Justice
di Vegeta_Sutcliffe

15/11/17, ore 22:03

Eccomiiii!
No, no, guarda, è tutt'altro che scontato! E davvero mi piace molto.
Devo dire che la sfumatura sia dell'atteggiamento di Vegeta, che delle situazioni, in generale, è da ROSSO fuoco! O almeno credo...
Comunque sia, questa è una grande storia, non avere dubbi!

10/11/17, ore 18:23

Ciao! Allora che dire, come storia continua ad incuriosirmi, anche se nella parte del passato ho trovato Bulma leggermente out of character, nel senso che io non la immagino così arrendevole con Vegeta; tuttavia, è una caratteristica che poi si perde nella sua versione presente/futura, dove appare più combattiva, quindi non posso che aspettare gli sviluppi di trama.
Le ultime battute mi intrigano parecchio e non vedo l'ora di saperne di più. Mi spiace davvero non aver letto questa storia nella sua prima versione, comunque, come già detto, questa non mi dispiace affatto e la trama mi pare ben costruita e affatto intuibile.
Il tuo Vegeta è molto tormentato, il che non mi dispiace per nulla xD mi ha fatto sorridere la frase in cui dice a Bulma se per caso lei credesse davvero di non averle detto "ti amo" perché troppo timido. Chissà!

06/11/17, ore 21:14

Buona sera mia cara, con calma, alla fine arrivo anche io.
Dunque, questo racconto non è mai stato leggero, è cosa nota, non per questo è noioso o poco godibile... Anzi.
Da' spessore realistico a dei personaggi già di partenza interessanti e le tue doti linguistiche, decisamente raffinate, lo rendono anche profondo e acuto. E' sempre davvero un bel racconto! Per quanto contorto e schizzato XD
I love it!

03/11/17, ore 01:31

Ciao! Ho letto questo aggiornamento con piacere, nonostante stia morendo di sonno, per cui chiedo perdono se, ancora una volta, ti lascio una recensione striminzita. Venendo alla storia, nelle note hai parlato di "pensantezza", in realtà questo capitolo mi è parso più leggero del primo, soprattutto nel lessico.
Tuttavia, ho trovato qualche errore di distrazione sparso qua e là, ad esempio credo che qui tu ti sia mangiata una parola: "​Forse aveva davvero che Vegeta l’avrebbe potuta abbandonare" o "odiato on tutto", anche l'ultimissima frase ha qualcosa che stona, ma potrebbe essere una mia impressione dovuta alla stanchezza.
Per il resto, mi piace questo Vegeta così freddo, mi ricorda molto il Vegeta della saga di Cell, probabilmente il suo periodo peggiore (ma lo adoro comunque in ogni salsa). Il rapporto Freezer-Vegeta mi ha sempre affascinato, come ben sai, e, non avendo letto la prima versione, non posso che augurarmi di vedere questo rapporto approfondito!
Alla prossima! :)

01/11/17, ore 21:52

Ohohohhh, sappi che sto sbavando!
Adoravo questa storia e sapere che la rivedrai tutta... :Q_________________ Fuck, yeah!
E' cosa buona e giusta!
E' soprattutto una "figata pazzesca" (passami il termine terribilmente gergale).
Grazie!

01/11/17, ore 01:30

.....
ma sei in fase strà produttiva!
che è successo?

ok, bando alle ciance: appena ho visto il titolo sono stata a fissarlo come un ebete per svariati secondi "mi suona familiare chissà perchè...." poi leggendo l'intro ho capito....
interessante tu abbia voluto riportare in auge questa storia che purtroppo lessi molto tempo fa (e forse nemmeno tutto quello che avevi postato) e che quindi ricordo solo vagamente.....
ma mi ricordavo piuttosto bene questo inizio, il flashback piuttosto intenso e quest'aura misteriosa intorno alla situazione dei due che si rivedono dopo così tanto tempo.... così cambiati ma non poi tanto e in ruoli assai "strani"(?) non so perchè ma il criminale pare sempre lui e lei l'eventuale avvocato ma qui i ruoli sono inversi ihihihihi....
beh... alla prossima!
Nala
p.s. si qui e là ci devi sempre infilare riflessioni stile filosofiche eh? ;)

31/10/17, ore 12:37

Molto interessante questa fanfiction! Ammetto di essermi persa la prima versione, quindi non potrei fare alcun paragone, per dirti ad esempio se è migliorata o meno rispetto alla precedente, però questa versione che ho letto mi è piaciuta.
Vegeta avvocato ce lo vedo benissimo, anche io lo rendo sempre così, alla fine questo tipo di lotta, la guerra dei tribunali, gli si addice.
Mi incuriosisci lo svolgersi degli eventi e ho apprezzato anche il flashback che, seppur, breve ha reso bene entrambi i personaggi. Non vedo l’ora che arrivi anche Freezer!
Ti seguirò anche qui, alla prossima! :)