Edward Masen- Nuova versione
di gli

23/08/10, ore 15:01

Bello!!!! Ma che triste :'(

03/07/09, ore 19:38

Bel finale. Un po scontato ma bello.

03/07/09, ore 15:27

Ciao. Indubbiamente, il tutto si è addolcito e si sono contenta che amiamo entrambe le cose assurde...hihihi... Per, msn perchè no ma il contatto? Ciao!!!

30/06/09, ore 20:06

Sig sig. Che tristeeeeeee Però è molto bello. descrivi molto bene ciò che prova Trina. Mi dispice che il prossimo sarà l'ultimo cap. Posta presto.

30/06/09, ore 16:37

Ciao. Triste, ma chi sa forse la pilola si potrebbe addolcire. Ciao e alla prossima!!!

29/06/09, ore 12:57

Non preoccuparti del ritardo. Il cap è semplicemente delizioso,vale la pena aspettare un po. Sono stra-curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap. Posta presto.

29/06/09, ore 09:53

Ciao. Che bello sapere, di non essere l'unica ad amare le cose assure...hihihi... Comunque, bel capitolo e ciò che mi ha colpito è stato questo lato di Edward. Il vampiro che noi conosciamo, di certo è restio a un contatto fisico(vedi le sue fissazioni mentali), invece quest umano è totalmente diverso, più realistico se mi concedi, ovviamente considerando il suo essere comunque un adolescente. Ciao e alla prossima!!!

24/06/09, ore 20:20

Bellissimo. Sei stata veloce. La storia è ben fatta,chiara e semplice come al solito. Mi hai stuzzicato ancora di più. Continua presto.

24/06/09, ore 14:28

Ciaao. Bhe che dire questi occhi cioccolata. E' inutile in ogni epoca e status corporeo il nostro Edward ne resta sempre folgorato. Un dubbio mi sorge...assurdo lo so...ma io adoro le cose assurde... E se questa fanciulla tanto pudica e incantevole fosse una lonatana parente della nostra impacciata ma deliziosissima Bella? Ciao e alla prossima!!!

24/06/09, ore 02:39

Pero ora la ff promette molto bene e mi piace molto. scrivi molto bene.liguaggio chiaro e semplice,complimenti. L'idea che Edward abbia avuto un altra fiamma,che stava per sposare, mi stuzzica molto. Posta presto.

23/06/09, ore 16:12

Ciao. Fortunatamente, l'ho potuta leggere. Mi piace che il nostro Edward abbia amato qualcuno da umano. Apprezzabile l'introduzione, leggera e scorrevole. Nessun artefizio o particolari fronzoli. Motivo, cui è risulatata semplice da fissare e comprendere. Ciao e alla prossima!!!