Headache
di Anil

24/09/18, ore 23:19

Nao ma stiamo scerzando vero 😡😡😡
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 11:20 pm)

24/09/18, ore 10:21

Oddio, oddio, oddio!!! Tanta carne al fuoco, non c'è che dire!!
Iniziamo con ordine dal flashback iniziale..si inizia a fare un po' di luce sui trascorsi che hanno portato la coppia a separarsi. Qui vediamo il ritorno di Akito, che a quanto pare ha già interrotto la relazione con Sana,anche se in realtà non capiamo con certezza chi dei due abbia effettivamente lasciato l'altro o se invece abbiano lasciato la presa e smesso di cercarsi (in fondo Akito parla di lontananza e silenzio, mai di rottura). Ora sono ancora più curiosa di scoprire cos'è successo!!
Ho trovato tanto tenera la parte al locale di Gomi, in cui si vede quanto siano rimasti ancora i bambini di una volta, con Akito che fa i dispetti a Sana, che di conseguenza lo colpisce con il suo fidato Piko e Akito che trova il modo di farle vedere quanto sia bella a differenza di cosa pensi lei stessa.
Passiamo però alla nota dolente..Sana! Sana proprio non ce la fa a fare chiarezza dentro di se e quando credi che sia sulla buona strada, vedi lo sfogo con Fuka del capitolo precedente, fa dieci passi indietro e cerca di convincersi che stare con Nao sia la cosa giusta, solo perché Nao (povero figlio, MAI UNA GIOIA!) è realmente e palesemente ancora innamorato di lei. Sana fin dall'inizio è quella che meno riesce a gestire le emozioni dell'altro, e come per il dolore che l'aveva fatta scoppiare a piangere durante il pranzo in mensa, quando Akito aveva volontariamente rievocato ricordi dolorosi, si è lasciata travolgere dall'eccitazione di Akito finendo con il fare un gran casino e illudere Nao. Sono in parte sorpresa da quanto non riesca invece a controllare le emozioni Akito, che era riuscito a trovare un modo di placarsi e gestirle, ma che si è fatto travolgere dalla situazione e ha finito con il fare un casino gigantesco che sono certo che pagherà caro, soprattutto ora che è finalmente arrivato alla consapevolezza che l'amore per Sana c'è ancora..che non è istinto protettivo, non è gelosia di qualcosa che è stato suo, è amore e ora dovrà farci i conti! Adesso noi lettori restiamo in un limbo di ansia e dubbio..Cosa farà Sana? Farà la cosa giusta e allontanerà Nao o dovrà prima sbatterci il muso e vedere cosa prova nella stessa situazione con Nao senza "l'aiuto" di Akito? La speranza è che cerchi di prendere le cose con calma e non cerchi di nascondersi a riccio mollando tutto e andando via, che si rivela essere una delle più grandi paure di Akito.
Akito non lo so..per ora credo che sarà troppo arrabbiato con se stesso e cercherà un modo per punirsi e implorare perdono per il casino combinato (nonostante non sia solo colpa sua).
Anil!! Aggiorna presto!! Non lasciarci troppo in attesa!!! XD
Un abbraccio e al prossimo capitolo!!

23/09/18, ore 23:51

Cara autrice, innanzitutto grazie mille per allietarci con un aggiornamento!!! Ahimè sono lasciata in sospeso e già non vedo l'ora del prossimo capitolo, magari di avere alcuni chiarimenti sulle cose in sospeso.

Se posso sapere, il flashback dell'aeroporto, è il primo momento dopo uno stacco?

Peccato che Sana non abbia troppo afferrato il tentativo di Hayama al club, rispondendogli sei proprio un amico 😥
Bello sapere che Sana continua col teatro e come questa sua passione la renda viva! Non mi aspettavo che le loro emozioni potessero essere così potenti - cosicché Sana decida di "lanciarsi" letteralmente su Nao!! Mi auguro che questi due testoni possano riappacificarsi per bene!!! E non creare inutili equivoci!
Sembra che al momento tutto sia in bilico. Dov'è finito akito con l'auto?.

😘😘
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 12:01 am)

11/07/18, ore 10:57

Ho divorato tutti i capitoli sino ad ora. Innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere, lo trovo molto simpatico, leggero e scorrevole. La storia è davvero molto bella e la caratterizzazione dei personaggi mi piace tantissimo. Noto con piacere come nonostante tu li abbia resi adulti posseggono ancora tutti le loro caratteristiche originali. Non posso che chiederti di aggiornarla al più presto perché sono piuttosto curiosa!

