Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

01/12/18, ore 19:41

Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, un capitolo abbastanza tranquillo, riescono a fuggire lasciandosi un inferno di esplosioni alle spalle con il Viandante che li insegue ... spero che Noir si renda conto presto che Razer non è qualcuno di cui fidarsi ... detto ciò non ho molto altro da dire, solo complimenti per il capitolo e alla prossima!
Saluti EF!

27/11/17, ore 16:02

fai finta che in questo momento in sia in ginocchio.
mi dispiace tantissimo, sono terribilmente dispiaciuta per questa lunghissima assenza non potrò mai farmi perdonare abbastanza. sono una cattiva persona lo so.
spero che non ti dispiaccia se faccia tante recensioni in una. anche perché non voglio farti impazzire.
il nome dell'assassino è troppo bello mi piace tantissimo il nome Razer, ha un che di sbarazzino. sono rimasta un pochino delusa da Noir (mi è mancato tanto) che ha fatto un'alleanza con Razy (solo per questa volta lo chiamo così non ti preoccupare), però è perdonato, lo capisco. e comunque non mi sarei aspettata da Razy un'operazione di salvataggio. non l'ho mai visto come un cattivo di quelli cattivi da arti bollire il sangue, ma un po' di menefreghismo e cattiveria si; comunque è un uomo d'onere. un'altra cosa che non mi sarei aspettata è il Viandante che si trasforma in medusa... ahahahah. l'incontro che ho atteso è arrivato yeeeee è durato poco ma ci sta. il Viandante comunque ha scoperto l'identità dei due prima di me io ancora non riesco a collegare le loro identità almeno credo ho un piccola teoria e ma è una scemenza è altamente improbabile. di Razer sappiamo che ha una maschera come il nostro caro Viandante, sappiamo che ha una sorella spersa su una montagna e che conosce tantissime cose del mondo e proprio come il Viandante non sa proprio cosa è Noir. quindi ho pensato che potrebbero, ma altamente improbabile come ho detto prima, potrebbero essere 2 in 1 non so se hai capito. comunque parlando del finale di questo capitolo, beh ci sta che il nostro eroe salvi le persone tanto ormai già sa come agisce Razy. l'unica cosa che non riesco a capire è come faccia a scappare prima di essere investito dalle fiamme. forse ho perso questo passaggio non lo so non mi ricordo (ho una pessima memoria) ma nel caso tu non lo abbia spiegato allora a tempo debito si avranno le risposte.
e dopo questa chilometrica recensione che manco la maratona di new york è così ti chiedo ancora scusa e ti prometto che appena uscirà il capitolo lo leggerò e quando tornerò dall'uni scriverò la recensione. adesso vado a recuperare l'altra serie. scusami tanto.
P.S. mentre ti stavo scrivendo la recensione la pagina si è bloccata non so quante volte talmente che ho scritto.
P.P.S. scusa ancora

26/11/17, ore 19:51

Come vedi anch'io ho avuto problemi questa settimana e ti recensisco solo oggi. Hai messo ulteriori indizi in campo su Noir e Razer e quindi siamo vicini alla soluzione. Anche il Viandante non è distante dal capire e penso che non se li lascerà scappare stavolta. Interessante anche la parte dei pensieri di Noir e di Razer. Noir ha capito che il Viandante è qualcosa di non umano e che è l'unico che può fargli veramente del male, Razer pensa alla sua casa e alla sorella e anche questo dovrebbe significare qualcosa. Per il resto, ho notato che negli ultimi capito!i tendi adusare frasette forte e incisive. Forse usarle troppo spezza un po' la narrazione, che dici?
bene, mi fermo qui.

a presto
K

17/11/17, ore 17:40

Razer è sempre lì lì per essere, non dico gentile perché sarebbe impossibile, ma quasi civile... poi però ci spunta sempre il pensiero assassino e niente, proprio non può farcela.
Mi dispiace per il computer, spero che riuscirai a risolvere, comunque tranquillo credo di poter sopravvivere una settimana senza il Viandante e senza Nail , anche se il fatto del quak quak continua a preoccuparmi e adesso abbiamo aggiunto anche le canzoni della sirenetta ... sei sicuro di sentirti bene, vero? Potrebbero anche essere gli effetti di un bel colpo in testa dal caro Viandante, una vendetta con i fiocchi per tutto quello che gli stai facendo passare.