Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:50

Lupin ha anche la maledizione di essere circondato dagli stupidi .
Sirius è proprio cocciuto .

23/11/17, ore 19:33

Ciao,
Finalmente sono riuscita a tornare sul sito ( hanno dovuto occupare la scuola per permettermelo ... ) !
Il capitolo è ben scritto, rivo di errori e molto scorrevole, è davvero un gran piacere leggerlo.
Come sempre riesci a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi e riesci con grande abilita a mischiare i personaggi di Harry Potter con quelli di Yu Gi Oh zexal e questo mi meraviglia ogni volta.
I miei complimenti
Alla prossima volta
Aggiorna presto

ssj13

02/11/17, ore 14:01

Allora, ti chiedo mille volte scusa se non ho recensito l'altro capitolo, anche se ti assicuro che l'ho letto. È solo che questa scuola del cavolo mi soffoca tra studio e verifiche continue e non ho quasi più tempo per leggere, Recensire e aggiornare, ma ti assicuro che il capitolo su Rio e Four mi è piaciuto un sacco, veramente molto dolce e anche romantico, nonostante l'ultimo aggettivo non calzi molto bene se si tratta di quei due. E sinceramente spero che Rio oblivi Vector, e voglio che tu me lo faccia leggere quel momento, tanto per vedere la nostra principessa di ghiaccio dargli una lezioncina. Non l'ho ancora perdonato per tutto quello che ha fatto a Yuma e i suoi amici nella serie. E soprattutto voglio vedere Rio prendersi la rivincita, visto che nella serie lei e Dowman sono stati sconfitti da quel pallone gonfiato!
Ok. Lasciamo stare e torniamo alla storia. Ribadisco che è stato un gran bel momento tra quei due. E poi, la stanza delle necessità è sicuramente il posto migliore per starsene tranquilli ad amoreggiare.
Comunque, torniamo al capitolo odierno. Stavolta è tutto impostato su Sirius e Remus vedo.
Molto interessante. E di sicuro Sirius è adorabile con la sua gelosia nei confronti del suo Figlioccio. Speriamo solo che non cerchi di sbranare Shark nella sua forma canina se dovesse avvicinarsi troppo a Yuma, almeno dal suo punto di vista. E poi, ti dirò che, per quanto in questa storia Kazuma Tsukumo e sua moglie siano babbani, io li avrei visti molto bene come membri della combriccola di Sirius.
Ma, anche se lui è un mago, per forza dovevano conoscersi bene, visto che lo hanno scelto come padrino per il loro secondogenito.
Comunque, non vedo l'ora di leggere quello che succederà poi a quei due, e quando finalmente la finiranno di essere due pere cotte. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

02/11/17, ore 10:49

Il capitolo è carino, ben scritto e piacevole . Spero però che più avanti sarai tanto gentile da spiegare il legame con Sirius e il padre di Yuma ( babbani fino a prova contraria) e che sarai tanto gentile da far capire esattamente le differenze tra questo mondo e quello di Harry Potter. Voldemort è stato sconfitto? Che ne è stato di Harry? Non esiste in questo mondo ? Ecco, queste son domande a cui spero tu risponderai più avanti

02/11/17, ore 09:23

Lupin e Sirius sono fantastici in qualunque salsa, anche come genitori adottivi padrini di quello scapestrato di Yuma. Già me li vedo mentre Sirius tenta di sabotare un appuntamento degli Sharkbait e il suo compare a tallonarlo per trattenerlo, ma anche per buttare un occhio di sicurezza anche lui XD
Questa volta si parla poco dei nostri protagonisti, in quanto la scena è tutta per il Dinamico Duo, ma la cosa non dispiace, viste le personalità di entrambi, carismatiche e riconoscibili anche nella paranoia.
Sarà che Harry Potter/ZEXAL è un accostamento inusuale, specie coi personaggi di HP di mezzo, ma ogni tua drabble non mi sembra affatto forzata, anzi, sono quadretti godibili e, in certi casi, davvero divertenti come questo. Brava, brava e ancora bravissima!
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, nel mare di lacrime derivanti dalla biochimica)

02/11/17, ore 06:56

😂 Anche se l'amore della mia vita è e rimane sempre Moony - grazie per aver adottato il nome originale u.u - non posso non amare quel cucciolo troppo cresciuto di Sirius ♥ e l'idea del padrino geloso è meravigliosa! Già me lo vedo, durante la lezione, mentre guarda in cagnesco Shark tutte le volte che si avvicina al suo nipotino! Questo lato protettivo da zione è qualcosa che,se fosse emerse meglio nel libro, avrebbe riscosso ancora più successo. E invece, proprio nel libro della sua morte, gli danno quella patina oscura da nostalgico, un povero pazzo che cerca il passato nel figlio del suo migliore amico... ma questo è un altro discorso.
Capitolo bellissimo, oltre che divertente! Bravissima ♡