04/07/18, ore 23:20

La situazione si sta facendo sempre più interessante e stavolta Akito sembra intenzionato a non mollare. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso ☺️

04/07/18, ore 14:03

Bel capitolo!
Questi due continuano a franitendersi, nonostante abbiano il grandissimo vantaggi (e svantaggio) di leggersi nel pensiero e sentire le emozioni dell'altro. Finalmente Akito si è accorto della gelosia di Sana, ci sono voluti solo un paio d'anni! XD
Spero che ne farà qualcosa di questa consapevolezza adesso.
E povera Sana, che imbarazzo!

03/07/18, ore 23:01

E dai e adesso sulla terrazza voglio una Forte lite ma con un baccio alla fine 🤩

02/07/18, ore 17:31

Beh che dire, ho letteralmente divorato questo capitolo e già non vedo l'ora di come andrà avanti, scoprire cosa succederà tra quei due. Dato che Hayama è intenzionato a non mollare l'osso e avere le sue risposte.... Preparo I popcorn.. eheh !!

Analizzi i loro pensieri stra bene, soprattutto le emozioni di Sana. Sarà che un po' mi ci ritrovo per un motivo o l'altro, questa storia mi sta davvero a cuore 😍

Bene, loro due si sono riavvicinati molto, già è un passo positivo.

Alla prossima ^^

28/05/18, ore 10:53

Il capitolo è stato davvero carino! Sana poverina è la confusione fatta persona! Vuole bene e tiene a tutti, ma senza avere sentimenti chiari per nessuno. Prova affetto per Nao, con lui si sente al sicuro, serena e felice, ma in maniera più infantile, come una bambina coccolata e accontentata in tutto. Nao è un po' il suo porto sicuro. Dall'altra parte c'è Akito, per il quale prova un profondo affetto e per il quale però si è autoimposta di non provare sentimenti più profondi, cosa che tra l'altro si è imposto anche lo stesso Akito che mantiente in uso un dictat di regole autoimposte da seguire per la sua sopravvivenza. Quello che mi chiedo è..ma perché?? Perché sono finiti così nonostante i loro sentimenti? Speriamo che Sana maturi un pochettino e che riesca a chiarire i suoi sentimenti, perché mi sa che dovrebbe concentrarsi più su quelli, che su quelli che sente da Akito!!
Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose! A presto!

28/05/18, ore 00:48

Oddio quanto ho voluto che questo capitolo non finisse mai !!! È stupendo, è intenso. Mi è piaciuto un casino! Tu pensi non sia un granché? Io tutto il contrario, anzi grazie per l'aggiornamento. Finalmente forse vediamo una svolta in questi due che si ostinano a evitarsi ma sono letteralmente calamitati l'uno con altro. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è il fatto che Sana abbia una matassa ingarbugliata di sentimenti, sarei stata ore a leggere quella parte :) siamo proprio complicate noi donne.... Stereotipi a parte, siamo fisiologicamente complesse :P Alla prossima, un bacio

27/05/18, ore 22:42

E fantasico invesce 😍😍😍 non so mi aspetavo un baccio tra di loro era il momento giusto 😍😍😍 #AkiSana

04/03/18, ore 17:13

Anche questo capitolo è molto bello!! Povera Sana!! Lei finisce con il credere che il fastidio che "emana" Akito sia perché ha sentimenti negativi nei suoi confronti! Spero che l'entrata in scena di Nao aiuti Akito a fare chiarezza nei suoi sentimenti e soprattutto che alleggerisca il carico di tensione emotiva che Sana si ritrova ad affrontare, perché non lo ammetterà mai, ma è evidente che per lei sia stata una bella botta realizzare "l'astio" di Akito..che poi per la tonta in materia sentimenti passa sempre Sana..ma Akito non scherza mica..XD

04/03/18, ore 16:47

E con questo Akito si darà una svegliata spero! Sapere che Sana è fuori con Naozumi per un paio di giorni dovrebbe mandarlo fuori di testa, spero di vedere una reazione soddisfacente da parte sua.
Mi è dispiaciuto molto leggere di Sana che si rende conto che lui non prova niente per lei se non fastidio ed indifferenza (anche se sappiamo che non è così)... deve ferirla molto...
Pubblica presto il prossimo capitolo!

04/03/18, ore 15:59

Quello Nao mi sta sul C. . E dopo Aki e d'avero dolce e Sana una ingenua :(

04/03/18, ore 15:52

Questo capitolo è interessante però sono curiosa di vedere quando capiscono di essere innamorati