Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

26/11/17, ore 08:25

Bentornatiiiiiiiii!!!
Per prima cosa, auguri di pronta guarigione a chi di voi è stato male, mi dispiace molto!
Come da voi suggerito ho dato una sbirciata al sito di Satoshipedia, l'ho semplicemente adorato! Perciò grazie per aver suggerito ai vostri lettori di farci un salto!
Volevo già passare al capitolo precedente a lasciare un comento, ma ahimè, l'università ha richiesto tutta la mia attenzione. L'immagine del nostro amato protagonista che si sente coinvolto dalla situazione è stta davvero ben resa, mi è piaciuta da impazzire! Soprattutto nella parte finale, quando lui riflette sul fatto che a prescindere dalle sue radici, a dispetto di suo padre, lui andrà avanti e sarà un marito (chissà di chi ehhhh? Tanto amoreeeee) e un padre. Ho come la sensazione che ci sarà un contronto tra di loro prima o poi... sbaglio?
Veniamo al capitolo corrente... giusto per sapere, volete uccidermi? No, perchè sono quasi morta d'ansia in un paio di momenti, non gliene risparmiate una ultimamamente a questo povero ragazzo. E la povera Serena sempre in ansia per lui... come la capisco, sembra davero che si cerchi i guai con il lanternino! Dategli una soddisfazione ogni tanto!
Mi è venuto male per quei poveri pokemon!!! GIà sento la puzza sotterranea dell'organizzazione del mercato nero di pokemon... so già che mi farete venire i capelli bianchi quando li farete incontrare con i grandi capi e sbroglierete tutti i misteri! Verrà mostrato il confronto finale già in questa fic o nei sequel?
Intanto, vi rinnovo i miei migliori complimeti, sappiate che sono diventata una specie di stalker e ogni giorno controllo (facciamo anche più volte al giorno...) se avete postato un nuovo capitolo... mi avete catturato il cuore!
Bacioni e a presto spero!!!
Flos Ignis

23/11/17, ore 22:58

Penso che mi sarò dimenticato di recensire cmq ottimo capitolo ancora una volta nient'altro da dire buana fortuna per la ripresa Jolteon...

20/11/17, ore 01:43

Adoro questa cosa. Sempre di più. E non mi interessa se mi dicono che i pokemon sono da bambini li adoro punto e basta. E voi me li fate amare sempre di più!Mi manca un po'il team rocket però... ci starebbe,dopo molto episodi "seri" dove sono molto curate le riflessioni, o con argomenti "pesanti"( la storia del padre e la sfuriata di ash, i malamar, il mercato di pokemon) magari un capitolo un po' più leggero, con una buffonata del team rocket, o cose del genere. Comunque continuate così, e auguro a jolteon una buona ripresa.
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 06:01 pm)

18/11/17, ore 14:15

Hey, è da tanto tempo che non ci vediamo, a proposito dell'operazione di un vostro componente spero che ora si senta molto meglio. Capitolo fantastico, proprio adatto al vostro ritorno. Non ho nient'altro da dire quindi vi saluto e cu vediamo ad un prossimo capitolo, ciaooo
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 05:15 pm)