Sovrani per l'eternità
di LuciaDeetz

13/12/21, ore 15:20

Buondì carissima **, eccomi per lo Scambio, di nuovo sul fandom di Thor ché ho scoperto ne ho diverse tue da recuperare qui ♥
Non avevo mai letto nulla sui Frigno (stavo morendo dalle risate, sappilo) e in effetti credo esista poco su di loro, per i motivi che dici tu, quindi per prima cosa ti faccio tanti complimenti per l'originalità e il coraggio di voler scrivere su una coppia assai bistrattata: sei stata meravigliosa come sempre.
Lo stile usato mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato assai adatto alla vicenda narrata: Odino è giunto al termine del suo cammino, in quel famoso Valhalla di cui ha probabilmente sentito parlare tutta la vita, e posso immaginare quanto quei quattro anni senza Frigga sia pesati su di lui e quanto l'idea di rivederla gli incendiasse l'animo e costituisse la ricompensa più dolce della morte ♥
Adoro come ti sia concentrata sul dire che Frigga non è cambiata di una virgola, di come tu abbia, con eleganza, accentuato le profonde differenze fra i due, e di come ti sia concentrata sul fatto che Odino quasi non si senta degno di un cenno d'affetto da parte di lei. La morte ci mette davanti ai nostri errori e ci sono tante cose che Odino ha capito troppo tardi, ma Frigga, e non avevamo dubbi, lo perdona lo stesso.
E' stata una os davvero piacevole leggere, sulla forza dell'amore al di là delle differenze e dei difetti e sulla forza del perdono **

Complimenti, sei sempre una garanzia ♥
ti mando un bacione!

Bennina

29/11/21, ore 11:13

Ciaoo **
È la prima volta che leggo una storia incentrata su Frigga e Odino, che per molti versi sono proprio agli antipodi. Ho trovato questa storia molto dolce e ho notato che il tuo stile sa diventare molto poetico in questi contesti, esattamente com'è giusto che sia considerando che stiamo parlando di dei nordici. Che cosa tenera però che si rincontrino dopo la morte e Odino le fice che gli è mancato, sappiamo che spesso non ha proprio un cuore tenero, ma qui si è lasciato andare del tutto e adesso potranno stare insieme per sempre (dopo la terribile fine che hanno fatto shit, a quanto pare è una cosa di famiglia). Già le storie su Loki mi erano piaciute tantissimo, questa non è stata da meno. Hai uno stile davvero elegante, mi piace **
A presto ^^

Nao

31/03/18, ore 13:19

Bella storia. Scrivi davvero bene come sempre :)
Qualcosina su Loki? L'ho trovato "maltrattato" in quel film, indeciso tra l'epica e la parodia di un'epica.