Laws
di scoiattolo17

17/11/18, ore 09:12

Ciao, questa storia mi piace molto! Presumo che ti piacciano i polizieschi perché sembra di vedere una puntata in un qualsiasi famoso show americano di quel genere, e lo dico in senso positivo. Mi piacciono i ruoli che hai dato a tutti i personaggi: la complicità tra Ryo e Kaori, Mick che è sempre adorabile, Saeko che è davvero stronza e così via. La storia scorre tranquillamente e senza intoppi. L'unico neo è che c'è qualche imprecisione a livello di sintassi, alcuni pronomi maschili e femminili sbagliati, dei verbi da rivedere... Se correggi e presti attenzione a questo aspetto, ne gioverai. 16 capitoli mi sembravano tanti ma poi li ho letti tutti d'un fiato e ora attendo assolutamente il seguito!
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 09:12 am)

14/11/18, ore 05:29

ahhhh mi c'è voluto un po' di tempo a leggere tutti i capitoli funo a questo punto e devo dire che questa fic mi ha intrigato parecchio e continua a farlo. Tra Ryo ed il suo ormai defunto collega, Kaori e suo fratello e tutte le altre connessioni che questo caso ha intregato in esso c'è proprio un sacco di roba da risolvere. Le nuove informazioni che sono state rivelate da Eriko, la pasticca che aveva ingerito e il collegamento con i modi di fare dell'Unione per sbarazzarsi delle ragazze m'hanno fatto rabbrividire lol. Speriamo che Kaori e Ryo arrivino in fretta dove si trovi Eriko. Buona fortuna con i prossimi capitoli!

30/10/18, ore 11:47

Ciao... ben tornata...avevo pensato che sarebbe stata incompleta .... grazie dell aggiornamento vediamo cosa accade

23/10/18, ore 08:30

Oooo che bello finalmente :) non ci speravo più..Grazie mille !! Finalmente kaori ha scoperto il collegamento tra ryo e suo fratello :)

06/06/18, ore 16:51

Finalmenteee.. era un po' che non entravo su efp, che bello leggere ilo seguito!!
Finalmente vedo che c è un bel feeling tra i due, adoroo!!
Far trasparire i sentimenti di Ryo non è facile, lui è un tipo che si nasconde..hai tenuto il personaggio da qst punto di vista. Che Mick serva a dare una spinta? ..seguo !!
Ciaoooo

30/05/18, ore 16:37

Bellissimo questo aggiornamento.... kaori finalmente contesa fra due cavalieri e spero che ryo diventi sempre più geloso in modo da capire o meglio da far emergere i suoi sentimenti ....aggiorna presto sei bravissima a scrivere

21/05/18, ore 16:57

Oooo com'è dolce ryo in questo capitolo ^_^ però non nego che vorrei rodesse un po di più per Mick ahah

17/05/18, ore 23:02

Ciaooooo, dopo tanto tempo finalmente un aggiornamento o meglio dueeeeee che bello!
Mick ci è cascato già eh ;) grazie mille :)

10/04/18, ore 11:09

Il rapporto fra i due è sempre più intimo, è infatti la complicità il vero perno anche nel manga che forse è forte piàù quasi dell'amore dell'amicizia, un mix fra i due. Veramente bella sta storia.

10/04/18, ore 10:52

Questa fanfiction è degna del miglior trasmigrazione di una serie tv criminal. Essendo io una grandissima appassionata di polizieschi procedurali e guardandoli praticamente quasi tutti. Questa storia racchiude un'incredibile maestria nel raccontare storie. Il rapporto fra Ryo e Kaori assomiglia un po' a quello tra l'agente Reagan e la sua partner Genko nel telefilm Blue Bloods ed anche quello fra Dinozzo e Ziva in NCIS; il direttore che dall'alto della scalinata incita ad ottenere risultati è come fa Leon Vance in NCIS e lo story ranner è intrigante quanto le indagini in Law and Order. E' inutile, sta storia è fantastica!!!!

10/04/18, ore 10:29

Ciao, mi ci metto un po' in ritardo a leggere la tua storia ma mi piace da morire! A parte il fatto che amo i polizieschi e Ryo e Kaori colleghi in polizia è assolutamente fantastico! Anche io sto scrivendo una storia simile anche se al contrario, cioè Ryo da poliziotto che entra nel team di Kaori, però che dire... wow wow wow! Sono contentissima che anche altri autori lascino sto clichè del manga con Kaori impacciata e Ryo che la va a salvare! In nome della parità dei sessi è giusto che Kaori si evolva come personaggioù1 Per fortuna che ci siamo noi fanwriters... continuo a leggere!

21/02/18, ore 18:21

La storia si fa sempre piú interessante.... aspettiamo di leggere cosa kaori scoprirá e cosa fará saeba per proteggerla ...

03/02/18, ore 06:27

Ma come ma perché lo hanno diviso cavoli questa non ci voleva speriamo che Mick non voglia fare il furbetto. Grazie

30/01/18, ore 22:18

Siiii è tornato Mick :) le cose sono sempre più interessati ;)che bello adoro leggere i nuovi aggiornamenti :)

17/01/18, ore 16:51

Bellissimo capitolo....aspetto con ansia il seguito finalmente leggo una kaori che si pone sulla stessa linea di ryo e nn la classica vittima che viene salvata dall uomo