I Dominatori di Elda - La Guerriera Fenice
di Mayfa_P

31/07/20, ore 11:54

Eccomi qui, senza ritardi.
Il capitolo mi è piaciuto! Nonostante alcuni refusi - a inizio capitolo cambi vistosamente soggetto all'interno della stessa frase - l'impressione è più che positiva, perché comincia a mettere in moto il rapporto tra Erech e Nilde che, nonostante sia partito in modo non proprio amichevole, sono certa che nasconderà innumerevoli risvolti interessanti. Quello che è certo è che il nostro principe comincia a soffermarsi un po' troppo sulla pelle candida di Nilde e sui suoi capelli fiammeggianti... Ancora non riesco a capire da dove nasca tutta quella rabbia che prova nei suoi confronti: la versione di Hathol mi sembrerebbe credibile, eppure lo stesso Erech sente che non possa trattarsi solo di quello... che ci sia qualche trascorso che è stato dimenticato, rimosso?
Volevo solo farti notare che definire lo stato d'animo di Nilde semplicemente "amareggiato" mi sembra un po' poco credibile. Capisco che sia accaduto tutto molto in fretta e che magari sia rimasta frastornata dagli eventi, ma stiamo comunque parlando della situazione peggiore che potesse immaginare, quella da cui Galadorn ha tentato in tutti i modi di tenerla al sicuro e che potrebbe avere conseguenze terribili (non escludo nemmeno che Moron, una volta servitosi dei suoi poteri, possa decidere di eliminarla).
Detto questo, come ho già scritto, il capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita ancora più di prima.
Ti segnalo solo un altra sbavatura: "ragazza alla quale le era stata strappata la famiglia" --> quel "le" è da togliere.
Non ho altro da dire per ora.
Al prossimo capitolo!
~Talia