C'è solo silenzio?
di gabryTheGift

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/17, ore 19:26

Solitudine d disperazione, ben azzeccato lo stato d' animo di una Oscar che oramai percepisce il vuoto della sua vita.
Bravissima.

25/11/17, ore 19:18

Quanti cambiamenti in questa oscar, dal riconoscersi finalmente come donna e trarne piacere, al riconoscere la presenza costante di andre accanto e rendersi conto di amarlo. Aspetto il seguito.

20/11/17, ore 12:52

Una Oscar piena di passione, nonostante i dubbi Amletici guidati dal suo cuore ♥ Bellissima! Mi ha coinvolta tantissimo questo piacevole e profondo scritto. Trovo che i Missing Moment siano affascinanti, poiché l'Autore che orchestra lo svolgimento può avere campo libero nello descrivere accuratamente le azioni (in questo caso i pensieri) dei protagonisti della vicenda. Complimenti ☆☆☆ Lieta di aver scoperto queste nuove sfumature dell'animo della mia guardia preferita ◕‿◕

18/11/17, ore 21:25

Ma che oscar severa con se stessa, una oscar molto mascile e un Andre femminile dolce e premuroso come sempre, spero che oscar sia meno zuccona e faccia entrare un po d amore nella sua vita, Andre se lo merita e anche lei. Aspetto il seguito.

18/11/17, ore 17:32

Ma che bella questa ff, non ricordo di aver letto altri brani che collocano l' inizio in questo punto,
mi piacd molto l' idea ed inevitabilmente, mi accende la speranza che Oscar prenda il coraggio di dichiararsi
prima, cambiando il corso degli eventi.

18/11/17, ore 16:51

Molto brava, mia cara, è un inizio promettente, i cui sviluppi potranno essere più o meno tortuosi a seconda di quello che deciderai di far fare alla nostra Oscar... certo è che già il fatto di avere cominciato a porsi delle domande sul suo amico di sempre indica che il buon André è riuscito ad intaccare la sua sicurezza granitica con gesti semplici e spontanei, come quello di sincerarsi della sua incolumità, più che con azioni eclatanti o drammatiche, come la famosa scena dello strappo della camicia... come si fa a non adorarlo? E come si può non avvertire la sua incondizionata e devota adorazione? E' dai tempi in cui vedevo Oscar da ragazzina che mi dico che quella ragazza avrebbe avuto bisogno innanzitutto di un bel paio di occhiali, ma anche di un "amplificatore di sentimenti" (ammesso che esista) che le permettesse di sentire finalmente tutto quello che il cuore di André le ha sempre sussurrato, urlato o semplicemente detto! Hai suscitato la mia curiosità, perciò continua a scrivere questa storia, mi raccomando! Un abbraccio e a presto. S.
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 05:35 pm)

18/11/17, ore 16:21

Un inizio davvero degno di nota, mi sembra di percepire i sentimenti di Oscar, di arrossire con lei, di perdere le staffe con lei per l'impeccabile comportamento di André. La sintonia tra i due, nonostante stiano in silenzio, è percepibile. E André io lo adoro.
Bravissima

18/11/17, ore 15:48

Credo che in effetti Oscar possa essersi sentita davvero confusa da quel girotonto di emozioni che alla fine inizia a provare per André. Questo tuo breve racconto mi ha ispirato molta tristezza alla fine, Oscar che si ritira sola coi suoi dubbi e le sue incertezze quasi fosse e si sentisse un estranea, mi ha fatto soffrire molto per lei.
Non è cosciente del suo immenso errore in questo, le due persone che si lascia alle spalle l'amano immensamente. Non capisce che è lei stessa a mettere un muro e una distanza fra loro, sappiamo che riuscirà a superare tutto questo per fortuna, ma che sofferenza pe arrivare a questo. Molto carina ed emozionante, brava.

18/11/17, ore 11:38

Oscar è proprio nel pallone.. ma con un André accanto come si fa a non esserlo? Buon inizio, stiamo a vedere l'evoluzione.

17/11/17, ore 22:54

I miei complimenti, hai descritto un frammento di episodio mai menzionato finora e altrettanto omesso.
Oscar in quel momento capisce che forse sta sbagliando tutto, che ha fatto un percorso (la sua carriera militare) che le ha dato tanta gloria fuori, quanto solitudine dentro.

Capisce anche che forse tutta la vita vera le sta passando davanti agli occhi senza che lei neanche se ne accorge.
Perché troppo presa ad inseguire un sogno, a rincorrere i progetti di suo padre, che nient'altro son che una falsa chimera.

E nemmeno si accorge che lo stesso André, nel frattempo, sta solo recitando una parte davanti a sua nonna per nascondere, da parte sua, altrettanto sconforto interiore.

Bellissima fanfic :)
A presto per il seguito!
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 10:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]