Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gli    03/07/2009    3 recensioni
Edward giura di aver amato nella sua vita solo Bella, ma se lui non ricordasse che nella sua vita da umano c'è stata un'altra donna? Chi òpotrebbe essere la ragazza che per prima ha rapito il cuore di Edward da umano? Nuova versione riveduta e corretta della mia prima fanfic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 febbraio 1918.

Quella data era stata la fine e l'inizio di tutto.

In quel giorno Catrina aveva saputo da sua madre che in mattinata era morta Elisabeth Masen e dopo poche ore suo figlio Edward l'aveva seguita.

Il dolore aveva seppellito Trina che per parecchi giorni dopo la notizie rimase confinata nella sua stanza senza mangiare nè uscire, gemendo sul letto e lamentandosi del suo amore poerduto.

Poi dopo molti giorni o forse pochi chissà la giovene aveva deciso di uscire dal suo limbo e di ricominciare a vivere, infondo lo doveva ad Edward, Edward che tanto la amava e che  avrebbe voluto che lei continuasse la sua vita.

Dunque Trina decise di andare via da Chicago dove ormai si sentiva chiamare “Vedova del figlio del generale Masen” senza averlo mai sposato.

La scelta della città in cui ricominciare la sua vita era ricaduta sulla piccola cittadina nello stato di Washinton chiamata Forks.

Il motivo della scelta non lo aveva mai capito bene neanche lei, probabilmente era stato per via del cielo sempre nuvolo che si abbinava benissimo con ciò che lei aveva nel cuore.

Proprio come sua madre aveva trovato quasi subito un lavoro da insegnante e inoltre si era comprata una bella casetta da cui si poteva vedere il fiume.

Trina si ambientò benissimo nella nuova cittadina così diversa da Chicago che sembrava toccata appena dalla grande guerra e da tutti gli avvenimenti che avevano sconvolto il resto del mondo.

Quella piccola città che sembrava uscita da una favola era l'ideale per non pensare, per ricominciare.

Dopo poco tempo tutti nella città si affezionarono a Trina che dopo i primi giorni passati segregata in casa nel più nero sconforto, aveva ricominciato ad essere allegra e disponibile con tutti.

Ma la parte più brutta della giornata era  la notte, quando Edward tornava a farle visita nei sogni.

Pian piano però i sogni si fecero sporadici e dopo qualche tempo il cuore di Trina si aprì di nuovo

Lo sceriffo Benjamin Swan, molto più grande di lei, cominciò a farle una corte spietata.

Lo sceriffo era una persona tranquilla e buona, silenziosa e timida, profondamente diverso da Edward, ma Trina finì per affezionarsi a lui ed infine se ne innamorò, così dopo un paio d'anni dal suo arrivo a Forks convolò a nozze con lui.

Trina e Benjamin ebbero dei figli che a loro volta ne ebbero altri e così via.

La famiglia Swan non lasciò mai Forks e Trina morì felice e circondata da nipoti e pronipoti all'età di novant'anni, dieci anni dopo suo marito.

Il nipote preferito di Trina, Charlie figlio di suo figlio si era sposato da due mesi quando lei morì e aspettava con sua moglie Reneè la prima figlia che si sarebbe chiamata Bella.

Trina si spense serenamente nel cuore della notte, negli ultini istanti di vita ripensò alla sua vita a Chicago, un po' di nostalgia le avvolse il cuore quando ricordò il suo ragazzo dagli occhi smeraldini ma poi vide la sua vita presente, la sua splendida famiglia e ringraziò Nostro Signore perchè se anche non le aveva concesso Edward era stato davvero benevolo con lei.






Lady cat: Scusa il ritardeo, come vedi l'ultimo capitolo è arrivato, fammi sapere cosa ne pensi!
Uchiha_chan: Non so se la pillola si addolcisce con questo finale però come vedi abbiamo in comune la passione per le cose strambe! Che mi dici di questo finale? P.s. Perchè non mi aggiungi su msn così parliamo un po'?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gli