Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    23/06/2009    8 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


Rimasi nella stanza gran parte della giornata. Nel pomeriggio fece la sua comparsa Tsunade che non avevo più visto dal primo incontro. Avevo però fatto la conoscenza di Shizune, che era stata molto gentile nei miei confronti e mi aveva portato il pranzo. Non mi aveva fatto domande riguardanti la mia presenza lì, anche se si vedeva chiaramente che moriva di curiosità.
Io, riguardo alla loro precedente conversazione, ero stata più volte tentata dal chiederle chi fosse “lui”, ovvero colui che mi aveva portato li. Ma il mio buon senso mi aveva fatto ricordare che lei non sapeva che io ero sveglia durante la suddetta conversazione (motivazione di poca importanza perché probabilmente se n’era accorta anche lei), e poi perché non ero molto sicura di voler sapere chi era “lui”.
La Godaime mi disse che mi avrebbe fatto conoscere gli altri ninja di Konoha, che avevano la mia stessa età o giù di lì, e mi avrebbe fatto fare un giro del villaggio.
Alla fine, dovetti ammettere che anche se prima era stata un po’ brusca nell’analizzarmi, era veramente una donna gentile e simpatica.
Prima di uscire mi aveva fermata dicendomi che gli abiti che portavo, oltre ad essere sporchi a causa delle numerose cadute in un giorno solo, lì erano leggermente fuori luogo.
Ero altamente restia a separarmene, ma alla fine accettai, perché sarebbe stato fantastico indossare degli abiti da ninja. Si recò verso l’armadio nella mia stanza provvisoria e ne aprì le ante mostrando una moltitudine di vestiti.
Certo che erano ben provvisti! Lei vedendo la mia faccia mi sorrise e mi disse: “Qui è dove alloggia la mia allieva Sakura quando finisce tardi gli allenamenti, o dove semplicemente passa la notte.”
Ne rimasi molto stupita perché questo nel manga non era minimamente menzionato. Di cose nuove ne avrei sicuramente scoperte!
Si concentrò sugli abiti e dopo un po’ si girò verso di me mostrandomi un kimono molto elegante, come per cercare la mia approvazione. Era bello certo ma non nel mio stile…E poi volevo abiti da ninja!
Evidentemente lei lo capì dalla mia faccia che doveva apparirle alquanto dubbiosa.
Ne tirò fuori un abito color pesca molto simile a quello che portava Sakura nello Shippuden, con l’unica differenza che la mia maglia aveva un cappuccio e non vi era raffigurato nulla. Lo presi molto volentieri e lo indossai: era giusto della mia taglia e mi piaceva anche il colore.
Stavamo nuovamente per uscire ma Tsunade mi trattenne per un braccio e io la guardai con sguardo interrogativo. Fece cenno alle mie scarpe.
“Dove pensi di andare con quelle…cose?!” Il tutto con uno sguardo inorridito rivolto ad esse.
“Ehi! Cos’hanno che non va?” Fu solo allora che mi accorsi che erano tutte sporche, e con mio grande dispiacere, rotte in più punti.
“Ah”
“Tieni” E così facendo mi porse un paio di stivali modello Sakura solo un po’ più bassi. Mi guardai allo specchio e poi mi raccolsi i lunghi capelli castani ondulati in una coda alta, tipica di me.
Dopodiché ci avviammo verso l’Ichiraku dove mi aveva accennato che aveva dato appuntamento agli altri.
Le strade di Konoha erano molto affollate, e in quel momento ringraziai più volte mentalmente Tsunade per avermi fatto cambiare i vestiti. Già così tutti mi fissavano, solo perché giravo insieme all’Hokage, figuriamoci se avessi avuto i miei vecchi vestiti!
La situazione mi mise alquanto a disagio, e l’Hokage se ne accorse perciò ci velocizzammo. In lontananza potevo già scorgere un gruppo di persone e intuii che erano loro. Me lo confermò l’enorme cane che era sicuramente Akamaru,e che ci venne incontro abbaiando e scodinzolando, attirando l’attenzione di tutti.
“Ciao Akamaru!”
