Paure dal passato
di DearYou

27/12/18, ore 15:16

Ohhhhhh finalmente!!! xd
non ne potevo più di questa sottospecie di mostro.
Finalmente il figlio di puttana è morto e mi è piaciuto come l'hai fatto uccidere da Sam.
è stata descritta bene la scena. Capisco lo spavento di Dean, però, Dean, lascia che si sfoghi, dai.
Ora speriamo che Sam non crolli dopo tutto quello che ha passato.
Mi ha fatto piacere che alla fine anche Dean ha potuto vedere i ricordi di Sam.
Spero che abbia visto anche quello dove gli ha telefonato e lui non ha voluto tornare da lui e si senta un po una merda, dai xd
Ora spero che Sam stia bene
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 03:16 pm)

27/12/18, ore 14:46

Ciao ! :))
sto cercando di portarmi avanti ahahh xd
non è facile, perchè non sono abituata a storie così splatter, ma la tua storia è interessante!
Comunque avevo il sospetto che non fosse Lucifero, poi sei riuscita a mandarmi fuori strada, lo ammetto xd
Ora si è capito che di fatto è così, non è Lucifero, avevo ragione.
Oso dire che questa divinità è perfino più malvagia.
Non mi è ben chiaro come ha fatto Dean a capirlo, forse lui adesso riesce a vederlo.
Io continuo a sperare che non sia vero che John ha fatto del male a Sam e che anche quella sia una manipolazione del demone!
John amava i suoi figli. Non può essere vero!

Ps sono contenta che sam finalmente sta trovando la forza di ribellarsi!
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 02:47 pm)

27/12/18, ore 14:27

Che bella sorpresa trovare il nuovo capitolo di questa storia.
L’ho letto tutto d’un fiato, il rimbalzare da una testa all’altra non lascia tregua. Ora sarà impossibile fingere che nulla sia successo... Più di ogni altro capitolo questo capitolo lascia suspence e trepidazione per il seguito.

06/11/18, ore 09:38

Ciao, Ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere, rendi il tutto molto reale e doloroso. Aspetto il prossimo capitolo con ansia A presto

23/08/18, ore 19:29

Sono molto confusa! xd
La cintura di Dean, di John, di Lucifero...insomma..non si capisce più niente ahha xd
ho apprezzato l'idea e sono sicura che sono tutte allucinazioni di Lucifero.
John per quanto bastardo non avrebbe mai fatto del male a Sam da bambino. Lui era buono.

Però Lucifero quanto bastardo è?? ç_ç usare anche il ricordo di John..come se quel poveraccio non avesse già sofferto mai abbastanza ç_ç

23/08/18, ore 19:04

Stai sfiorando il rating rosso 😆😆 Questa ff mi ha incuriosito da subito. Devo ammettere che non è il mio genere..un po troppa violenza Però ammetto che apprezzo l'originalità sempre e sono contenta che alla fine non era davvero lucifero...mi sembrava troppo ooc! Xd E ora vediamo queste torture 😭 Comunque il presunto stupro di lucifero ai danni di Sam è qualcosa su cui gli autori e lo stesso lucifero hanno giocato spesso e non hanno mai chiarito del tutto se parlassero davvero o no 😔😔

18/08/18, ore 11:06

Aggiorna subito, devo sapere come procede!
Oddio è troppo triste quello che si sono detti, hanno litigato e poi sono stati così dolci stretti a terra con Sam ubriaco che sembra un bimbo che deve raccontare tutto a suo fratello, al solo di cui si fida e si sente protetto. Dean è così triste e confuso da tutto ciò che Sam gli sta rovesciando addosso.
Bravissima, capitolo stupendo 😭😭😭😭

18/08/18, ore 10:24

Perché Sam continua a pensare che ogni gesto di Dean ora che ha saputo la verità sia di disgusto? Perché è così convinto ancora dopo tutti questi anni di non valere niente, con tutto quello che Dean ha fatto per lui come può ancora pensare che lui non lo ami più di qualunque altra persona al mondo, perché dovrebbe disgustarlo? Dean deve parlare con Sam e dirgli che gli vuole bene, anche se gli ha fatto un discorso bellissimo con il fatto di non volerlo sforzare mai più, è stato così dolce.
Spero che riescano davvero a dirsi ciò che pensano, non resisto più a vedere Sam così distrutto 😭😭😭😭

16/08/18, ore 18:40

Sei bravissima e non so come altro descrivere lo schock che mi stai procurando leggendo di cosa ha subito Sam, mi sento come Dean ad apprendere tutte queste notizie sul padre.
Mi chiedo proprio come faranno a ricucire il loro rapporto Sam e Dean vedendo quanto dolore stanno provando alla scoperta di questa crudele verità, ho paura che li divida per sempre, perché Sam non sembra più in grado di sostenere una conversazione con Dean perché si sente giudicato mentre invece il fratello è solo triste per lui e dispiaciuto per non essersi accorto di ciò che era successo. Sapranno capirsi? Poveri.

