Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

16/11/17, ore 11:00

No! NON PUOI AVERLO FATTO ç_________ç
Hai terminato la storia nel momento cruciale.... NON SI FA! E' una cosa crudele, per una che non riesce ad aspettare çwç
Cattivo! èwè
Comunque... aspetterò lunedì, ma sappi che non vale però. Una piccolissima parte potevi metterla, un assaggino çwç
Allora la convresazione di Hogoromo e Boruto mi è piaciuta tantissimo, poiché l'eremità ha già capito tutto praticamente; Boruto vuole continuare il suo viaggio perché se quelli schiattano lui non nascerà mai e questo non può permetterselo... Ma sarà davvero cosi'? Perché io sono più propensa a credere alla versione del saggio delle sei vie, che Boruto sotto sotto vuole bene ai suoi genitori, ma non riesce ad ammetterlo perché hanno fatto qualcosa di così grave da non perdonarli. Anche se mi vengono sempre i dubbi perché Naruto e Hinata darebbero la loro vita per Boruto e Himawari e quindi bho... si vedrà nel prossimo capitolo come si evolverà la cosa e cosa è successo a Boruto di così angoscioso. Okay, posso dirti che lo stronzo si se continua su questa strada potrebbe farmi cambiare idea. Anche perché è pur sempre Boruto, e io adoro il figlio di Naruto, e qui mi è piaciuto come abbia dato una "scusa" all'eremità per aver deciso che avrebbe raccontato tutto. Naruto non avrà vinto l'incontro [se era quello del tempo di Naruto lo batteva sicuro, come lo ha già battuto], ma il biondino sa essere davvero cocciuto quando vuole e quindi prima o poi lo stronzo doveva confessare uwu
Naruto, il mio adorato cucciolino, in lacrime mi ha fatto tantaaa tenerezza  çwç <3
Ma tu guarda quello lì che mi va a fare! Scometto che dopo aver saputo la verità Naruto scoppierà in lacrime amare e si fionderà ad abbracciarlo, sicuro. Cioè è scontato che lo faccia, è suo figlio, è un tipo emotivo e quindi è ovvio. E anche Hinata sicuro, farà lo stesso, anche se per lei ho qualche dubbio perché ancora è l'Hinata sedicenne timida e quindi non subito ma lo abbracerà. Naruto è più istintivo e quindi se ci sarà mai questa scena mi commuoverò come una fontana çWç <3
Sono combattuta, però! In questo capitolo avrei spupazzato lo stronzo di brutto ma allo stesso tempo lo avrei preso a calci; un bel dubbio XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ti rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti ^^
Un saluto,

Nede