Paure dal passato
di DearYou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/18, ore 08:44

Ciao dear, e innanzitutto buon anno..bel capitolo soprattutto pieno di tutti i sensi di colpa di Sam...come faranno a liberarsi del mostro che li sta distruggendo è rimettere insieme i pezzi delle loro anime?? Che dolore nel animo di Sam quando pensa che Dean abbia sempre saputo tutto e non sia mai intervenuto..😢😢. A presto

22/12/17, ore 16:46

Quanto dolore in una sola persona. Spero che nei prossimi capitoli le cose vadano meglio per tutti e due, anche se da come è finito questo, non credo.
Aspetto un tuo aggiornamento xx

22/12/17, ore 15:54

Cavolo, che capitolo!
Sei incredibilmente brava a scrivere, mi sono immaginata tutto mentre leggevo.
Oh mamma quando Dean è esploso non potevo crederci, continuavo a ripetermi che non poteva essere morto e credevo che fosse tutto un sogno di Sam. Vedremo come va a finire, vado a leggere i capitoli seguenti!!

17/12/17, ore 15:36

Quanto dolore... Dean forse solo adesso si rende conto di ciò che il fratello possa aver passato nella gabbia...la vera SOFFERENZA... Sam sembra completamente distrutto nell'anima e nel corpo..trova il modo di salvarli.
A presto

27/11/17, ore 22:44

Ho letto i tre capitoli tutti insieme...bella botta..storia dolorosa e piena di tutti i segreti che i due Bros non mancano mai di avere l'uno con l'altro.. quanto strazio x entrambi..ti aspetto presto..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]