Laws
di scoiattolo17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/18, ore 00:22

Sempre brava. Capitolo strepitoso ed entusiasmante! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

03/01/18, ore 16:41

Sono sempre io che commento ad ogni capitolo XD wow che bello questo capitolo un po di sana azione non guasta mai ;) anche se sono sicura che il bello deve ancora venire ;) grazie per questo capitolo :)

01/01/18, ore 16:40

Non vedo l'ora di leggere il seguito..mi lasci sempre con la curiosità di sapere cosa succederà.. E soprattutto Mick angel tornerà vero? :)

23/12/17, ore 11:14

Capitolo di passaggio ...aspetto con ansia il seguito... grazie e buone feste

15/12/17, ore 12:32

Ciao ... è molto bella e interessante. Spero che tu posso aggiornare presto e mi auguro che tu abbia ancora intenzione di farlo perché scrivi anche molto bene. Mi piace questo rapporto che Ryo ha con Kaori.... e sono molto molto curiosa di scoprire cosa accadrà tra loro.
baci e buona giornata

14/12/17, ore 17:27

Ciao avevo perso le speranze di leggere una bella storia e poi ho letto questa è ti faccio i miei complimenti e interessante scritta bene e precisa nei dettagli spero tu aggiornarsi presto per mantenere vivo l interesse per la storia e per il suo seguito.

24/11/17, ore 08:53

Woo che bello un nuovo capitolo :) letto subito :) la curiosità tra un capitolo e l'attesa del l'altro cresce non vedo l'ora di leggere il seguito :)

03/11/17, ore 11:22

Finalmente una nuova storia su city hunter era ora! Ti faccio i miei complimenti, la storia è molto interessante, aspetto impazientemente il seguito!

27/10/17, ore 00:46

Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

25/10/17, ore 19:45

Mi sta piacendo davvero e sono anche molto curiosa di sapere cosa succederà..continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]