IL BALLO MALEDETTO
di kamy

13/12/17, ore 20:04

Vanko è di un'antipatia unica, e scommetto che è stato il traditore di Terzo, cioè che ha spifferato lui a Domenico e poi a Igor dove si trovava Terzo, in Russia. Deve per forza essere così, si vede da come è arrabbiato perché Terzo ha regalato Emma a Romario.
Che per carità, ha ragione lui, è vero che non si vendono le sorelle altrui alla gente, ma non è un motivo per ignorare Takao.
Vabbé che Takao è stronzo con Carlo, ma se QUALCUNO cominciasse a comportarsi bene, magari gli altri seguirebbero hehh

13/12/17, ore 20:02

Sigh, poveri soli, che ricercano disperatamente un cielo sempre troppo distanti e che li da sempre per scontati. Un po' capisco quello che dice Iemitsu, anche se poi non lo applica, nella teoria ha ragione. Qui vediamo un sole fedelissimo preoccupato per il suo boss, che vuole aiutarlo, che cerca di scuotere il proprio ex amante, ma che non ottiene altro che silenzio e minacce. Povero Carlo, tanto amore per lui <3

13/12/17, ore 20:00

Lucrezia causa dei mali del mondo confermata, povero Lango. Non capisco se è terrorizzato o in passiva accettazione della cosa. Comunque è bellissimo che la rifiuti perché è la donna del Boss e quindi farsela sarebbe tradire il Boss <3
Ma lei è stronza e minaccia di farlo uccidere hehh
Molto realistico, povero Lango!

13/12/17, ore 19:57

Povero Egor, nebbia bisfrattata, non sembra neanche troppo pazzo rispetto ad altre nebbie. Donat, invece, è proprio un russo duro&crudo. Insomma, che male c'era a svolazzare in giro e aiutare gli altri? No, megio la vita infelice ma con rigore morale! Bah, secondo me lo odiava perché non è diventato lui Boss dei Vongola U.U
Ma poi dico io, Egor, sei grande, grosso e Boss dei Giglio nero, non ti serve il permesso dello zietto!
Ottimo confronto, comunque!

13/12/17, ore 19:54

Ivan che si preoccupa di Rosario scomparso e appena scopre che è morto - cosa ovvia, solo la morte può impedire ad un Capitano di fare il proprio lavoro - si stringe il suo regalo. Non può piangerlo, ma secondo me internamente ha giurato di sterminare chiunque lo abbia ucciso. Però pure la povera Emma sembra in preda a un serio trauma, quasi volesse chiedere protezione a Terzo, coperta di sangue e lacrime.

10/12/17, ore 19:31

Eccomi qui, speriamo che mi lasci recensire!
All'epoca tutti avevano figli, quindi non so se fosse considerato immorale per i Papi. Ma tanto penso che per Romario sia geloso a prescindere, suo Boss volante xD
Lucrezia mi sta antipatica a morte, anche se ancora non è apparsa suona già come viziata dall'aria, cosa ottima.
Ottima drabble per introdurre il personaggio di Terzo e il suo rigore morale. Bravissima!

03/12/17, ore 12:24

Mamma mia questa scena Secondo che vuole ancora il benestare e l'approvazione di Primo, che la brama, che la cerca, e al tempo stesso ripudia di desiderarla e preferise affogare lo sfarzo, l'oro e la nobiltà nel sangue piuttosto che essere come l'amato e odiato padre.
Io sto malissimo

03/12/17, ore 12:23

Ah, Duchessa <3
Anche a lei sento di volere benissimo, specie perché Secondo abbaia abbaia ma alla fine si tiene in casa una 'strega' dai capelli rossi che si sente uomo. Nel 1420. Quindi crudele crudele non poteva essere <3
In ogni caso hai fatto bene ad accennare che Riccardo usava la magia oscura, anche se alla fine è stato lui a codificare il funzionamento delle Fiamme moderne. Bellissima anche la citazione a Kong, ci vogliamo benissimo <3

03/12/17, ore 12:21

Ieyasu, tu non capisci, Riccardo probabilmente neanche lo sa che sei sposato. E' figlio di Giotto, non aspettarti troppa realizzazione da parte sua XD
Comunque come soffre per il fatto che Riccardo balli con una in lutto da trent'anni, tra l'altro molto più vecchia di suddetto Riccardo, mi spezza il cuore Li shippo tantissimo, sono la versione antica e deprimente degli XS.

03/12/17, ore 12:19

Le orientali conoscono giochetti sessuali divertenti, Deamon. O forse sono solo meno pazze di te XD
Per Spade tutti sono deboli, nessuno ha avuto il coraggio di agire, tutti sono da biasimare ... tranne se stesso LOL
Però Riccardo è è adorabile, ad invitarlo alla festa nonostante sappia che lo zio parla da solo. E Deamon è tipo "SE LO DICE NIPOTINO ANDRO A TUTTE LE FESTE DEL MONDO DOMANI".
Quanto sono bellini <3

03/12/17, ore 12:17

Lucifer <3
Sento di volergli un sacco bene, e credo sia per il suo modo di dimostrare fedeltà: "il suo procurare dolore è una virtù", e tutta la faccenda delle mani del Boss sporche di sangue che lo toccano <3
Milady però ha un bel caratterino, e scommetto che avrà reso quel matrimonio un inferno per Lucifer XD

03/12/17, ore 12:15

Ah, la gente in lutto da vent'anni, quanto è bella. Ti fa sembrare un insensibile senza cuore, ma in realtà sono loro che potrebbero anche andare un minimo avanti nella vita XD
Comunque con questa scusa del 'tu sei mia moglie', e tutte cose, intanto il velo glielo lasciava tenere, a Vanessa XD
Riccardo abbaia e morde parecchio, ma meno di quanto voglia far credere.

03/12/17, ore 12:14

Per Skull, Riccardo era diventato il nuovo Re, anche se tutti continuavano a considerarlo il 'figlio di Primo', il Principe. Le poche ma importanti cose in comune con Xanxus hehh
A parte questo, vediamo come Riccardo voglia lavare con il sangue i panni sporchi della Mafia/Nobiltà, mostrandosi crudele ma "per una buona causa", in un certo senso.
E comunque si vede che era solo geloso dello zio XD

01/12/17, ore 13:14

Adesso si dice 'a benedire il luogo' hehh
Certo che Knukle veniva già più notato di Ryohei, almeno una tizia ha provato a invitarlo a ballare. Sarà che la maledizione doveva ancora scattare del tutto?
Alaude, ho capito che ti hanno spezzato il cuoricino, ma non è che sei autorizzato a maltrattare gli altri per questo, sennò altro che Beautiful, facciamo cose a livello di The Lady hehh

In questa drabble non so chi ha più ragione, giuro. Federico dice la verità vera quando parla della stupidità del lanciarsi in battaglia con uno scolapasta, ma anche Lampo dice cose sacrosante quando parla del non giocare con i cuori della gente.
Insomma, due persone che hanno ragione hehh
Il loro rapporto doveva essere strano, ma d'altronde i Cavallone e i Bovino sono rimasti in rapporti discutibili hehh