Certe volte me le andavo proprio a cercare. Ora cosa mi sarei dovuta inventare? Che avevo poteri mistici che mi avevano conferito la possibilità di capire il nome del cane?
“Hai detto qualcosa?” Tsunade aveva ripreso l’aria sospettosa di quella mattina.
“Chi io?” ma che domande facevo? No, la nonna di Akamaru!
“Assolutamente niente!”
Mi rivolse uno sguardo indagatore che mi fece sudare freddo. “Salve nonna Tsunade! E tu chi sei?” Il tutto mentre mangiava una ciotola di ramen.
“Ciao Na...” Fortuna volle che proprio in quel momento la Godaime ebbe una provvidenziale crisi di nervi in grande stile.
“NARUTO UZUMAKI! Chiamami di nuovo nonna e quella sarà l’ultima ciotola di ramen che mangerai in vita tua! Sono stata chiara?!”
“M-mi scusi Hokage-sama! Oh grande Hokage di tutti i tempi! Che ovviamente io supererò...
Gli lanciò un’occhiata furente ma riprese a parlare.
“Bene ragazzi. Lei è Carmen...” Come cavolo faceva questa a sapere come mi chiamo? Non gliel’avevo ancora detto!
“... e starà qui per un po’ di tempo.”
“E come mai?” A esordire era stata la voce di Ino.
Ecco veramente cosa ci facevo io lì? A me non aveva voluto rispondere.
“E’ la figlia di un mio amico che è morto di recente e perciò lei starà con me.”
Io la guardai sconvolta. Prima di realizzare che era una scusa pensai subito al peggio: mio padre era morto?
Ma era chiaro che io quel giorno non ero nel pieno delle mie facoltà mentali. Poi mi resi conto che era una balla inventata per non dire la verità.
Tutti scambiarono il mio sguardo sconvolto per tristezza e lasciarono correre.
“Bene te li presento.”
E così dicendo li presentò in ordine di team.
“Questi sono Neji Hyuga, Ten Ten e Rock Lee, e formano il team Gai...” E fece un cenno verso di loro che mi salutarono.
“... Shikamaru Nara, Ino Yamanaka, e Choji Akimichi formano il team 10...”
Gli ultimi due mi salutarono con entusiasmo, mentre il primo fece un cenno annoiato e assonnato.
“... Shino Aburame, Hinata Hyuga e Kiba Inuzuka, che formano il team 8...”
“Ehi ha dimenticato di presentare Akamaru! E’ parte integrante del gruppo!”
“... Giusto Akamaru... e infine quel baka di Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e Sai, e formano il team 7.”
“Salve! Beh, come tu già saprai io sono Naruto Uzumaki, il futuro Hokage di Konoha quando questa si decide a tirare le cuoia...” Ma non poté continuare la sua brillante arringa perché ricevette un sonoro pugno da Sakura. “... Non farci caso…Fanno sempre così... ” Disse con fare sconsolato Tsunade. “Si, lo so... Cioè... Voglio dire... si vede...” "Oh, beh, di questo Team fa parte anche Sasuke Uchiha!" Aggiunse con fare ovvio Naruto. Io rimasi interdetta: non mi aspettavo che nominasse anche lui, visto che era andato a farsi un viaggetto a Oto e, da quel che ne sapevo, era poco incline a farsi ritenere parte del Team, visto che non ci aveva pensato due volte a tentare di far fuori un suo compagno.
Parlai un po’ con i 12 e mi divertii molto. Tra un pugno di Sakura e uno sbadiglio di Shikamaru si fece tardi.
“Bene, hai conosciuto questo branco di defic... Cioè, questi ninja valorosi, ma è ora di tornare. Domani qualcuno ti farà fare un giro del villaggio, visto che oggi non c’è più tempo e io domani sarò molto occupata con le faccende da Hokage...”
“Ok.”
Salutai tutti e mi diressi con Tsunade al palazzo dell’Hokage. Appena ci fummo allontanati un po’ mi disse: “Non devi dirmi niente?”
“Eh? Io? N-no, non mi pare…”
“Ne sei sicura?”
Intuii subito dove quella domanda voleva andare a parare perciò mi arresi e le raccontai tutto.
