Nata per essere ninja
di Hi Ban

26/04/11, ore 22:24

Ciao! Sai che mi hai fatto veramente ridere (non che non lo sai, come fai a saperlo)?! La tua..te stessa(?) è proprio buffa!Quando dice "Che avevo poteri mistici che mi avevano conferito la possibilità di capire il nome del cane?" Mi sono rotolata per terra dalle risate!! E poi quando pensa che suo padre potrebbe essere morto...non scherzo, ho riso fino alle lacrime!! Questi capitoli sono davveo molto divertenti e coinvolgenti, è un bel lavoro, brava!

24/06/09, ore 21:08

Jiraya è sempre il solito. Comunque, sei motlo brava, aggiorna presto, mi raccomando. Tu sai vero che si sa chi sarà il sesto Hokage? No, così, sai per dirtelo nel caso ti interessi. Sei un'ottima scrittrice. Kiss by Burdock 95!

24/06/09, ore 16:35

kawaii!^^ ke carino il nuovo chappy! nn vedo l'ora ke tu aggiorna di nuovo...cerca di farlo più in fretta possibile please! mi è piaciuto molto il capitolo, snke se mi sto incuriosendo sempre di più riguardo al famoso "lui"... spero ke chiarirai tutto al più presto! aggiorna presto! kiss kiss!^___^ ps:spero anke io di trovare una soluzione al più presto! Baci!^^

23/06/09, ore 18:46

BUAHAHAHAHAH....qst storia è a dir poco favolosa, naruto lo adoro, ma quando carmen ha gridato "ero-sennin" sn scoppiata a ridere ahahahahahaha....oddio....è troppo bella...sei davvero brava ^^. Ora però sn curiosa di sapere chi è il fantomatico "lui". Aggiorna presto, pleaseeeeeeeee!!!!! baci^^

23/06/09, ore 18:15

stupendo anche questo capitolo e le frasi in piccolo di naruto!!Hihihi!!! bene domani ho gli orali e dopo sono libera quindi potrò tranquillamente recensire per fortuna! ;) .......mmm.....sono curiosa di sapere chi è "lui"....io ho pensato all'inizio del capitolo di essere al posto tuo e di chiedere a tsunade chi mi avesse portato lì e tsunade che rispondeva itachi uchiha un ninja traditore...scommetto che mi sarei tradita subito per fare gli occhi a cuoricino!!! hihihih!!!! bravissima aspetto il prossimo chappy!!!

23/06/09, ore 17:23

Ahahah divertentissimo questo capitolo,mi sono divertita molto a leggerlo,sarà che immagino me lì in mezzo a fare tante figurelle xD e poi amo la bakatagine (parola inventata da me) di Naruto *____* Però adesso sono ancora più curiosa di sapere chi è "lui" *muore di curiosità* Comunque continua così,questa storia è davvero divertente ^^ A presto!!!

23/06/09, ore 17:14

voglio sapere chi è "lui" che l'ha portata!! li!!! cmq si mi è piaciuto anche questo cap!! complimenti!

23/06/09, ore 16:55

Questa storia è molto bella (basti dire che ora so no in camera mia a piangere xk nn so cm continua) e spero ke tu posti presto. Inoltre, il tuo stile richiama molto quello di Naruto, e xciò posso immaginare molto bn il modo in cui vieni catapultata nel mondo di Naruto in una giornata qualsiasi. Sinceramente, sono scoppiata a ridere quando Naruto ha aggiunto poche parole sottovoce, o quando Jiraya ha creduto che tu fossi la figlia di Tsunade ed Orochimaru!!!