AURORA, SEDUZIONE E INGANNO
di missangel

24/03/18, ore 04:20

Missangel capitolo strepitoso molto bello complimenti aspetto con ansia il prossimo cap. Non farci aspettare tanto tempo , sei bravissima lory

23/03/18, ore 21:10

capitoli sempre bellissimi una storia affascinante e tu ogni volta superi te stessa sei bravissima ti saluto e se non ci risentiamo prima ti auguro una serena e felicissima Pasqua ciao

23/03/18, ore 02:18

CIAOOO GRAZIE NON MI HAI FATTO ASPETTARE MOLTO.
Partiamo dall'inizio, mi fa molto piacere che DAVIDE si è finalmente deciso a risokvere definitivamente i suoi probblemi per ritornare da VALE che lo aspetta ma ovviamente a anche paura e vuole essere cauta. La scorsa volta ti ho scritto che VALE deve dire del bambino a DAVIDE e cn questo capitolo mi hai risposto non ritiene DAVIDE pronto ed a paura che suo figlio soffre come lo fa lei, e leggendo mi trovo daccordo con lei.
MEREDIT semplicemente perfetta una PERFETTA DOMINATRICE mi piace ADAM non ha scampo.
AURORA E CRIS semplicemente DIVINI. MERAVIGLIOSO CAPITOLO
GRAZIE E AL PROSSIMO

16/03/18, ore 00:04

Che capitolo ...Vale e Davide si amano questo è sicuro. ..il problema è che lui deve decidersi a parlare e spiegarle la sua vita passata ....poi lei dovrà dirgli di Stefano ...Aurora e Christian sono il massimo ...si amano allo stato puro e si conoscono alla perfezione ...lo scherzetto di Amanda le costerà caro mi pregusto gia il sapore della rivincita di Aurora ....chissà che notte di fuoco passeranno eheheh

15/03/18, ore 13:43

Bellissimo ma non avevo dubbi , povera Valentina il suo amore per Davide è sempre forte ma giustamente non si fida più di lui e vuole proteggere Stefano anche se non so quanto riuscita ancora a tenerlo nascosto , Davide anche lui innamorato di lei la vuole ma deve capire che dolore gli ha inflitto lasciandola sola all’improvviso, poi ci sono loro due Cristian e Aurora , capisco benissimo che lui sia arrabbiato ma secondo me non proprio perché lei no n si fida ma perché era preoccupato per lei per non averla sentita per ora , ma ora sono insieme e il loro amore selvaggio e più forte di tutto , ma mi sono domandata una cosa non sospettava forse di essere incinta ? Ciao ciao e bravissima ancora una volta 😘

14/03/18, ore 14:07

Bhe!... di certo sarebbero capaci di mandare a fuoco londra con la loro passione...Dio Aurora ha un carattere stupendo...non si fa abbattere da nulla...Amanda alla fine è rimasta fregata dal suo stesso tranello...anche se sospetto che Aurora non gliela farà passare liscia.

14/03/18, ore 11:57

sono senza parole....il testo scorre fluido e piacevole.
Mi piacerebbe conoscere i sviluppi.
bacissimi fiore4ever

14/03/18, ore 06:12

Missangel che capitoline bellissimo non vedo l' ora di leggere il prossimo non farci aspettare tanto vediamo come si svolgono le cose tra Vale e Davide e tra christian e Aurora . Grazie 1000 a presto lory 😘😘😘

14/03/18, ore 02:41

mmento così HO CALDO
Che capitolo spero che Davide e Valentina risolvono .
Spero che quelli fossero davvero degli agenti di polizia e non degli impostori pagati da Amanda e che Aurora non abbia firmato dei documenti compromettenti pensando che fosse il verbale della polizia ( si legge sempre prima di firmare)
Ed infine sono curiosa di sapere come continuerà la nottata.
Ah dimenticavo Meredhit?
Beh lei è il punto forte di questa storia anche se nel capitolo non c'era non vedo l'ora di leggere come si evolverà la sua storia

14/03/18, ore 02:21

Ciao beh che dire questa è passione nn solo il raporto consumato da AURORA E CRIS ma tutto il litigio le motivazioni tutto è PASSIONE E AMORE.
Davide e Vale credo che sbagliano l'uno con l'altro. Lei ha diritto di sapere perchè lui è scapato abbadonandola e lui ha il diritto di sapere del figlio. Non sarà facile ma devono ridolvere la situazione anche perchè per loro come la vedo io non solo dura ma è un iferno. Grazie per il capitolo meravigliodo al prossimo

13/03/18, ore 21:47

capitolo bellissimo come al solito sei bravissima questi due sono fantastici spero che si chiariscono anche Davide e Vale e una volta per tutte lui dica la verità e sappia anche del figlio ciao al prossimo capitolo

06/03/18, ore 03:08

Missangel ho letto i primi 50 cap. ora continuo con Aurora seduzione e inganno , nel frattempo Valentina ha avuto un bimbo figlio di Davide non vuole farglielo conoscere Meredith e diventata una donna , Aurora non si ancora sposata devo dirti che mi piace moltissimo questa storia e ora aspetto il prossimo cap. Grazie 1000 LORY😘😘😘

14/02/18, ore 21:29

Aurora farà una sorpresa a Christian l'importante che la sorpresa non la trovi lei .... la cacciatrice potrebbe fare un tranello a Christian speriamo di no....così passeranno dei bellissimi giorni e ....notti ......Valentina avrà il suo bel daffare x tenere nascosto Stefano a Davide ......invece Adam è caduto nella rete di Meredith la dominatrice ...certo che è cambiata molto in un anno. ..Non vedo l'ora di leggere il seguito .......

14/02/18, ore 01:36

Ciao se posso vorrei fare una piccola precisazione nella spazzio di valentina prima hai scritto che stava preparando della camomilla calda e poi hai scritto che stava bevendo tè caldo.
Allora MEREDIT è una vera DOMINATRICE complimenti le cose si mettono dure per ADAM. Sono sicura che la SORPRESA di AURORA fara calmare molto CRIS e per ovvi motivi dormiranno poco.
OPS piccolo comento HOT.
CIAO AL PROSSIMO

13/02/18, ore 22:12

capitolo bellissimo come al solito sono molto curiosa di vedere la reazione di Cris della sorpresa di Aurora e Meredit che intenzioni ha su Adam che tipo di relazione vuole avere e che idea verrà a Vale per tenere lontano Davide ciao al prossimo capitolo