Il Demone dei mari
di Isaka chan

05/01/10, ore 12:14

ç_ç giuro che mi son venute le lacrime agli occhi... è stupenda, complimenti! Fantastica, anzi FANTAVOLANTE!!!

05/01/10, ore 11:58

Complimenti, è una bella ff ... ;)

04/01/10, ore 22:37

E' la prima volta che leggo questa fanfiction, e sai una cosa? Mi piace!
Il mio Sanji *_*
Complimenti, è bella.

27/08/09, ore 18:24

non sapremo mai chi mai sarà la persona che sta tanto a cuore a sanji ? ( dice mentre coccola il suo paluche a forma di sanji sopra alla sedia ) accidenti ... spero che continuerai presto, voglio proprio vedere la ambina in azione ^^ ciao ciao Gloglo_96

03/08/09, ore 16:10

anche le fanfic a pezzi? uffa, così fai aspettare troppo! e vabbè, avrò pazienza! non mi devi ringraziare, le amiche sennò a cosa servono? a completare le fanfic, ovviamente! ciao!

29/07/09, ore 10:00

a chi assomiglia miku?? non vedo l'ora di leggere i prox chappy per scoprire i mistero^^ quanto mi piace quesa storia XD

28/07/09, ore 17:16

la cosa si fa interessante... chi sarà la famosa persona a cui assomiglia miku? mistero... questo colpo di scena non lo avevi detto neppure a me! ma on fondo meglio così, ci vuole un pò di suspance... vedi di finire in fretta la punizione, ti aspetto lazo!

14/07/09, ore 16:30

non ti devi scusare, a me è piaciuto un sacco lo stesso, il marimo battuto da una ragazzina di sei anni ke ridere!!! zoro: hei stai per caso ridendo di me? K: che non si capisce?! zoro: ora ti affetto è__é K: si come hai fatto con la ragazzina XD zoro: ç_ç va bo ci vediamo al prox chappy^^

24/06/09, ore 12:10

porcavacca! ma chi è questa bambina! zoro rifiutato da una ciurma di cacciatori di taglie? interessante... sanji è sempre il solito: basta che sia un'esponente femminile e anke se bambina corre subito al salvataggio! vediamo un pò cosa salta fuori! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/09, ore 18:57

ooooooooooooh, la ragazzina mi piace, non so perchè ma è così )forse perchè a subito azzittito zoro, bho!!) comunque la storia si preannuncia interessante^^

23/06/09, ore 18:40

Wow! Che bambina intrigante! Come può essere così forte? Che mistero nasconde? E se i Dark sono così potenti.. come hanno fatto a venire sconfitti? L'inizio è bello e mi incuriosisce!