Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gli    29/06/2009    2 recensioni
Edward giura di aver amato nella sua vita solo Bella, ma se lui non ricordasse che nella sua vita da umano c'è stata un'altra donna? Chi òpotrebbe essere la ragazza che per prima ha rapito il cuore di Edward da umano? Nuova versione riveduta e corretta della mia prima fanfic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza accorgersene Edward, perso fra i suoi pensieri era passato dalla veglia al sonno. Fu proprio Trina ad andarlo a svegliare.

Non appena Edward aprì gli occhi si trovò d'avanti quelli splendidi color cioccolato della sua ragazza.

- Ciao amore-

La voce di Edward impastata dal sonno era dolcissima.

 - è ora di mangiare, hai dormito un bel po'-

Quella di Trina se possibile suonava ancora più dolce.

-Sono già arrivati tutti?- la ragazza fece un cenno di assenso.

 Edward si stiracchiò e sia avviò con lei verso la sala da pranzo addobbata a festa da sua madre.

 Mentre si trovavano vicino alla porta fra il salone e la sala da pranzo e ancora erano nella penombra dove nessuno poteva vederli Edward afferrò un braccio della ragazza

- che c'è?-

 -Devo fare una cosa per sopravvivere tutta la serata!- disse lui con il tono più sensuale del mondo e poi diede un leggero e casto bacio sulle labbra della ragazza che incrociò le braccia dietro la sua nuca; poi Edward cominciò ad accarezzare la schiena della sua fanciulla, non l’aveva mai desiderata più di quanto la desiderasse in quel momento e sapeva che per Trina era lo stesso.

-EDWAAARD; TRINAAAA VENITEEEE!" La signora Elisabeth Mansen li chiamò dalla sala da pranzo, “Tempismo perfetta” sussurrò fra se il ragazzo poi guardò il viso di Trina e le sue labbra umide e gonfie di desiderio - Ops- le sussurrò e poi fece un sorriso sghembo che era il preferito di Trina e la ragazza arrossì.

La festa fu abbastanza tranquilla, i ragazzi di tanto in tanto si scambiavano occhiate innamorate e alcune volte cariche di passione, non vedevano l'ora che tutto finisse volevano trovarsi di nuovo da soli, decisamente detestavano le riunioni di famiglia, era molto più bello passare i pomeriggi loro due da soli a passeggiare a guardarsi negli occhi e scambiarsi baci dolci. I loro baci erano sempre stato il loro metodo immediato di comunicazione persino il giorno del loro primo incontro non avevano potuto fare a meno, scambiate le prime parole, di darsi un bacio. Il contatto fisico era molto importante per loro due e quello, oltre all’amore folle che provavano uno per l’altra era stato il motivo per cui avevano deciso di sposarsi il prima possibile. Volevano qualcosa in più dal loro rapporto ma entrambi volevano arrivare vergini al matrimonio per conservarsi intatti per quella fatidica prima notte.

Fra una riflessione e l’altra finalmente arrivarono al dolce e la festa volse al suo termine. Edward e Trina per pochi minuti si trovarono di nuovo da soli, giusto il tempo per un altro bacio rubato poi la madre di Trina chiamò la ragazza e le disse che era ora di andare.

Mentre Edward la salutava sulla porta le sussurrò in un orecchio- Non vedo l'ora di sposarti futura Signora Mansen- la ragazza sorrise; -Anche io mio futuro marito-

-Ti amo piccola mia Trina-

-Ti amo, non ti lascerò mai-

-Neanche io-

 Mentre la ragazza si allontanava Edward la guardava e pensava che mai sarebbe stato più innamorato di com'era in quel momento, pensava anche che non vedeva l'ora di passare la sua vita legato a quella fanciulla.

Quello che Edward non sapeva era che quello sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrebbe mai visto Trina.




lady cat: scusa se non sono stata veloce a postare questo capitolo ma questa settimana sono stata impegnatissima. Spero ti piaccia.
Uchiha_chan: ovviamente non posso dirti se la tua deduzione è giusta o no ti dico solo che.... anche io adoro le cose assurde.

Un bacio a tutti.
Frida
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gli