AURORA, SEDUZIONE E INGANNO
di missangel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/17, ore 21:24

bellissimi molto brava e la storia è già bellissima ti seguiro con molto interesse ciao

11/12/17, ore 00:12

Meredith è favolosa ...giusta è darà del filo da torcere a Adam ...anche lui perfetto. ..però deve stare attenta xké non è immune al suo fascino. ...Aurora e Christian come sempre ci danno dentro eheh eh.....Davide sta x scoprire il segreto di Valentina allora sì ne vedremo delle belle

10/12/17, ore 23:31

Aurora e Christian innamorati più che mai....il segreto di Valentina x quanto resterà tale? Davide non lo ammette ma è ancora innamorato di lei....si dgupiscd del comportamento di Christian ma lo ha tradito lui che cosa vuole un mazzo di fiori? Aŕriva Meredith pronta alla guerra contro Adam e a Christian gli viene una brillante idea eheheh vedremo che succederà ...ah dimenticavo il suo viaggio che sia l'inizio di qualche iniziativa di Adam?

10/12/17, ore 22:45

Sincerità Aurora e Christian non mi piacciono. ...lei perfetta con il corpo ma non mi convince la faccia troppo "volgare"la tua Aurora é bella e un po' acqua e sapone con una chioma mossa ...lui un bel moro con occhi penetranti ...questo lo vedo adatto x Adam ...Valentina e Davide sono ok

09/12/17, ore 10:23

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Questo capitolo è super Merdit è semplicemente WAUH anche se nn vorrei che a scherzare col fuoco finisca X bruciarsi.
Vale e Davide spero arrivi presto anche il loro momento anche se Davide deve sudarsela nn ci si comporta così 😡
In fine Cristian e Aurora sono stupendi
Ps nn amo molto la foto della modella che dà il volto ad Aurora io la immaginavo esplosiva ma decisamente meno provocante

09/12/17, ore 02:10

DAVIDE continuo a vederlo piccolo piccolo insomma la lascia per un anno ha fatto i cavoli suoi e poi si prende il diritto di essere geloso.
ADAM credo che MEREDIT lo farà impazzire che dici prenoto un appuntamento dallo pischiatra? La cena credo che mi dovrò aspetrare di tutto
BELLISSIMO AL PROSSIMO

06/12/17, ore 23:42

Mi piace moltissimo ti faccio.i complimenti per le tue idee e come riesci a scriverle. Spero di leggere il continuo presto

06/12/17, ore 00:40

Ciao ben tornata (finalmente) ....quanto mi sono mancati i magnifici quattro. ..i nostri piccioncini innamorati più che mai e prossimi al matrimonio...mi dispiace molto x Valentina non se lo meritava. ..però ha vicino a sé l'amore della sua vita...Stefano suo figlio un pargoletto di tre mesi ...Davide con i suoi problemi l'ha fatta grossa abbandonando lei ed i suoi amici specialmente Christian che lo considerava un fratello ...avrà avuto le sue ragioni ma poteva confidarsi con lui ... chissà se riusciranno a cucire questo strappo ....sarà faticoso ....e che fine ha fatto l'odioso che infastidiva Aurora e ha fatto soffrire la sorella di Christian? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..grazie di questa storia....si chiama Adam lo stronzo eheheh
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 12:42 am)

04/12/17, ore 21:43

un continuo bellissimo sei bravissima comunque mi dispiace molto per Valentina e Davide spero che alla fine si chiariscano e Davide risolva i suoi problemi erano una bella coppia sono molto impaziente di leggere del matrimonio ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito se non ci risentiamo auguroni per le prossime festività

04/12/17, ore 00:01

Ei io ci sono. SCHERZO.
Alora intanto sono xontenta che questa avventura continui qui in 50 sfumature dove è cominciato.
Ok allora strafelice che inserisci delle foto nei capitoli li rede più reali. AURORA E CRIS semplicemente bellissimi.
VALE E MEREDIT mi piacciono che sono diventati forti e protegono ci che per loro e importante.
DAVIDE lo vedo piccolo piccolo.
Al prossimo cap io sono qui

01/12/17, ore 00:51

Ciao per cominciare ti aspettavo in 50 SFUMATURE e per questo che non ci sono stata fino adesso.
Il primo capitolo è un spettacolo che dire
DAVIDE me lo aspettavo
VALE è più forte e sono contetissima
CRIS E AURORA sempre bellissimi.
Ultima cosa hai giorni stabiliti in cui aggiornerai? Se e si quali?
Non vedo l'ora di percorere questa avventura insieme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]