Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

02/11/17, ore 20:48

CARMENSITAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________*
FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Scuisami davvero per il ritardo, volevo tanto leggere il tuo aggiornamento ma in questi giorni non ero proprio in casa e la connessione dal mio cell fa schifo T.T
Ma eccomi qui, al termine di questo capitolo; tu dici che è stato più lungo del solito, ma a me non è sembrato così, forse perché mi ha preso così tanto che tutto è scivolato via in un lampo e quando sono arrivata in basso ne volevo ancoraaaa! XD
Ma parliamo di ciò che è successo e ciò che sta capitando!
Questo viaggio a Yerevan mi sta piacendo un casino per tanti tanti motivi. Il primo è che AMO i viaggi in generale e quindi vedere posti nuovi mi mete addosso un sacco di felicità, anche se in questo caso non sto vedendo tutto con i miei occhi ma sei tu che c ci stai raccontando questa meravigliosa città *-*
Haik (è tipo Hayk il pargolo di Shavo, hanno solo una lettera di differenza) sembra davvero un tipo simpatico! Non ti faccio troppi spoiler, ma anche io mi sono inventata un autista dei SOAD ^^ lo leggerai nel nuovo capitolo che ho giust'appunto pubblicato oggi!!!
Dato che siamo in tema Shavo: ma quanto è stato dolce a preoccuparsi per Daron??? Lui è veramente una zuccheriera con i piedi (???), sa sempre come prendere i suoi amici per farli sfogare e parlare! Io lo amoooo, e mi sa che tutte noi qui su EFP ci siamo fatte la stessa idea su di lui *-*
Per quanto riguarda poi tutta la gita all'interno della città, mi è piaciuto un sacco come hai raccontato e descritto tutto! In primis ADORO le fontane ALLA FOLLIA, quindi una città tutta piena di fontane per me è LA PERFEZIONE!!! E poi quelle musicali di Piazza della Repubblica mi ricordano tanto quelle che ho visto a Tivoli a Villa D'Este, non so se hai presente!
Ooooh, ora si spiega il titolo della storia! Immaginavo che lavash fosse un piatto tipico armeno, ma non capivo comunque l'attinenza con la storia... finché tu non hai pubblicato questo capitolo!
Perdona la mia ignoranza, ma di cosa si tratta di preciso? Sarebbero specie di kebab?
A proposito di kebab, io sinceramente non ne ho mai assaggiato uno, ma se fossi stata in loro compagnia mi avrebbero di certo conbinto ad assaggiare :P
Bellissimo anche il Parco degli Innamorati... speravo succedesse qualcosa tra Daron e Rodha proprio in uno scenario del genere, invece niente :D
Tranquilla: i tuoi riferimenti storici non sono affatto noiosi, anzi, mi stai insegnando un sacco di cose interessanti che prima non sapevo! Io non sono un'esperta in materia, anzi, non so quasi niente sul popolo armeno e la sua storia, quindi le informazioni sono sempre gradite!
Quindi informati bene, così quando noi fan efpiane - sì, ho letto la recensione di Kim XD - partiamo a Yerevan ci puoi fare da guida turistica, ahahahahah!!!
Oooooh, ma quanto mi è piaciuta l'atmosfera presso la Cascata, e poi c'era il concertoooooooooooo *___* io vado in brodo di giuggiole solo a sentire la parola "concerto", e ancora di più quando poi si vengono a creare delle atmosfere magiche come in questo caso!!! Quanto sarei voluta essere con loro, anche perché non mi sarebbe dispiaciuto scatenarmi sotto il palco! Non sono brava a ballare, ma non perdo occasione per farlo... e poi a Yerevan *-*
Capisco perfettamente Rodha e quello che sta provando. Anche a me, quando capita di viaggiare, a volte parte il momento di patriottismo. Lei scopre solo ora le sue radici, e la sua curiosità non può che aiutarla in quest'impresa!
Questa scena mi ha fatto morire dalle risate, ahahahahah oddio, non chiedermi il perché, ma me la sono figurata chiaramente e mi ha STESO:
"John è andato a comprare una birra, Shavo e Serj si fanno un selfie sulla statua della donna con il sigaro"
Il selfie è il top, ahahahahahahh!!!! Chissà quanti video ha fatto Shavo durante la serata per poi postarli su SnapChat (in questo caso mi sento fortunata a non avere ShapChat perché altrimenti Shavo mi spammerebbe in ogni momento e non riuscirei a stargli appresso o.o)!
Passiamo finalmente al rapporto tra Daron e Rodha. Ora che tutte le varie faccende tra i due si sono chiarite e si sono perdonati i vari sbagli, finalmente stanno riuscendo a sciogliersi un po'! Capisco che non possano fare tutto in una volta (anche se npn mi è chiaro come facciano a stare separati, ANCORA), ma comunque stanno facendo dei passi avanti e si stanno avvicinando. Prima di imbarcarsi in una relazione, che può essere più o meno seria, è necessario consolidare l'amicizia e la fiducia reciproca. L'amcizia sta alla base di tutto, anche delle relazioni amorose u.u
Quando i due stavano ballando sotto il palco sembrava un momento perfetto, e invece... mi ero quasi dimenticata che i fan sono OVUNQUE e che i System sono famosi! Poi ora sono tornati nella loro terra natale e avranno TUTTI alle calcagna, perché sono tipo delle divinità in Armenia XD
Hai visto il video di YouTube in cui tutti i fan dell'Armenia si piazzavano sotto l'hotel di Shavo per fargli gli auguri di compleanno e poi, quando lui e John scendevano, li assalivano come dei matti? Se no, eccoti qui uno spunto di ispirazione per la storia XD
Ti avviso che questo video mi ha fatto venire il mal di testa -.-
Cooooomunque... io questa tizia l'ho subito odiata, è la classica aspirante groupie che non perde occasione per farsi notare e provarci. Che zoccola, ma logicamente Daron non la poteva trattare male perché con i fan questo non si fa. Non poteva certo mandarla al diavolo!!!
Ma io comunque NON SOPPORTO il fatto che questa li abbia interrotti! Io boh, sono una di quelle che se beccassi Daron da qualche parte non avrei il coraggio di avvicinarmi per non disturbarlo, e ancor di più se vedo che sta vivendo un momento del genere con un'altra persona!
La gente non ha rispetto u.u
Ultimo commento - poi la pianto che ho iniziato a scrivere questa recensione otto mesi fa :P - sul rapporto tra Rodha e John. Lo so, anche quando tra loro succede poco e niente non posso fare a meno di commentarli, perché sono la coppia di fratelli più DOLCIOSA del mondo! *____*
AMO tutte le attenzioni che si rivolgono, quando si abbracciano, quando si chiamano "fratellone" e "sorellina".... bah, non so che dire, mi fanno COMPLETAMENTE SCIOGLIERE come se stessi parlando di una ship! Forse sono troppo dolce e quindi vedo dolcezza ovunque *-*
Okay, stavolta ho detto veramente tutto! Scusami per la recensione chilometrica, ma non ho potuto farne a meno :3
Complimentissimissimi, la tua storia è FAVOLOSA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ♥

26/10/17, ore 20:53

CARMENSITAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Sono qui per la mia prima recensione con il nuovo nickname... che ne pensi? Ti piace? :D
Oddio, sei quiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma io non posso credere che il capitolo sia già finito, nonostante tu stessa hai detto che è lungo ç___ç
Ne voglio subito un altro, si può??? *____*
Oddio, è successo di tutto!!!!
Per recensire il capitolo, ti riporterò alcune frasi che mi sono segnata durante la lettura, perché veramente mi hanno colpito per vari motivi :3
Intanto, ho amato il momento dei saluti in aeroporto, soprattutto perché c'era anche Fuad ♥
Sono felicissima che lui e Rodha abbiano chiarito le cose e stiano riuscendo a costruire il rapporto che si meritano! Che bello!!!!
Poi... sai che quel romanzo lì ce l'ho in libreria da un bel po'? Me lo aveva regalato mio cugino, ora che me ne hai parlato così bene, vedrò di leggerlo al più presto, sono curiosissima! **
Poi... Haik, ahahaahahah, si chiama più o meno come il marmocchio Hayk Victor di Shavo, è una cosa carinissima, anche se io preferisco Hayk con la 'y', ma questo non c'entrava niente XD
Scusami per la recensione a tratti nonsense, ma sono troppo felice di averti lettooooo **
Sono felicissima che Shavo abbia parlato con Daron, e che il chitarrista abbia in qualche modo sfogato le sue preoccupazioni!
Questa frase di Shavo mi ha STESO, AHAHAHAHAHAH:
< Ha parlato quello che dalla fine della sua ultima relazione seria, si scopa qualunque cosa respiri! >
Esatto!!!! Daron critica Rodha, ma lui è esattamente uguale, anzi, pure peggio! Razza di sciocchino :'D
Ma poi mi sono completamente SCIOLTA quando ho letto:
«Shavo fa un mezzo sorriso e con scatto felino, afferra il capo del chitarrista a comincia a grattarlo con le nocche delle mani.»
Ooooooooooh, SHAVOOOOOOOOOOO *__________* che amore, che dolce, che cucciolo, che lfofllnwlbnjsglj (???)... scusa Carmensita, stavo sbavando per il bassista e quindi ho scritto cose a caso sulla tastiera, eheheh ^^"
Mi prenderai per pazza, eh? Ma io Shavo lo AMO... e non si era neanche capito, vero? XDDD
Comunque... ho adorato seriamente il modo in cui hai descritto le cose che i ragazzi hanno visitato a Yerevan... mi è venuta una voglia matta di andarci, lo sai? Senti, stavo pensando (aspetta la stronzata del giorno, ahahahah): e se tutte noi fan dei System di EFP organizzassimo una gita a Yerevan tutte insieme????
No vabbè, sono cretina oggi.. solo oggi eh :P
Comunque, sono rimasta incantata, per me è stato come essere lì con loro e sono riuscita a capire esattamente come Rodha si è sentita... wow! Sai, quando poi hanno mangiato il kebab... mi è venuto in mente uno dei miei telefilm preferiti, ovvero "Kebab for breakfast"... anche lì succedevano un sacco di casini, e nonostante fosse ambientato in Germania, si respirava un'aria di quelle tradizioni legate alle Turchia e a tutta la zona circostante... per quanto poi ogni popolo sia diverso, e nonostante ci siano da sempre problemi tra Turchia e Armenia, a me tutto questo ha fatto riflettere. Se ci pensi, anche nel telefilm c'era l'unione di culture diverse, oltre alla giusta dose di comicità e alla sensualità del rapporto tra Lena e il bel ragazzo turco... oooooh ma basta, stiamo divagando XD di nuovo XD
Tornando ai fatti concreti, qui John ha ragione - come sempre, del resto:
< Andiamo, non può farti male camminare. E poi non puoi stare a Yerevan senza farti una bella passeggiata in montagna! >
Una bella passeggiata nei boschi, ma che meravigliosa idea *_*
Oddio, vorrei tanto ma tanto fare tutto ciò che hanno fatto i ragazzi in questo capitolo! La Cascata poi... e il Parco degli Innamorati... *____*
Veramente, è stato bellissimo anche il momento in cui i ragazzi hanno trovato la blues band ai piedi della cascata e hanno deciso di andare a ballare! Yeeeahh, che bellezza!
Poi La Canzone d'amore per eccellenza e, ovviamente, Daron e Rodha che si sono irrimediabilmente avvicinati, hanno ballato insieme e hanno condiviso un meraviglioso momento romantico e intimo...
...e proprio mentre ero strasicura che si sarebbero scambiati un bacio, almeno uno piccolo e innocente, giusto per incasinare ancora di più le cose...
Proprio mentre c'erano quasi...
< Ma tu sei Daron Malakian! >
MA COOOOOOSAAAAAAAAA!!!!! Brutta schifezza di Meline odiosa schifosa inutile controproducente tendente alla baldraccheria organizzata (?)!!!!!!!!!!
LA DETESTO, perché non è morta sul colpo???? Aaaaaarrrrrgggggghhhhhh!!!!!
Che rabbia, maledizione!!!! Non sai quanto sono esplosa quando ho letto che lei si è piantata lì a importunare Daron... ma non è tanto l'aver importunato lui, ma proprio l'aver interrotto lui e Rodha!!!!! La odio!!!!
E Rodha, be'... lei si è arrabbiata, è normale. E lui si è giustificato, è normale. Tutto normale, ma quand'è che questi due testoni lo capiranno??? Mamma mia, peggio di un parto gemellare con tanto di complicazioni XD
Ah, sono MORTA quando mi sono immaginata Serj e Shavo che si facevano il selfie con la statua... dev'essere stata sicuramente un'idea del bassista, e poi l'ha pure pubblicata su facebook con ottocentomila hashtag tipo #armenia #armenianfamily #family #letsdothisagain ecc ecc XDDDD dimmi che lo ha fatto sennò mi sfati il mito, ahahahahahahah!!!!
E quella schifezza di tizia con il bastone dei selfie... che ORRORE, ahahahahahah, stavo ridendo un sacco, che penuria... io la odio, l'ho già detto? ù.ù
Carmensita... tu dici che la recensione che mi hai lasciato a uno dei miei ultimi aggiornamenti era lunga, ma questa allora cosa è? Dopo tanta assenza da parte tua, dovevo scrivere un commento degno del tuo capitolo, spero veramente di non annoiarti!
E ora capisco perché ci hai impiegato tanto, perché comunque hai fatto le tue ricerche per poter descrivere al meglio il giro turistico dei ragazzi, hai fatto veramente un buon lavoro e ti devo davvero fare un sacco di complimenti, sei stata strepitosa anche questa volta e l'attesa è stata veramente ripagata alla stragrande :3
Non vedo l'ora che aggiorni, come vedi non ne ho avuto abbastanza, quindi... a prestoooooo ♥

25/10/17, ore 22:47

Carmensitaaaa! finalmente! aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! allora: è chiaro che Rodha e Daron non possono continuare a fingersi amici, si nota che provano del sentimento l'uno per l'altra( vedi la gelosia che mostrato Rodha nel vedere Daron con quella fan e la gelosia di Daron nel vedere Rodha con Haik).Ho adorato il momento del ballo e in cuor mio ho anche sperato che succedesse qualcosa! comunque è anche vero che come dice Shavo tra i due è molto improbabile una storia visti i precedenti di Daron... per quanto riguarda la descrizione della città devo dirti che sei stata bravissima nel descrivere tutto nei particolari e soprattutto nel rappresentare i sentimenti di Rodha nel trovarsi in Armenia :) che altro dirti Carmensita? Brava, bravissima davvero! aspetto già con ansia il prossimo capitolo, sappilo :) baci baci :* :*