Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Free_    22/06/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfic..parla di Mello e Near che si innamorano di due ragazze e delle loro "avventure"...xD Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice si avviò verso la stanza di Near, aveva una gran voglia di vederlo. Ora, come non mai, capiva chiaramente cosa voleva dire essere innamorati. Bussò alla porta.
-Sono Alice-
Il ragazzo era seduto sul letto e non sembrava affatto stupito. Pure lui infatti non vedeva l’ora di rivederla, e sapeva che sarebbe venuta.  Certo, la vedeva tutti i giorni alle lezioni, ma sentiva costantemente la sua mancanza, quando lei non era accanto a lui.
-Ciao-
-Ciao Near..-
Non ci fu bisogno di altre parole. Alice si sedette sul letto e entrambi si persero in un altro, dolce bacio.
-Io…ti amo, Ali..-
Era la prima volta che pronunciava quelle parole, e fino a quel momento non credeva che le avrebbe mai pronunciate.  Avrebbero voluto che il tempo si fermasse, che restassero loro, soli. I baci si fecero più lunghi e appassionati, e senza rendersene conto, finirono entrambi sdraiati sul letto, con Near che le passava la mano fra i capelli..
Dorothy era rimasta a leggere in camera sua. Sapeva che sua sorella era andata da Near, e sapeva che non doveva disturbarli. Non aveva impegni, e fuori stava piovendo.. pensò.
Ad un certo punto sentì bussare alla porta.
-Si?-
Mello sapeva benissimo quello che voleva fare. Entrò di colpo.
-Mello..-
-Senti, tu..- Non riuscì a finire la frase. Improvvisamente non aveva più nessuna voglia di trattarla male. Si avvicinò alla ragazza, chiudendo la porta.
-Ecco…io….volevo solo dirti che…oggi..oggi avevi ragione, sono stato uno stupido, sono solo uno stupido e mi sono fatto prendere dalla mia impulsività..mi dispiace di averti trattata male..- Ma che stava dicendo? Era davvero lui che diceva quelle parole? Anche Dorothy si avvicinò a lui.
-Beh grazie…-
Si guardarono per un po’, in silenzio. Poi Mello prese la mano della ragazza, la tirò a sé e si baciarono, abbracciandosi. Era il primo bacio di Dorothy, e fu bellissimo. Appena la ragazza accennò ad aprire la bocca, la lingua del ragazzo entrò. Mio Dio, quel sapore…Dorothy adorava il cioccolato. Continuarono a baciarsi ancora, finchè non caddero entrambi sul letto. Si staccarono solo per riprendere fiato.
-Mello….stanotte voglio essere la tua cioccolata-
-Io non posso fare a meno di te, Dorothy, tu sei già la mia cioccolata-
E così i due finirono per fare l’amore, mentre fuori la luna aveva ormai sopraffatto le nuvole cariche di pioggia. Quando ebbero finito, l’ultima parola che riuscirono a dire fu “Ti amo”, e dopo un ultimo bacio si addormentarono, abbracciati.
Anche Near e Alice avevano passato la notte insieme. La mattina Alice si svegliò, sentendosi abbracciata dalle esili braccia di Near, che la stringevano forte. La ragazza non aveva mai provato niente del genere, era stato bellissimo. Poco dopo anche il ragazzo si svegliò, e vedendo Alice accanto a lui, sorrise.
-Buongiorno..-
-Ciao Near..-
Ma nessuno dei due accennava ad alzarsi, come potevano?
Intanto anche Dorothy e Mello si erano svegliati. Erano rimasti lì, a letto, a guardarsi dolcemente. Poi il ragazzo cominciò a baciarla sul collo.
-Mello, dai, alziamoci, sennò facciamo tardi alle lezioni!-
-Al diavolo le lezioni.-
E così se ne stettero ancora per un bel po’ a letto, compresi Near  e Alice, che si stavano abbracciando e baciando. In quel momento, con la pallida luce mattutina, Dorothy e Mello, e anche Alice e Near, erano come una cosa sola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Free_