvero cotto pover'uomo, spero per lui che non succeda nulla e che per una volta possa essere felice ma forse sto correndo troppo, Tania pare un pochino rigida.
Il progetto delle donne di lettere è interessante e il bunker trasformato in una scuola per cacciatori...che spasso! Come faranno quei due orsi a sopportare di avere altre persone intorno? Già fanno fatica con queste due...
Prepariamoci alla serata fuori ...

p.s. Ma... nell'illustrazione... Marcus e Tomas sono quelli di The Exorcist? Crossover anche con quello? Ragazze, vi adoro!

07/01/18, ore 14:27

Che bello vedere interagire le due donne coi Winchester!
Allora... partiamo dall'incontro con Castiel: fino alla fine non si capisce cosa abbia sconvolto in tal modo l'angelo ma è chiaro che quello che ha "visto" toccando l'anima di Tania sia qualcosa di incredibile e che lo ha reso protettivo in modo inusuale.
Il primo impatto con i Winchester non è dei migliori, specie con Dean com'era ovvio... è lui quello scorbutico e difficile mentre si capisce che Sam è già perso di Tania e viceversa. Quando poi si arriva allo scontro (a proposito, che peperino Tania, e come si accende per nulla... permalosa eh, quasi quanto Dean!) la tensione si avverte: lei che chiede di essere colpita con il proiettile e Dean che probabilmente pensa a che razza di guaio si sono infilati in casa. La scoperta di cos'è Tania, alla fine, è una rivelazione incredibile anche se col senno di poi si capiscono molte cose e l'attaccamento che Castiel ha da subito avuto con lei. Gli umani sono davvero i mostri peggiori, giocare così con la vita ibridando umani e angeli! Quindi, quanti altri ce ne sono come Tania? Che botta! Ora capisco anche molte cose lette nel Diario... povera Tania.

Bene, ora passiamo ad altro.

Adoro la divisione in giornate proprio come se fosse un diario, è come entrare nella loro vita per davvero, mi piace l'idea di non perdersi nulla delle loro giornate.

La canzone all'inizio, quella da cui avete tratto la frase... l'adoro! :D e anche molto azzeccata, ti fa entrare nell'atmosfera e me la immagino cantata da Dean.

Le illustrazioni... wow sono bellissime! Una pagina del diario di Tania... e si legge anche quello che pensa e che scrive, lo adoro, è forte!

Ok, mi ributto nella lettura, e prometto che cercherò di recensire ogni capitolo perché ve lo meritate davvero.

Angel of the Lord.

06/01/18, ore 18:55

Che dolce Sam, l'uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco x tutta la vita... Matilde è mitica..sta dolcemente rompendo ogni muro emozionale di Dean...voi mi volete morta!!!!😂😂😂

05/01/18, ore 20:23

Ops...mi sa che il buon vecchio Crowley ha trovato pane x i suoi denti..😂😂l'idea di vederlo con la maglietta di Silvestro è stata una genialata...mentre la reazione dei Bros e soprattutto di Sam dopo l'aggressione alle ragazze...ahi ahi la vedo male...molto male..ma non capisco... perché Tania non può curarsi velocemente?? non penso sia solo stanchezza...

04/01/18, ore 08:40

Però le ragazze non sono toste ma tostissime. Matilde è stata grande anche se ha rischiato grosso..non so invece che pensare di Antonio. Una vocina mi dice di non fidarmi...spero di sbagliare. E poi esilarante la scena da "spogliatoio" con Dean che se ne sta nudo a discutere con Crowley e il resto del team..😂😂
Ps com'è che Sam prova disagio col sangue di demone? L'amore di Tania sta risvegliando i suoi poteri???