Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/17, ore 20:53

Ma che ca---- MA CHE CA-----
STO PER MORIRE. DALLE RISATE. AIUTAMI.

Annyeong cucciola ahah I'm back!
Mi uccidi ogni volta, giuro. Questo capitolo mi ha fatto scompisciare ogni istante, non avevo nemmeno il tempo di prendere aria che subito dopo mi ritrovavo a ridere e a perderne il doppio AHAHAAH

Voglio fare qualche piccola considerazione, allora...
1. Jungkook. Perchè il mio bimbo usa 'sti cosi? Nonono, non portano a nulla di buono. Meglio una camomilla calda in questi casi ahha
2. Jisoo. QUESTA RAGAZZA MI FARA' IMPAZZIRE----- ceh, ne sa una più del diavolo ahah non biasimo il povero Kookie che vuole togliersela dalle palle (adesso più che mai LOL)

Il caro maknae è un idolo indiscusso ahah Jisoo gli da la buonanotte e lui la manda a fanculo, cioè GENIO. E Yoongi? Ne parliamo, ceh---
"Per caso avete sentito rumori strani la notte scorsa?"
"Cos'è, Namjoon si è fottuto Jin e non ci ha detto niente?"
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Poi si beh, continuo a leggere e mi spuntano davanti quegli altri due pazzoidi di Taehyung e Jimin (loro due e Jisoo se la giocano di brutto eh ahaha impossibile decretare un "miglior pazzo scatenato" fra i tre)
And then... BOOM.
Ecco Jisoo e la sua mente contorta.
Una domanda mi sorge spontanea - e assecondo Jungkook in questo - ... MA COME DIAMINE HA FATTO?
Arriva lì e bam, assunta. Magari si potesse avere questa fortuna nella vita ahah soprattutto per i tempi che corrono, in cui il lavoro non c'è nemmeno per cani e porci.

Io vorrei terminare qui lo sclero/recensione/nonhocapitocosasiamaok, così corro a leggere il resto ahah sì lo so, mi sto dando alla pazza gioia stasera LOL
Sempre bravissima cucciolotta mia, keep going! Ahah alla prossima recensione!
Fighting! <3

17/12/17, ore 20:10

Ma buonasera sorellina! Sono sopravvissuta alla dura vita del desert- no, della scuola ahah ma si sa, è come stare nel deserto dato che la vita sociale va a quel paese LOL
Sappi che da questo momento in poi ti inonderò di recensioni ahah sono rimasta molto indietro e beh, devo recuperare in qualche modo xD

Dire che adoro la storia è poco HAHA Jisoo mi uccide sempre, insomma la tipica fan quasiyandere/pazzoide/scatenata/oppaèmio della quale ogni star dovrebbe stare alla larga ahah
Mi è piaciuto come hai articolato il capitolo, sai no? Partendo proprio dall'esordio, fino alle varie tappe del gruppo (sisi, lo so che le altre date sono inventate ahha)

E oddio JISOO E' PAZZA. CIOE' IO----
MA COME OSI TU STRITOLARE IN QUEL MODO KOOKIE? CEH, POTEVI AMMAZZARLO, ALTRO CHE----- eh? No nulla, sto bene tranquilla ahah
Direi che quel biscottino si sia spaventato, anch'io avrei avuto una paura bestiale al solo ritrovarmi addosso due tentacoli umani ahahah

Ebbene... la "predizione" di Jisoo si è avverata anni dopo, quando scappa dall'università e da quelle pazze delle sue compagne di stanza (non sai quanto ho sclerato al "tu madre es una puta" AHAHAHHA per non parlare di quando quelle due dementi hanno preso a tirarsi i capelli--- io boh, DONNAH TI ADORO SAPPILO)
Povero Jungkook, guarda caso era proprio lui il tipo a petto nudo nella stanza ahha - va beh altrimenti non sarebbe una ff, no? Deve andare così ahah -

Non so cos'altro aggiungere a parte dei promettenti scleri - che mi riservo per gli altri capitoli ahah - e i miei più sinceri complimenti, stai migliorando davvero tantissimo nella stesura dei testi! Il lessico e le descrizioni sono proprio il top, fattelo dire <3

Comunque, vado a leggere di corsa gli altri capitoli (più l'ultimo di Spring day - Bordered Love che ODDEOH stavo aspettando con ansia e non ho avuto modo di leggere)-------

Continua così sorellina! *applaude stile Lady Gaga*
La tua unnie ti manda tanti bacioni <3