“Beh sì… Io conosco già tutto di voi…”
Rimase sinceramente stupita dalle mie parole tanto che si fermo in mezzo alla strada.
“Come scusa?”
E le raccontai tutto dei manga e degli anime nel “mio” mondo, ma tralasciai volutamente la mia ossessione maniacale a riguardo.
“Ah... Ora ho capito perché hai nascosto tutto… Infatti all’inizio non ci avrei creduto. Ma a questo punto...” Sembrava stranamente nervosa, ma continuò.
“... e sai anche perché sei qui e come ci sei arrivata?”
“No. Nel manga non si parla di interferenze da mondi esterni al vostro. Ma suppongo che lei non me lo dirà ancora vero?” Tirò un sospirò di sollievo. Dopotutto sarebbe stato poi “lui” ad informarla.
“No, mi dispiace.”
In quel momento davanti a noi, che ci eravamo spostate in un angolo per non far sentire i nostri discorsi, comparve Jiraya. Io, senza pensare minimamente alla figuraccia che stavo per fare, esclamai: “L’ero-sennin!”
Tsunade scoppiò in una fragorosa risata: “Anche da voi è conosciuto così?!”
Io annuii un po’ imbarazzata, ma non riuscii a trattenere un sorriso.
Jiraya dal canto suo era piuttosto indignato: “Conosci Naruto per caso? Il mio è lavoro!”
“Ma tra l’altro tu chi saresti? Oh, Tsunade ma è lei?”
Il tono si fece cospiratorio e a me sinceramente proprio non piaceva non essere al corrente dei piani quando ne facevo parte.
“No Jiraya, lei è mia figlia e il padre è Orochimaru.”
“Davvero? Tsunade! Perché non mi hai mai detto di avere una figlia?!”
Ma questo allora era scemo completamente! Sia io che Tsunade avevamo uno sguardo incredulo. Altro che ero-sennin! Questo era un baka e basta. Non sembrava neanche ubriaco, perciò aveva qualche rotella fuori posto di suo.
“NO CHE NON E’ MIA FIGLIA! Si è lei! Chi ti aspettavi che fosse?!”
Rimasero lì a parlare per un po’, dopodiché ce ne andammo.


bacinaru: ciao! Mah, meglio essere paragonata a Naruto che all’ero-sennin!XD. Sono contenta che la storia ti piaccia e in questo capitolo c’è anche l’incontro con quelli di Konoha. Spero che ti piaccia!! Bye Bye^^
EryKuz: ciao! Sì, in effetti non è stato per niente un buon risveglio!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e per sapere come sono arrivata li mi sa che dovrai aspettare ancora un po’!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye^^
Burdock 95: ciao!!! Visto? Neanche in questo capitolo ho stroncato però non sarà sempre così…se no non c’è suspence!!XD Grazie per i compliemente sul capitolo precedente e spero ti piaccia anche questo. Per l’Akatsuki: sì, comparirà non sono sicura, però, se farla comparire tutta. Al prossimo!! Bye Bye^^
Gin_ookami97: ciao! Sono contenta che anche l’altro capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per i complimenti! Tra l’altro spero che riusciremo a trovare una soluzione per msn, se no mi dispiacerebbe molto! Spero ti piaccia anche questo capitolo!! Bye Bye^^
ilachan89yamapi: ciao! Sono contenta che la storia ti piaccia!! Eccoti la continuazione, spero ti piaccia!! Al prossimo capitolo!! Bye Bye^^
kari16: ciao! Allora pazze visionarie siamo in 2!! Sono contenta che la storia ti piaccia!! Per sapere come ci sono finita dobbiamo chiedere a “lui”!!XD Grazie per i complimenti e per avermi aggiunta tra i preferiti. Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Al prossimo!! Bye Bye^^ Lilla95: ciao! Stai tranquilla per Itachi! E’ anche uno dei miei personaggi preferiti!!XD Per le recensioni non ti preoccupare!! Anche io l’anno scorso ho fatto l’esame e so cosa vuol dire!! Spero che il capitolo ti piaccia!! Al prossimo!! Bye Bye^^

Grazie anche a chi mi ha messa tra i preferiti e tra i seguiti!;D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban