Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    13/07/2009    1 recensioni
Una bambina dagli strani poteri,una nave della Marina misteriosa. I nostri eroi si troveranno ad affrontare un nemico pericoloso... Ce la faranno?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Z:”Tsk! Se sei così forte mi spieghi come mai eri mezza morta in mare?”

M:”Semplicemente perché la mia nave è stata attaccata e il mio capitano,per salvarmi,mi ha gettata in mare”

S:”Siete stati attaccati?”

M:”Si,dalla Marina”

Z:”Ma come?Vi siete fatti sottomettere dalla Marina?”

M:”Si vede che sei un idiota…non ragioni su quello che dici”

Z:”Cosa?!?Ma come ti permetti ragazzina?”

NR:”La bimba ha ragione. I Dark facevano parte della Marina”

R:”Cosa???Dei cacciatori di taglie che stanno con la Marina?Perchè?”

M:”Questo non te lo so dire,so solo che grazie a loro potevamo cacciare in tutta tranquillità e le nostre taglie hanno cominciato a scendere.”

N:”In pratica vi facevate dei favori”

M:”Si,si può dire così… Ma da quando voi avete distrutto Water Seven la nostra tranquillità è stata spezzata! La Marina ha cominciato a temerci e per questo eravamo soggetti ai suoi attacchi.”

Z:”Ancora non capisco come i tuoi compagni,così forti e temuti,si siano lasciati sconfiggere così facilmente”

M:”Vedi,caro il mio spadaccino di serie B,io sono l’incaricata alla sorveglianza della nave. Io riesco a percepire la presenza dei nemici anche ad una certa distanza… Questa volta però non ci sono riuscita,non mi sono accorta di nulla…e per colpa mia…”

NR:”Non ti sembra strano?”

M:”Si,certo,ma non so perché sia successo…non mi era mai capitato prima…”

R:”Bene!Allora noi lo scopriremo!”

Z:”Cosa?!?Non la vorrai aiutare?”

R:”E perché no?Sarà divertente!!I Dark saranno in debito con noi!”

M:”Non ti capisco Rufy…lo sai che voi sarete presto le nostre vittime?Noi non ci facciamo alcuno scrupolo nell’uccidere i pirati…men che meno i pirati che ci sono costati la serenità…”

R:”A me non importa!E poi come credi di poterli salvare?Nuotando?”

M:”…Non credo proprio…ma sappi che non ti ringrazierò”

R:”Vedremo!”

NR:”Dimmi Miku,tu ricordi dove è stata attuata l’imboscata?”

M:”…Si…stavamo navigando verso sud,verso un’isola chiamata Green Land,la conoscete?”

N:”Si,è un’isola piena zeppa di pirati sanguinosi e pericolosi”

M:”A circa 2 giorni da lì…da quella parte…è li che siamo stati attaccati”

B:”Proporrei un sopralluogo sulla nave.”

U:”Ottima idea!Ma…non è che poi attaccano anche noi?”

F:”Se lo faranno noi risponderemo!!”

 

Un grido di approvazione si sollevò e Nami dette ordini a destra e a manca per il cambiamento improvviso di rotta.

S:”Dimmi piccola…”

M:”Non chiamarmi piccola…ho già sei anni”

S:”Va bene,dimmi Miku,come mai hai una taglia così alta sulla tua testa?”

M:”Vedi Sanji…I miei genitori facevano parte della Marina…Erano due persone esaltate,fuori di testa…infatti un giorno sono stati uccisi…”

S:”Mi dispiace”

M:”A me no. Non sopportavo di stare alle loro regole. Io volevo vivere come un pirata!Essere libera!! La mia prima taglia è stata di 100 milioni…pensano tutti che abbia ucciso io i miei genitori…ma non è così…”

S:”Io ci credo”

M:”Meglio così,tanto a me non importa nulla…comunque…dopo la dipartita dei miei genitori mi sono dedicata alla pirateria e così sono entrata a far parte dei Dark. Da allora la mia taglia non ha fatto che crescere…e più cresce,più mi sento realizzata.”

S:”Tu uccidi?”

M:”Si,ma solo i pirati. Non tocco mai gli innocenti,non faccio nemmeno male ai pirati che non sono sulla mia lista. Solo gli obbiettivi…”

S:”Capisco…dimmi un’altra cosa…come avete fatto a non accorgervi di una nave che si avvicinava a voi?”

M:”C’era molta nebbia,in quella zona è normale”

S:”Ho capito…ti va di mangiare?Mi sembri piuttosto debole…”

Z:”Ehi cuocastro!Vedi di non cucinare per lei!”

S:”Non posso proprio marimo,lei è nostra ospite e quindi deve mangiare…”

M:”Se hai qualcosa de ridire vieni qui che ti sistemo stupido spadaccino di serie B!”

 

Zoro non se lo fece ripetere due volte. Sfoderò due spade e si avvicinò minaccioso alla bambina.

Z:”Per te serviranno solo due spade”

M:”E per te servirà una bara…”

Z:”Taci!!”

Zoro partì all’attacco: usò una delle sua tecniche più potenti ma la bambina la schivò facilmente.

Così fu per i suoi successivi attacchi.

Miku li schivava senza problemi e rideva ad ogni attacco fallito del ragazzo.

Z:”Che fai? Schivi soltanto?”

M:”Non parlare che ti affatichi!”

Il resto della ciurma guardava lo svolgersi della battaglia allibito dall’abilità della giovane cacciatrice.

M:”Non credi che dovresti usare anche l’altra spada?”

Zoro accettò il consiglio e sfoderò anche la terza spada.

Z:”Tecnica a 3 spade!Taglio dell’orco!”

Il colpo non andò a segno,anzi…

Zoro cadde al suolo privo di sensi.

M:”Pensavi davvero di sconfiggermi?Ma non farmi ridere!”

Chopper portò via il compagno e Miku si avvicinò a Sanji

M:”Senti…” disse arrossendo “Avresti qualcosa da mangiare…ho un po’ di fame!”

S:”Ma certo”

Sanji era molto soddisfatto: per la prima volta aveva visto lo spadaccino sconfitto da qualcuno che per lui non era all’altezza della sfida.

S:< E pensare che è solo una bambina…povero Zoro! >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora…mi scuso per il capitolo…ho la febbre e non sono riuscita a fare di meglio..perdonatemi!!E recensite!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan