Horseshoes and Handgrenades
di Free_

25/06/09, ore 15:08

un'altra cosa..mmm.. SONO STATA LA PRIMA A RECENSIREEEEEEEEEEEEE!! CHE BELLOOOO YEEEEEEEEEEE!! Ok la smetto.. *smile*

25/06/09, ore 15:07

OOooooooh.. Y.Y Anche con me la musica funge molto da calmante! E credo che adesso me ne serva parecchia T.T Mi sono commossa di nuovo è impossibile! questa fic è bellissima.mi piace da morire!!..che dire? fatico ad immaginare Mello che balla xD xD ma ci sto per riuscire hehe.. Near come orsacchiotto ce lo vedo molto perfetto invece u.u sisi *annuisce* *toglie la padella* ti spavento? scusami ma devo farmi pur rispettare in qualche modo qua dentro u.u non te la punterò ancora contro..parola di Gattina-cioccolatina (che nome del cacchio! O_O NdTutti)...non mi veniva in mente niente u.u alla prossima!! e Baciottoli <3

24/06/09, ore 20:52

Sono d'accordo con Princess.
Mary Sue.

24/06/09, ore 18:41

WAAAAAAUAUAUAAAAAAAAAAA!! T________________________T Mi sono messa a piangere inondando inesorabilmente la tastiera T.T Mello: Ma smettila di fare 'ste storie! Tanto sono sicuro che si risolverà tutto! Vero?? *occhioni lucidi* già speriamo! *sniff..sob* non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!! X3 Aggiorna al più prestissimo che puoi..ma senza fretta u.u *padella pronta* baciottoli <3 WAUAUA!!

24/06/09, ore 11:32

che dire .. questo capitolo è triste ... uèèèè ! nemmeno io voglio che li lascianoooooooooooooo  .. leggere sto capitolo mi ha tirato un po' su ... dato che  è da  questa mattina che sono un po' "giù" ..

24/06/09, ore 01:09

Allora, teoricamente sullo stile e gli errori non avrei molto da ridire. Certo è troppo sbrigativa, ma mi mica si può pretendere la luna, no?
Il resto però, lasciamelo dire, mi ferisce.
Sì. E non perché la trama sia avvicente, i colpi di scena emozionanti da levaer eil fiato... No.
Quelle due ragazze, generiche X e Y, interagiscono con altrettanto generici Matt, Mello e Near. Sono Mary-Sue.
Che odio.
Per la determinazione generica ringrazio una citazione particolare.

23/06/09, ore 22:10

Ho letto tutti i capitoli in due minuti!! Record!! *O* K bella questa ficcy!!X3 mi sono un pò tanto commossa alla fine..ti prego continualaaaaaaaa!! Come sono pucciolosi Near e Mello innamorati!! *li spupazza* Non voglio che si lasciano iooooooo T.T *fa i capricci* cofcof! ricomponiamoci..che dire..? va dritta dritta tra i miei preferiti e le seguite! *.* mi raccomando..aggiorna presto! o te la dovrai vedere con la mia padella! è.é baciottoli <3

22/06/09, ore 21:59

questo capitolo è triste .. la prima volta che l'ho letto mi sono commossa ...

22/06/09, ore 21:58

altro che perversioni 'danimo! questo capitolo è romanticissimo! è un bellissimo capitolo ..  l'avevo già letto da un bel po' ma .. mi fa battere il cuore

22/06/09, ore 21:58

22/06/09, ore 21:51

muahahaha .. questo capitolo annuncia delle perversioni d'animo ( d'animo? kome no ) ... sto mettendo in ogni recensione risate diaboliche ... che matta che sono

22/06/09, ore 21:46

anche questo è bellino ! soprattuto perchè .. muahahaha .. io sono alice ... perchè questa storia , e la mia storia " vampires and humans" , in pratica hanno gli stessi protagonisti, solo che nella mia Alice e Dorothy sono delle vampire .. però la storia non è assolutamente uguale !

22/06/09, ore 21:39

siiiiiiii .. finalmente l'hai pubblicataaaaaaaaaaaaa! io sono stata la prima a leggere la sua ff ( mi sento onorata anche io) ..comunque .. muahaha ... bel ..muahahaha .. capitolo