Headache
di Anil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/18, ore 01:48

Ok, è stato fantastico haahah nella mia testa è stato un capitolo fantastico immaginando le loro facce, soprattutto quella di sana che continua col suo "melamelamela"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Matto

04/02/18, ore 13:10

Be si sapeva tra Sana e Aki c'era sempre un magico raporto 😍😍Fino Quando e arivata la str... di funny 😡😡

02/02/18, ore 18:19

Sono stata cosi felice di veder apparire un aggiornamento, il capitolo mi e' piaciuto moltissimo.
Ho riso alla parte dove Sana continua a ripetersi "MelaMelaMela"..ero sul treno di ritorno e la gente ha notato che ridevo da sola XD spassosissimo
Peccato che Akito abbia reagito col ricatto :( Pero' ha capito il suo errore.

Spero che trovino un modo per andare d'accordo questi Due, e chissa', che qualcosa di romantico possa nascere ancora <3 gia' non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/02/18, ore 22:33

Beh finalmente!
Quindi oltre che sentire i pensieri l'uno dell'altra provano anche gli stessi sentimenti? Questo dovrebbe sicuramente aitarli a capire tutti i fraintendimenti

31/01/18, ore 19:15

E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!!!! Giuro, sono scoppiata a ridere da sola come una scema!! Melamelamelamelamela..o quando urla 'Sta zitto Hayama' e lui ha solo pensato..Muoio!! XD
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte..toni leggeri, divertente e coinvolgente e..ho adorato anche la seconda parte..i sentimenti di Akito iniziano ad essere palesi, il suo imbarazzo, la sua gelosia nel vedere Sana pranzare con un ragazzo..ADORABILE!! E Sana che ovviamente non ci arriva! Bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/01/18, ore 01:11

Questa storia è diversa dalle altre e per questo motivo voglio vedere come continua

26/12/17, ore 17:12

L'amore non e bello se non c'e Gelosia ( delle entrambe le parte)😍😍😍

25/12/17, ore 22:44

Ero curiosa di leggere questo capitolo..e devo dire che non sono rimasta delusa!! Adesso sarà divertente vedere gli sviluppi che avrà questa storia! Perché credo che il loro piano di stare lontano l’uno dall’altra non funzionerà e voglio proprio vedere come si comporteranno e quali implicazioni avrà nella loro amicizia..aspetto i prossimi capitoli!

25/12/17, ore 12:41

Finalmente! Aspettavo da parecchio di leggere questa storia!
Mi piace tantissimo la gelosia semi latente che entrambi provano l'uno per l'altra ed è molto interessante il fatto che riescano a sentire le emozioni dell'altro oltre che i pensieri, sono curiosissima di vedere come si evolverà il tutto.
Pubblica presto!

21/11/17, ore 16:36

Ma che bello! Un'idea davvero molto interessante, complimenti! Sono curiosissima di leggere il resto!
Continua presto!

19/11/17, ore 22:29

Menomale e dato tutto BN e dopo Aki e Sana Non cambiano mai Aki lo solito innamorato e Sana la solita ingenua ma cosa possiamo fare e cosi tra di Loro

19/11/17, ore 21:15

Ma che tenerezza!!! Due eterni ragazzini scorbutici e adorabili!! Mi sembra di vederli!! Sempre in bilico tra l’odiarsi, l’aiutarsi e l’amarsi..Più grandi, ma in fondo sempre un po’ bambini! Ho un dubbio..lui ha citato L.A...questo vuol dire che in questa ff sono stati insieme e successivamente per qualche ragione si sono lasciati? Sei sempre bravissima!
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 09:28 pm)

13/11/17, ore 12:53

Ciao!! 😀 Che dire, questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio, è ben scritto e giá si prospetta una tematica divertente, oltre che "nuova" (non mi sembra esistino ff in cui Akito e Sana si leggono nel pensiero e l'idea mi piace parecchio). Spero aggiornerai presto, alla prossima! 😘

10/11/17, ore 19:51

Nooo poverini 😭😭😭 ma Quando ariva quest Aiuto

10/11/17, ore 19:45

Awwww!!! Che tenerezza Sana che pensa senza dire degli insulti, con parole che ha imparato appositamente per insultarlo!! 😂😂😂😂
Mi piace! Tono allegro e divertente e dalla trama si può già intuire che la storia è originale e diversa dalle solite che si leggono in giro! Mi piace come scrivi!! E ora sono curiosa di sapere cosa succede..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]