Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    02/11/2017    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il terzo libro, il Prigioniero di Azkaban. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

26. Padrini apprensivi (Sirius)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


'' Quel ragazzo non mi piace! '' sbottò irritato Sirius, non curandosi di abbassare la voce. Dodici anni ad Azkaban non avevano smussato la naturale foga del suo amico: in altre circostanze Lupin ne sarebbe stato contento, ma  la scuola era piena di Dissennatori in cerca proprio di Sirius. Ergo, meno rumore faceva, meno rischi correva. Peccato che l'altro sembrasse non capirlo.
Ma la  colpa era sua: non avrebbe dovuto parlargli dei suoi sospetti circa la natura dei sentimenti di un certo Serpeverde nei confronti di Yuma.
'' Sirius... ''
'' E' un Serpeverde! Ed è anche un purosangue!''
'' Lo sei anche tu. ''
'' Che c'entra? Io sono un Grifondoro! ''
'' Per me sei prevenuto. ''
'' Sono il padrino di Yuma! Suo padre è morto, ed è mio compito prendermi cura di lui. Ovvio che non mi fidi del primo che passa! Il mio figlioccio merita una brava persona che lo renda felice!  ''
'' Shark è un bravo ragazzo. Gli ha salvato la vita l'anno scorso. ''
'' Ha cercato di ucciderlo durante il suo primo anno! ''
'' In realtà fu  l'allora professore di Difesa contro le arti oscure che tentò di uccidere Yuma e anche in quell'occasione Shark... ''
'' Lo salvò perchè voleva la pietra filosofale - l'interruppe irritato Sirius - I Serpeverde agiscono solo per il proprio tornaconto. ''
'' Lui è diverso. ''
'' Provamelo. ''
'' Mhm... perchè non rimani qui mentre Yuma e Shark si allenano per evocare i loro patronus? ''
'' Ceeerto, così chiameranno i Dissennatori e mi fanno tornare ad Azkaban. ''
'' Sirius... sei un animagus. Devi solo trasformarti e far finta di essere il mio cane.''
'' Oh...è vero. Non male come idea, Moony. ''
Lupin scosse la testa. Perchè il suo migliore amico era così stupido?

















(304 parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch