Una rosa d'inverno
di acchiappanuvole

03/11/20, ore 21:43

Ancora niente..che peccato questa storia lasciata lì così.. continuo a guardarci ma tutto tace..

15/06/20, ore 01:00

Ho letta la tua storia È bellissima avvicente Non mi dire che non continui? 🤣😭😭😭😭

26/03/20, ore 16:30

Bellissima prosecuzione, non ti sei smentita. Questa storia mi affascina molto. Aspetto con ansia il seguito.

01/03/20, ore 23:35

Storia affascinante, ricca di riferimenti storici in cui ogni personaggio vive la propria guerra personale. Suggestive le descrizioni della scene al fronte. Sembra di vedere un film. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/12/19, ore 15:06

Annie ha avuto coraggio e ne sta soffrendo, ma ha fatto la cosa giusta. Candy.. che bel risveglio!

13/12/19, ore 11:58

Bellissima fiction..peccato non continuare ,ha dei contenuti importanti e tutti i requisiti per renderla emozionante e unica..continuo a sostenerti e attendo impaziente un seguito..🤗

25/10/19, ore 14:52

Susanna rischia troppo, non avrebbe dovuto farlo; Candy è in pericolo, ma è più forte ed è sana. Albert è sempre lui, meraviglioso!

30/04/19, ore 14:39

Ahi, ahi, Archie sta cadendo bellamente nella rete tesa da Iriza! E Annie non ha abbastanza carattere per reagire e andarselo a riprendere.

08/04/19, ore 20:54

Tutti e tre stanno combattendo una guerra: Candy quella reale, ma anche Annie sta combattendo contro i pregiudizi della famiglia Legan, e Albert sta combattendo per riportare a casa Candy.

24/12/18, ore 19:08

Vedo che sei ferma da tanto spero tu riprenda la storia.

03/04/18, ore 19:02

Stò seguendo questa storia e mi stà appassionando sempre di più. Che colpo per Candy rivedere Terence dopo tanto tempo gravemente ferito, appena può corre da lui e se ne prende cura con estrema delicatezza. Se il destino li ha fatti rincontrare anche se, in questa terribile circostanza, vorrà pur significare qualcosa,o no? Spero proprio tanto di si.
Brava continua così

03/04/18, ore 11:39

La situazione di Candy è complicata: deve accettare l'amore quieto di Albert o continuare a rischiare la vita per Terry?

28/11/17, ore 16:01

Ciao, la tua storia e' scritta molto bene , e la leggo cn piacere

20/11/17, ore 15:44

Ciao continuo a seguire questa tua originalissima storia, scritta in un modo davvero interessante, con una delle coppie che ho amato di più nell'infanzia, inserita in un contesto così veritiero come la guerra su cui sei molto documentata e preparata . I miei più sinceri complimenti, mentre aspetto il prossimo aggiornamento.
Un saluto

16/11/17, ore 13:15

Candy non si smentisce, sempre pronta a farsi in quattro per tutti, a scapito anche di sé stessa! Però con Terence si può giustificare.