Through the Night
di Vavi_14

13/11/17, ore 20:15

Ehi!
Non ti libererai facilmente di me ahahahaha
Perciò, eccomi anche qua.
Che dire, ho apprezzato.
Mi piace come hai fatto interagire Jungkook e Jieun. Entrambi sono impegnatissimi tra concerti e altro, eppure riescono ad avere alcuni momenti per loro su KakaoTalk. Da quanto ho percepito, la coppia non sta insieme da tanto tempo, ho l'impressione che siano nella fase in cui ancora non si sono detti il fatidico "ti amo". Sbaglio?
Sono molto carini, soprattutto quando si punzecchiano.
Jimin e Taehyung che vengono a ficcare il naso. Fantastici! Non potevano mancare.
Qua ho avuto modo di intendere che quella tra Jungkook e Jieun non è una relazione segreta. Bene.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

Anna

05/11/17, ore 22:57

Ed eccomi qui a commentare anche questa storia😂 e niente, bravissima come sempre, questi due sono così carini😍 anyway, leggendo i seguenti capitoli sono sicura che mi appassionerò come ho fatto con le altre tue storie. Alla prossima!❤

27/10/17, ore 11:17

COSA HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI??
IO PENSO DI AVER APPENA TOCCATO CON MANO UNO SCORCIO DI PARADISO DELLA LETTURA.
CIOE’ ASPETTA, COME STO INIZIANDO QUESTA RECENSIONE? CON IL CLAPS LOCK ATTIVATO?
OVVIAMENTE SI VISTO CHE VORREI G R I D A R E H AL MONDO QUANTO SONO FELICE DI VEDERE QUESTA RACCOLTA FINALMENTE PRENDERE FORMA SU EFP VAVIIIHHHHH! *^*
Ok, ora mi ricompongo e cerco di parlare (o meglio, di scrivere) qualcosa di quantomeno sensato.
Dunque, ricomincio da capo.

Buongiorno Vavi e buon venerdì mattina (che, per quanto mi riguarda almeno xD) è iniziato a 110 e lode e tutto grazie a te e a questa MERAVIGLIOSAH RACCOLTAAH.
Ma andiamo con ordine: ti chiederai, “perchè bridget sei tanto felice?”, il motivo è presto detto: in questo primo capitolo c’è Jungkook, c’è Jieun, c’è quel meraviglioso banner per cui mi hai ringraziato (anche se non avrei dovuto visto che non ho fatto assolutamente nulla xD), c’è il ramen, c’è la bellezza delle tue parole e quel tuo modo di scrivere che tanto mi era mancato.. Insomma, come non potevo sprizzare gioia da tutti i pori dopo aver letto un capitolo del genere?
Tu sai quanto io ami questa coppia certamente forse unconventional, un pò fuori dagli schemi, ma che tu hai saputo tratteggiare esattamente come io me li immagino. Jieun, dolcissima, bellissima anche con una maglietta con la stampa di unicorno alle 3 di notte e Jungkook, finto sfrontato che però di fronte a Jieun non può fare altro che rimanere incantato dalla sua bellezza.

I loro dialoghi non stonano per nulla con l’ambientazione che hai deciso di dare a questo primo capitolo: si avverte la stanchezza post concerto, la voglia di dormire ma anche parlare per ore con la persona che si ama e che, nonostante non si trovi poi molto distante, rimane comunque qualcosa di irraggiungibile e quasi sfuggevole. Perché Jungkook e Jieun sono due idol, sono entrambi famosissimi ed entrambi hanno schedules ed impegni da cui non possono sottrarsi. E quindi ecco che anche dopo un concerto estremamente sfiancante, dopo una giornata passata sotto i riflettori entrambi cercano comunque di trovare il tempo per “fare quattro chiacchiere”: un appuntamento decisamente sui generis quello davanti ad uno schermo del telefono ma, in fondo, cosa non si fa per la persona che si ama? *^*

Sappi che ho apprezzato tantissimo quel velo di sfrontatezza mai volgare che si avverte nei loro dialoghi, così come ho apprezzato l’inocua (ma non troppo xD) comparsa di Taehyung e Jimin. E ancora di più ammiro il fatto che nonostante la preponderanza di tematiche “romance” tu non abbia dimenticato un accenno a temi anche piuttosto delicati come appunto la difficile relazione tra idol o, ancora più marcatamente, il problema della ferrea dieta a cui molto spesso questi ragazzi sono chiamati a sottoporsi. A questo proposito avevo letto la dieta che Jieun dovette seguire prima di un suo comeback e ti giuro mi era venuto un mancamento solo a leggerla: era qualcosa come una mela ed uno shaker proteico al giorno.. AIUTO :(

Spero che le mie parole mi tradiscano e che da questa recensione nonsense si capisca quanto io abbia apprezzato questo tuo “comeback” in grande stile sulla pagina di EFP: a questo punto sai in che guaio ti sei cacciata vero Vavi? Adesso io ATTENDERO’ PAZIENTEMENTE il tuo aggiornamento, sappilooohhh u.u

Nel frattempo ti ringrazio per aver scelto di pubblicare e di condividere con noi questo tuo piccolo/grande capolavoro che spero di poter vedere presto aggiornato.
Un abbraccio enorme e alla prossima dunque <3

-bridgetvonblanche

26/10/17, ore 23:33

No, cosa?
Cioè, non mi aspettavo avessi pubblicato.
MI E' PRESO UN COLPO, MANCO VOLEVO CONTROLLARE LA SEZIONE, RIDO

Okay, calmiamoci.
...
Come.

Jungkook e Jieun, io piango, levatevi tutti, V I A
Ma quanto è bella? Mi è piaciuta un sacco T_T
E' un po' più soft di quanto mi sarei potuta aspettare, ma è una dinamica che funziona bene: si punzecchiano, ma sono anche seri e naturalmente, grazie al cielo, non sono sdolcinati.
Forse in uno o due punti la ripetizione di "noona" mi sembrava di troppo, tuttavia non ha influito sul mio parere.

Oggi son di poche parole, troppe cose tutte insieme in un giorno solo :')

Bravissima Vavi<3