AURORA, SEDUZIONE E INGANNO
di missangel

13/02/18, ore 20:16

Ciao beh che dire come sempre grande lavoro , dai raccontate le storie di queste coppie senza mai essere noiosa anzi il contrario perché ne vorrei ancora , la povera Valentina è una ragazza che ammirò ha trovato la forza per affrontare tutto da sola e si sa la gravidanza anche se non è una malattia ma a volte è pesante e lei ha fatto nascere il piccolo Stefano da sola , Davide non lo capisco si ha sofferto molto ma la lasciata sola senza una parola e non vedo l’ora di leggere di quando scoprirà di Stefano , tra Aurora e Cristian un po’ si gelosia ma credo che tutto si risolverà e chissà forse proprio grazie alla sua nausea ??? Adam povero ragazzo lei è proprio una piccola peste vedremo per quanto lui ancora resisterà , ti stavo aspettando e come sempre leggere e un vero piacere , bravissima e a presto .

03/02/18, ore 10:50

Effettivamente Xke questo enorme ritardo? Non avevi detto di aver praticamente terminato la storia è che dovevi solo revisionarla per correggere eventuali errori?
Cmq non vedo l ora di leggere un pov di Cristian sarò sadica ma ogni tanto è bello vedere terremoti in paradiso purché si risolvano! Cmq non farci attende un eternità dinuovo

02/02/18, ore 23:02

capitolo bellissimo sei bravissima secondo me Vale dovrebbe dire a Davide del figlio e Davide dovrebbe dire tutta la verità spero che Cristian non cada in qualche tranello ciao al prossimo capitolo bellissimo come sempre

02/02/18, ore 00:24

Ciaooo.
Ok in primis ero sicuro che AURORA trovava subito il vestito.
Mi piacerebbe leggere CRIS dopo questa litigata e poi non lo sò se ci sono dei trascorsi con questa AMANDA deve cercare di capirla.
DAVIDE lo sto scopredo poco a poco e credo che ha bisogno di amore. VALETINA sta giocando troppo co il fuoco deve stare attenta.
BELLISSIMO CAP E NON PRECUPARTI PER IL RITARDO AL PROSSIMO

01/02/18, ore 22:55

Ciao sei arrivata con un capitolo esplosivo wow. ..Adam è proprio perso ..Meredith sta raggiungendo la sua vendetta ma non rimarrà scottata? Valentina e Davide erano ad un passo alla catastrofe é evidente che si amano ancora ...Aurora ha fatto bene a comportarsi così. ..gli uomini hanno le fette di salame su gli occhi e non capiscono che x certe "donne "è facile incartarli ...lui può essere geloso e dettar legge lei no ...lo terrei sulle spine ....non vedo l'ora di leggere il seguito. ...complimenti

01/02/18, ore 22:29

Bellissimo capitolo , amo come hai impostato il lavoro perché non crea confusione , ora sono tutta concentrata su Valentina e Davide , lei è sin troppo buona sta crescendo Stefano da sola e in più deve subire gli attacchi di Davide , capisco che lui abbia sofferto in passato ma la trattata molto male , bellissimo complimenti .

19/01/18, ore 22:35

X Valentina sarà molto dura nascondere Stefano e Davide lo scoprirà e non vedo l'ora di vedere cosa farà. ..Adam é stracotto di Meredith ma è attratto fisicamente o la ama? Che dire di Aurora e Christian? Li amo sono meravigliosi. .ora sono divisi e sarà molto dura x loro ....

16/01/18, ore 21:56

complimenti non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli
Attendo ciao

11/01/18, ore 11:09

La coppia mi piace tantissimo vai avanti e vediamo che combinano mi piacerebbe che Davide e Vale tornassero insieme e Davide fosse felicissimo per jl figlio e quello di Aurora sarà un matrimonio fantastico ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima

10/01/18, ore 00:28

In primis BUIN ANNO che con questo capitolo è iniziato benissimo.
Devo dirtelo il volto di ADAM non mi affascina molto seguo l'attore ma non lo trovo BELLISSIMO scusa.
Allora la nuova coppia mi puace moltissimo ovviamente tifo MEREDIT.
Davide mi confonde insomma a sbagliato con Vale ma con questo capitolo mi dice che tanto ancora da scoprire.
AURORA troverà il suo vestito e sono sicura che lo sceglierà pensando al suo CRIS.
LUNGA RECENZIONE LO SÒ SCUAA SE TI RUBO TANTO TEMPO MA VOLEVO DIRTI LA MIA STORIA MAGLIFICA

26/12/17, ore 18:19

Regalo molto gradito...un' altro meraviglioso capitolo ....Meredith sta giocando al "gatto col topo" ma deve fare molta attenzione....i nostri piccioncini non hanno rivali wow....Valentina è ancora innamorata di Davide ma c'è molto dolore e delusione che copre il suo cuore o meglio
la sua mente ...speriamo che non si sia fatta troppo male ....in ritardo ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale 🎄🎅

25/12/17, ore 01:36

capitolo bellissimo grazie per il regalo graditissimo la storia è molto bella e sono molto impaziente di leggere del matrimonio e vedere come evolve la storia di Meredit e Adam e Davide e Valentina ciao ti auguro un felice Natale e un buon 2018 baci

24/12/17, ore 01:40

Allora prima al capitolo
MEREDIT oltre ad osare cn lui lo dovrebbe fare ingelosire.
ADAM lo avicinere e farlo cuocere nella sua stessa acqua.
Cap stupendo complimenti
TANTI AUGURI DI BUON NATALE

12/12/17, ore 22:52

capitolo bellissimo io penso che Adam cadrà nella trappola di Meredit non ho idea di cosa puo accadere alla cena ma penso che Davide scoprirà di suo figlio ciao scusa il ritardo con cui ho letto il capitolo ma non mi ero accorta dell'aggiornamento visto che tutti quelli che scrivevano sembra che siano tutti morti non tutti i giorni controllo ciao al prossimo capitolo

12/12/17, ore 22:05

capitolo bellissimo affascinante loro sono carinissimi e tu sei bravissima sto molto in ansia per l'incontro tra Vale e Davide loro si vogliono ancora e anche la vendetta di Meredit nei confronti di Adam ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 10:06 pm)