Ai suoi ordini comandante!
di Medeafire

09/01/18, ore 15:44

adesso mi ucciderai, ma credimi mi ero completamente dimenticata di questa storia ahaha ...ero tipo rimasta ai capitoli di 2 anni fa..
​ma comunque, volevo dirti che mi hai fatto sognare! non so se è per la mia situazione sentimentale attuale o per il semplice fatto che adoro questo genere, ma ho adorato ​questa storia! riletta (perchè appunto non la ricordavo più) in un paio d'ore, e ovviamente lacrime sul finale....della serie "voglio anche io una storia così!!!"
​...che dire, credo di aver già inteso tanto, solo forse un accorgimento che può solo aiutarti con le prossime storie: stai attenta a quando narri, alcuni punti (specialmente quando sakura parla di sè "ho fatto questo, ho pensato ciò") sembrano scritti così come detti a voce..tipo come quando spettegoli con un'amica..mi ha dato quest'impressione, e forse sono l'unica, però boh...potrebbe aiutarti come potresti ignorarlo ahahah

​Quel CI SIAMO ASPETTATI A VICENDA finale mi ha troppo sciolto *-*

xoxo   Sweety95

24/11/17, ore 23:05

Ciao, tesoro!
Mi sono presa un po' di tempo per rileggere per bene il capitolo e quasi non ci credo che siamo arrivati alla fine.
Ogni cosa è tornata al suo posto: la strega Tarpea è fuori gioco, Juugo unico soldato furbo ha salvato Sakura, che ha poi passato una notte d'amore con Sasuke ❤, ha finito il periodo 'di aaddestramento' ed è tornata a casa.
Certo che ritrovarsi dopo un mese perché Sakura non gli aveva detto da dove veniva mi ha fatto sorridere. Due fessacchiotti.
Tirando le somme è una bella fanfiction, anche se si sente che hai voluto finirla in fretta e ti capisco perfettamente, mi sono portata dietro One last wish per anni e alla fine scrivere mi stava diventando ostico, non mi ci ritrovavo più e questo è successo anche a te.
In questo capitolo mi sarei aspettata l'apparizione del padre di Sakura al suo rientro, qualche descrizione in più dei suoi sentimenti, insomma qualcosa più in linea col tuo attuale stile di scrittura, ma credo tu abbia voluto mantenere il tono costante e non discostarti troppo dai primi capitoli.
Beh, quello che qui era latente ora lostai mostrando nelle nuove long, mi piace come ti stai evolvendo 😍
Un bacione
A presto

16/11/17, ore 21:34

Ciao caraaa^^
Sono sparita da efp da un po’, principalmente per la scuola, ma la tua storia non me la son proprio voluta perdere. Sono felice e triste come te: quando un lettore segue una storia da tanto tempo se ne affeziona molto ed é sempre triste doverla “salutare”. Ti ringrazio tanto per averci resi partecipi di questa meravigliosa storia che hai creato. Mi mancheranno un sacco il tuo Sasuke e la tua Sakura, sono così diversi da tutti gli altri! Davvero un ottimo lavoro.
Beh, non mi resta che consigliarti di continuare a scrivere e salutarti un ultima volta. Grazie di tutto
Un bacio e un abbraccio
Princess

14/11/17, ore 22:43

La recensione mi sono sentita di metterla neutra, per i segueti motivi: il tuo stile non mi dispiace e l'idea per la fanfiction la trovavo davvero molto buona. Purtroppo però si è sentito tantissimo il cambiamento di ritmo della storia: prima più lento e scorrevole e poi dopo tutto troppo affrettato e quasi accavallato.
Mi aspettavo un susseguirsi di più intrighi e eventi maggiore e messi in maniera più ordinata. Mi sarebbero piaciuti anche più combattimenti e penso che della Sakura combattiva e tosta si è visto poco e niente, per lasciare (troppo) spazio alle sue beghe sentimentali per Sasuke; avrei preferito che la presenza della morte, della paura vera e del nemico fosse più pressante, non quasi assente.
Capisco che l'ispirazione ti ha lasciato, ma mi ha dato questa impressione, non posso farci niente.
Tuttavia ho apprezzato che hai almeno cercato di concluderla e sicuramente con la pratica migliorerai il tuo stile e con la giusta ispirazione ne scriverai una migliore.😊
Ciao!😘