Paure dal passato
di DearYou

15/08/18, ore 20:32

Oh cavolo, Dean sta rivivendo tutte le peccaminose torture subite da Sam mentre era nella gabbia con Lucifero, ma quello che mi ha scioccato di più sono state le immagini di John come fossero delle interferenze, così non mi sono del tutto chiare, il padre picchiava con la cinghia il piccolo Sam quando mandava Dean in missione. Ma il mio timore è lo picchiava solamente o c'è dell'altro????
Se pensavo che i capitoli precedenti fossero violenti, non ero pronta a queste rivelazioni e qualcosa mi dice che non sono ancora finite.
Sono scioccata, ma la tua storia mi sta prendendo moltissimo!

15/08/18, ore 16:54

Questo mostro è davvero orribile, starà vedendo veramente nella mente di Sam e di Dean? Eppure sembra proprio di sì, vedendo le loro reazioni, povero Sam cosa avrà patito all'inferno, sembra molto peggio di quello che aveva subito Dean.
Ora Dean lo vedrà con i suoi stessi occhi, poi riuscirà a salvare se stesso e Sam?
Aiuto!

14/08/18, ore 18:04

Oh santo cielo, di bene in meglio, quando scopro che Dean è ancora vivo, non è stato sfracellato nella camera del motel ecco che gli tocca assistere alla scena scandalosa tra Sam e il mostro che rivela cosa ha fatto quello schifoso di Lucifero.
Sam è malridotto ma ancora vivo, ma ora il mostro ha tutta l'intenzione di prendersela con Dean, quindi magari non è morto nel primo capitolo ma morirà forse nel terzo! Aiuto, mi tocca proseguire la lettura per sapere chi muore o chi vive. Con i tuoi capitoli di certo non ci si annoia!

14/08/18, ore 14:57

Wow capitolo davvero potente, spero tanto visto il titolo che Sam stia avendo un incubo terribile, che Dean non sia veramente esploso in una camera di motel imbrattando di sangue tutte le pareti, e che Lucifero non sia tornato veramente a fare tutto questo disastro.
Povero Sam, fosse anche un incubo è chiaramente succube e distrutto dal suo passato nella gabbia, sei bravissima a descrivere la sua impossibilità a reagire non solo per la forza di Lucifero ma anche per i traumi subiti.
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo per sapere se Dean è veramente morto 😭😭😭😭

14/08/18, ore 11:11

Anche quest'ultimo capitolo è molto coinvolgente, anche perchè parla di tematiche molto delicate.
E' toccante vedere come due uomini che di solito affrontano a sangue freddo ogni sorta di mostro, possano trovarsi tanto in difficoltà nell'affrontare una situazione così delicata.
Nella scena della lite oltre alla rabbia si percepisce (io almeno ho percepito) la vergogna di Sam e la frustrazione di Dean nel sentirsi impotente. Rabbia che infatti scompare quando la situazione precipita e torna a prendere il sopravvento l'affetto che li lega.
L'ultima scena in cui Dean si "gode il suo vecchio fratellino" è davvero commovente.
Complimenti, descrivere scene d'affetto così intense senza cadere nel patetico o nel mieloso è davvero difficile. Hai una buona capacità di descrivere le emozioni e gli stati d'animo.

10/07/18, ore 23:35

Un capitolo molto toccante. E' molto bello vedere come differiscono i loro pensieri riguardo prima del confronto diretto.
Ci voleva un momento sentimentale dopo tutti contenuti forti e le rivelazioni scioccanti dei precedenti capitoli.
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto lo stato emotivo e le sensazioni di Sam.

08/07/18, ore 20:55

Strano proseguo..non me lo aspettavo..credevo qualcosa di più diretto e invece...quel sogno che sembra il ricordo condiviso tra i due fratelli è così struggente.. Dean sa, ha visto e ha provato sulla pelle il dolore di Sam ancora..e ora forse capisce tante cose del fratello..anche se credo che tutta la forza di Sam sia solo apparenza..a prestissimo

25/06/18, ore 18:23

Ciao, volevo dirti che sei bravissima a scrivere, rendi la loro sofferenza così forte da poterla quasi toccare. Aspetto il prossimo capitolo. Ancora complimenti.

24/06/18, ore 23:22

Attendevo il confronto tra i fratelli con tante speranze...e come sempre non mi hai deluso... Dean ha perso il padre che venerava ma anche il fratello che ora è costretto a fare i conti con il suo spaventoso passato..bellissimo il modo in cui li hai descritti entrambi..ho versato una lacrima nell'immaginare il dolore di Sam nel finale..
Aggiorna presto..😘
Scusami ma ho sbagliato capitolo x la recensione..questo è per l'ultimo capitolo..😂😂
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 01:45 pm)

24/06/18, ore 20:57

Un capitolo veramente avvincente; l'ho letto tutto d'un fiato. Il confronto tra i due fratelli è davvero molto intenso; un botta e risposta a ritmo serrato e descrizioni degli stati d'animo e delle varie reazioni sono molto vivide.
Sono molto contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo. Qualche giorno avevo visto che lo stato della storia era cambiato da "in corso" a "completo" e non ti nascondo che ci sono rimasta male. Aspettavo con ansia un seguito e non sono rimasta assolutamente delusa.

10/06/18, ore 13:23

Le scene di violenza sono ben scritte, crude, ma non cadono mai nel grottesco. Complimenti per come riesci a passare da una scena all’altra nei salti temporali e flash back. Il doppio punto di vista dà molto spessore ai personaggi e tutto l’insieme rende la storia molto avvincente.

07/06/18, ore 23:27

Sono proprio a pezzi..e sempre più pieni di sensi di colpa...sono curiosa di sapere come i due affronteranno tutto questo..scrivi veramente bene e sai veramente dipingerli alla perfezione..a prestissimo

30/05/18, ore 15:55

Bentornata e come sempre grande proseguo...ora anche se Phobos non c'è più i fantasmi di tanto dolore non possono sciogliersi tanto facilmente..Sam è talmente rotto dentro che la vedo dura per Dean..e anche lui...quel padre tanto amato era solo un tremendo aguzzino...aggiorna presto mi raccomando..

26/01/18, ore 22:45

Che botta, come farà Dean a rimettere insieme i pezzi di Sam. Credo che quella furia sia solo lo sfogo di un uomo distrutto..😢adesso ci vuole proprio un confronto faccia a faccia tra i due Bros.

08/01/18, ore 10:25

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme...stai sviscerando una vita di segreti e dolore che Dean non pensava vi fosse nella vita di Sam...che male l'idea di un padre così schifoso...credo che adesso sia il turno di Sam..
Che anche lui possa vedere il fardello oscuro del suo fratellone..mi piace tantissimo come scrivi..continua così..