Genesis - Rhapsody to you
di Red_Coat

07/11/17, ore 23:27

Se non te l'ho già detto, te lo dico ora..TI A-DO-RO!!😘😗😙😚 Questo capitolo è stato incredibile,entusiasmante e accidenti! ho anche pianto per quanto mi sono commossa, i momenti tra Valery e Genesis mi hanno fatto venire di quei fils che neanche immagini😢(o forse si) ,però ciò che mi ha davvero colpito è stato l'attacco di rabbia di Valery!!😉 Quanto ho goduto in quel momento😂,ben ti sta maiale!(anche se qualche calcio nel sedere se lo sarebbe meritato😑,be mi offro volontaria io per colpirlo se vuoi😆🤗)se continui a così credo che morirò lungo la storia....sei fantastica la amo alla follia! E so che continuerò a versare lacrime soprattutto alla fine...già mi immagino a piangere come una cretina....ma saranno lacrime di gioia e meraviglia x questa storia(cioè almeno spero😅)....e boh...non so più che altro dirti....a be a parte che Genesis lo amo ancor di più...ma dettagli...quindi nulla aspetterò il seguito e continua così che sei fantastica!!😗😙😚😍

07/11/17, ore 17:36

Purtroppo non sono del fandom ma ho letto più che volentieri il tuo racconto. Scorrevole e coinvolgente e se avessi ancora bisogno di altri disegni non esitare a scrivermi ancora ;).

A presto
Red :)