16/08/18, ore 18:24

Descrizione perfetta, due testoni a confronto anzi che non vogliono e non sanno come affrontare tutte queste informazioni che hanno ricevuto, senza contare il senso di colpa per aver scoperto che il mostro ha fatto fuori un intero motel prima di imbattersi in loro due.
Sam è veramente distrutto, addirittura si imbottisce di sonniferi per non sentire nulla, Dean è così preoccupato che alla fine starà male pure lui se continua a tormentarsi così e a non dormire.
Scrivi benissimo, loro due sono perfetti con le loro reazioni e il tuo modo di descrivere i vari punti di vista è molto coinvolgente.

16/08/18, ore 14:53

Bel casino ha lasciato quella divinità, Dean ora sa tutto ed è scioccato e disgustato dal padre, lo ha sempre venerato e venire a sapere che invece era un essere orribile ha distrutto tutto il suo mondo oltre a farlo impensierire ancora di più per Sam, come potrà rimetterlo in sesto, dopo che ha scoperto che la sua anima è distrutta da tutto lo schifo che ha subito. Povero Sam, voleva tenere tutto segreto, ora che deve confrontarsi con Dean per lui è così doloroso, oltre alle ferite riportate che non lo lasciano particolarmente lucido per affrontare ormai un confronto sempre più vicino, perché Dean ormai deve sapere. Come anch'io voglio sapere la verità!!!!

16/08/18, ore 14:42

Sono stravolta, davvero non riesco a smettere di chiedermi se il mostro stia esagerando o John abbia fatto qualcosa di veramente ignobile al suo proprio figlio.
Sei bravissima nel giocare sulle possibilità che crea questa divinità, non si riesce mai bene a capire se sono indizi o invenzioni, lasci il dubbio ogni volta.
Sam è riuscito a evitare che Dean dovesse subire una violenza, finalmente ha ucciso il mostro, ma è ridotto piuttosto male, non solo fisicamente, ma anche mentalmente mi chiedo come potrà riprendersi.

16/08/18, ore 14:33

Sam è riuscito a sbloccarsi, ma il mostro ha ripreso il sopravvento, Dean ancora non riesce a fare nulla, ad opporsi.
Ora Sam sta vivendo quello che ha visto Dean, la sua confusione nel rapporto tra il fratellino e il padre, la maniera in cui Sam se ne è andato, ci credo che ha tanti rimpianti per quella situazione, se solo avesse parlato Dean lo avrebbe capito, accolto, difeso e aiutato nella fuga, eppure si è tenuto tutto dentro, chissà perché.
Bello anche questo capitolo, molto coinvolgente perché si sono ribaltati i ricordi.

15/08/18, ore 21:01

Evviva Sam ha riconosciuto la cintura di Dean, così si è reso finalmente conto che quello davanti a lui non è Lucifero, inaspettatamente il mostro gli ha dato un machete in mano. È un'occasione d'oro per lui, ora può reagire e far finire questo strazio, anche Dean sembra si stia per liberare, speriamo che uno dei due riesca ad uccidere quello schifoso!
Se si salvano i due fratelli avranno parecchio da chiarire e da parlarsi perché oltre alle torture di Lucifero di per sè spaventose ma prevedibili, ci sono i maltrattamenti di John di cui Sam ha sempre taciuto e di Dean che non si e mai accorto di cosa succedesse mentre lui non c'era. Questo si che è sconvolgente!

15/08/18, ore 20:49

Non so proprio come faranno a salvarsi i due fratelli da questo subdolo mostro, spero che Sam ricordi che la cinghia è di Dean e quindi non è esploso, non è morto ma che è lì nella stanza con lui.
Dean sembra impossibilitato a muoversi, Sam se gli rimangono delle forze può muoversi e eliminare in qualche modo il mostro o forse no, è troppo debilitato dalle botte?
Arriverà qualcuno a salvarli, perché per ora questi due non stanno combinando un granché, dai Dean liberati!!!!!!