Hoginery

20/12/17, ore 11:05

Sooooouuuuul!!!!!
FINALMENTE RIESCO A RECENSIREEEEE **
Oddio, ma questo capitolo è stato LUNGHISSIMO e BELLISSIMOOO!!!! *____*
All'inizio, devo ammetterlo, non capivo come mai tu avessi optato per 36, anche se la frase che dà il titolo al capitolo è, in effetti, evocativa...
Ma poi, in effetti, ho letto poi la spiegazione dell'indovinello e in effetti ci stava benissimo!
E... sìììììììììììììì, avevo ragioneeeee, avevo capito bene! Anche se devi sapere che ci sono stata dietro un sacco - anzi, lo sai, visto che ho avuto anche bisogno di un piccolo suggerimento, però alla fine ce l'ho fatta - e quindi sapere che alla fine era giusto mi rende fiera di me, anche perché io sono una frana in questi diamine di rompicapo :/
Soul, devo proprio riconoscere che hai avuto una buona trovata: inserire un rompicapo nel capitolo precedente e poi inserire la soluzione in questo, contestualizzandola poi nel racconto... ma tu sei un mito!!!!
Questa mi ha ucciso:
«“Dodici! Dolmayan, vaffanculo, la soluzione è dodici!” strillò Sako, facendomi sobbalzare.»
Ma AHAHAHAHAH, Sako, io lo adoro XDDD
Ma ancora di più mi ha ucciso questo:
«“Bene, l'unione fa la forza!” se ne uscì Jacob a sproposito; probabilmente non stava nemmeno seguendo la conversazione.
“Veramente l'ho risolto io, lui ascoltava e basta!” precisò mia sorella dando di gomito al tecnico della batteria.
“Ah, allora chi fa da sé fa per tre!” intervenne ancora Jacob, per poi allontanarsi e andare a importunare Daron.»
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, Jacob, A CASO!!!! Lui è così, a sproposito, non stava neanche ascoltando, ne sono certa e sono d'accordo con Ellie! Ma poi, si è messo a porter fuori proverbi per rispondere a qualunque cosa gli venisse detta? Boh, non ho capito, ahahahahah!
Comunque... devo un attimo fare un passo indietro: il primo pov, ovvero quello di Shavo (*-*), mi è piaciuto un sacco perché ha dato spazio ad altri personaggi che comunque fanno parte della vita dei ragazzi, come Sako che battibeccava con John (che carini, quasi quasi mi parte la ship, ma... NO!) e poi a un altro aspetto che in questo tipo di storie non deve mai mancare, ovvero la presenza - spesso inopportuna e fastidiosa - dei fan. Questo aspetto lo stai approfondendo con molta ironia nella tua raccolta sugli Psicopatici a Firenze, però bisogna inserire certe cose in ogni storia sui System o su gruppi famosi che si rispettino!
Daron, da un lato, ha fatto bene a non uscire per farsi importunare dai fan, anche perché non vedo la necessità di accamparsi sotto il loro albergo e spaccargli le palle! Ma dall'altro lato, be'... ha lasciato che fossero gli altri ad affrontare comunque questi pazzi furiosi! Non è giusto ç___ç anche Sako ci si è trovato in mezzo, povero cristo lui!
E ovviamente, anche quando i Souls li hanno visti arrivare al locale di schifo in cui dovevano suonare, c'era da aspettarsi che qualcuno là dentro li riconoscesse! Che palle al piede queste persone, ma non hanno un minimo di rispetto e dignità?
Io non so se riuscirei a reagire così. Cioè, se io lavorassi in un locale e in questo entrasse una celebrità che pure mi piace, forse sverrei o comunque mi sentirei molto emozionata, ma non gli correrei mai incontro e non gli salterei al collo. Ma come si fa? Probabilmente si noterebbe che ho riconosciuto la celebrità e forse non saprei come rapportarmi con essa, ma forse no. Però certo è che non riuscirei a importunarla così tanto. Ma insomma, certa gente non capisce che si tratta solo di persone come altre, che hanno solo avuto la possibilità di comunicare tramite la loro musica o arte in generale?
No, certo che no -.-"
Comunque... secondo me Shavo è trooooppo dolce, tu vuoi farmi entrare in brodo di giuggiole, eh? Quando è arrivato ad abbracciare Ellie, io... *_______* :Q_______
Insomma, sono invidiosa, uffaaaaa ç_ç
Comunque, poi... ma che PAAAAAAALLE Miles!!!! Io non lo posso reggere, cacchio, non posso farci niente,Soul! Lo ODIO!!!!
Mi spieghi cosa diamine ci faceva lì? Probabilmente ha saputo tramite facebook o tramite Johanna che i Souls avrebbe suonato lì, ma poteva anche starsene a casa sua oppure entrare nel locale senza andare a importunare i ragazzi, no?!
No, ovviamente, ci mancherebbe altro... io non lo reggo, e sono certa che anche Jo, nonostante abbia affermato di aver cambiato idea su di lui, non lo può neanche vedere!
Che palla al piede, per me è alla stregua dei fan pedanti... pffff, voglio che sparisca, ma ho la vaga impressione che lui non lascerà in pace i Souls, ahimè, specialmente Johanna ed Ellie... mah -.-
Passando all'ultimo pov... IO NON ME LO ASPETTAVO, non si fanno queste cattiverie, Soul ù.ù
Gregoryyyyy, e tutti gli altriiiiiiii *______*
Ho adorato questo pov, la prospettiva dal punto di vista dei Dub Inc, le loro reazioni all'idea di dover aprire un live dei System e la consapevolezza di quanto comunque loro li amino e li stimino, nonostante facciano un genere diverso dal loro.
Che poi, io su questa frase che ti ho appena scritto avrei dei dubbi, ma ora non è il caso di analizzare tutto ciò, perché la recensione è già lunghissima di per sé XD
Ma comunque, ho adorato e riconosciuto i personaggi, che tu già avevi introdotto nella OS... bravissima Soul, ho notato una bella coerenza nelle caratterizzazioni, ma la cosa inquietante e bellissima è che tu in entrambi i casi hai scelto di creare tutto dal pov Zigo...
Non è che ti piace un po' il batterista? AHAHAHAHAHAHAH :P
Ho detto abbastanza e mi ritiro, altirmenti non finisco più... ahahahah, ti è piaciuta la mia lunga ed elaborata recensione?
Alla prossima settimana con la raccolta e a tra due con questa stupenda storia, il WOAD mi piace e appassiona sempre piùùùù ♥

19/11/17, ore 23:29

Soul, la prima parte di questo capitolo mi ha fatto morire: i System che cercano di liquidare i fan con garbo mentre Daron scappa vigliaccamente. XDXD. E poi la corte spietata ma velata di Miles a Johanna, é un ragazzo a modo e spero di ritrovarlo nei prossimi capitoli. Entrano in scena i Dub. Inc! Questo tour sara' molto interessante, me lo sento!
Aspetto l'arrivo del tour!
Alla prossima!!

15/11/17, ore 18:44

Soul! devo dire che ha ragione Jhon: a volte i fans sono insopportabili! troppo assillanti, per la miseria! e poi il solito Daron misantropo che non ti degna di una foto manco se lo paghi! Serj vuole suonare a Firenze: Bravo Firenze! ahahahah! alla fine l'enigma è stato risolto: era 12! ahhaha che geni! io non ci sarei arrivata! I Dub Inc sembrano emozionati al pensiero di suonare con I System! vedremo come andrà a finire! alla prossima! <3