Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

05/03/18, ore 22:28

Allor-ALLORAH. MI VUOI MORTAHHHH😣😣 😮😉😑😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😕😕😆😆😆😆😆😆😆*emoticons random*

Comunque : ciao anche a te ,domanda semplice . Ti piace vedermi (o leggermi ? Visto che fisicamente non ci vediamo ˚_˚ǁ) completamente distrutta dai feelingss?

Questo capitolo è wow . Prima di tutto perchè possiamo notare i vari comportamenti di quell'essere chiamato Jeon. Prima pensieroso, poi iperprotetrivo, successivamente bravo ragazzo/verginello e infine gentiluomo. No seriamente , mi ha fatto morì: s'atteggia tanto da playboy e alla fine è impacciatissimo.
JISOO. Adoro quella donna.Non posso dire che mi sarei aspettata una sua eventuale entrata in camera da letto spavalda in sexy lingerie, e invece eccola qui , scritta nero su bianco in questo sito. Era ubriaca certo, ma l'adoro .

Ed ecco i miei commenti (scleri)a caldo

C'MON GUURLL , I WANT THE NEXT CHAPTER (??) XD

25/02/18, ore 22:08

Ehy ciao~
Ed eccomi anche oggi , pronta a recensire l'ultimo aggiornamento della fanfiction.

Molto molto molto bello l'inizio del capitolo, dove si può percepire bene la maturazione del sentimento che Jungkook sta incominciando a nutrire per Jisoo- adoro quei due, non smetterò mai di scriverlo-.Bella anche la gag in cui alcuni dei membri fanno irruzione nella stanza dei due perchè avevano sentito dei rumori..."particolari" provenire da dentro la stanza, in cui i due si stavano solo genuinamente prendendo a cuscinate l'un l'altro: è stato a dir poco divertente.

Quello che non ho molto gradito del capitolo si trova nella parte finale: quando Jimin e Hobie costringono Jungkook a filtrare con quelle poveracce delle stylish per smentire i dubbi dei due sul fatto che il protagonista si stia pian piano innamorando della sua coinquilina.- e quindi mettono in fila le malcapitate ,che stavano lavorando, per un giochetto da bambini dell'asilo- ...
L'ho trovato forzato ... Insomma, capisco che Jimin e Hobie sono in qualche modo i più "giocherelloni" del gruppo ma comunque non vedo il motivo di tutto questo, non credo che loro farebbero mai una cosa del genere nella vita reale .... Anche perchè nell'era di Wings erano comunque dei ragazzi maturi , e non avrebbero mai trattato il proprio staff cosí... L'ho trovato solo infantile...
Non mi è piaciuto ma, ovviamente, questa è una mia considerazione personale. Volevo solo scrivertelo e magari ricevere una risposta da te nel quale mi spieghi perchè hai scelto di svolgere la trama in questo senso, per capire meglio.

Si, l'ultima parte non mi è proprio piaciuta sotto qualsiasi aspetto, a differnza della prima.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo~~~ ^^

25/02/18, ore 13:50

Ehm... ciao! *si guarda intorno*
Sono nuova, ma questo lo avrai notato tu stessa xD
Dunque, si comincia.
Ho finito di leggere questa storia ieri, aspettando di recensire il capitolo nuovo, ma alla fine da grande pigrona quale sono ho preferito rimanere a poltrire, chiedo perdono :S
All'inizio non sapevo se cominciarla o meno, insomma Jisoo non è che sia una ragazza... normale , ma poi mi sono ricordata che nemmeno io sto tanto bene con la testa e che se ne avessi avuto le possibilità (e il coraggio) lo avrei fatto anch'io per l'amore della mia vita u.u Jimin COF COF
Inutile dire le risate che ancora adesso mi sto facendo! Insomma, sei un genio!
E altrettanto Kookie è un idiota che merita tante di quelle botte da diventare un cioccolatino fondente ❤
Ma anche gli altri non sono poi tutti 'sti santi, anche loro vanno puniti. Immediatamente.
Conto sul cervellino malefico di Jisoo, non deve deludermi u.u
Ti saluto! Alla prossima ^_~

18/02/18, ore 20:20

Oh behhh mi hai uccisa con questo bel capitolo 7.
Così Fluff💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓 Il nostro bel signor Jeon stà -in qualche modo- aprendo il suo cuore.
E poi sono anche dentro alle tue note di fine capitolo. TROPPO ONOREHH🙌🙌*si asciuga la lacrimuccia*

18/02/18, ore 20:14

Okkei , con la parte delle foto e del cellulare . Sono questi bei momenti che mi fanno shippare Jisook ..O Junisoo, oppure JxJ... ahah bisognerebbe trovare un nome alla Ship😇😇😇

"Ho postato in ritaaaaardo" beh , io mi sono adeguata e sto recensendo in ritardo! XD , no vabbè dai, in questi giorni non ho neanche il tempo di respirare 😅😅😅😆😆😆😆

18/02/18, ore 20:03

Hi~~~

Volevo davvero andare prima a recensire gli altri capitoli che ho già letto, ma avevo anche leggere l'aggiornamento , quindi l'ho fatto e,beh.Sconvolta😮.
Come sempre , adoro ogni capitolo ma questo l'ho trovato ...Interessante... Sopratutto perchè ,nel mio piccolo, sto provando quello che prova Jeon. Ovviamente per lui è un problema più difficile perchè è un personaggio pubblico . Trovo che hai descritto bene il suo stato d'animo .
Poi , adoro ogni capitolo di più la protagonista, ma Jeon resterà sempre il mio personaggio preferito.

Ecco. Ora vado a recensire i capitoli precedenti~

Ps. Anche se non centra :#Jhopescilmixtape

11/02/18, ore 21:14

Ciao!Ho amato questo capitolo, Jisoo e Kookie sono carinissimi *-* ho sofferto un sacco quando Jisoo si è allontanata, brutta scema!No vabbè scherzo, però mi è dispiaciuto😂 spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Comunque mi sembra un'ottima idea quella dei sondaggi di instagram, ti seguo subito, io sono @itsfedds (te lo dico così saprai che sono io😂)
Alla prossima!❤

21/01/18, ore 19:31

Proprio per questo sono belli i capitoli,perché sono immensi e quindi colmano anche il fatto che qualche volta per via degli impegni non puoi pubblicare.
Aspetto con ansia il capitolo 7 waaa!!

19/01/18, ore 22:59

Ti scuso per il ritardo solo perchè mi hai citato nello spazio dei commenti finali ;)
No daiXD apparte scherzi, posso capire la scuola: questo periodo in cui incomincia il secondo quadrimestre bisogna cercare di iniziare al meglio l'anno con voti positivi, mettersi d'impegno e non fare come me , una giovane procastinatrice a tempo perso XD

Anyways~ parliamo del capitolo: Quando leggo del diavoletto Jungkook non posso far altro che sorridere e ammiro Jisoo, penso che ha davvero tanta resistenza per sopportare tutte le intense pulizie che deve fare solo per dormire sopra a un materasso insieme al suo bias. Se mi avessero fatto una proposta del genere avrei bellamente rifiutato con un: "dormo sulli zerbino di casa, è comodo uguale" XD

Mi piace anche il rapporto che si stà instaurando tra lei e gli altri membri, sopratutto coi maknae... Qualcuno s'innamorerà di lei? Nascerà il triangolo amoroso ?
Chissà ^^''" posso solo pensarci

Bye~

07/01/18, ore 20:57

ODDIO; ADORO^^

WARNING: i miei lati deboli ma sfaccettati da fangirl accanita per le ship quasi impossibili si stannnno lentamente svegliando ahahah.

Quanto sono stati ADORABILI insieme quei due? QUANTO?
Ho adorato la ' sessione playstation '... Non posso spiegarti i miei viaggi mentali quando kookie si dimostrava più adolce nei confronti di jisoo e l'aiuta col gioco <3

Poi l'ultima nota della protagonista nei confronti del bel-dio- greco Jeon è un tocco di classe . Martina Approved <3

07/01/18, ore 20:31

Ahahahahah oddio ^^ , posso dire che questo è il capitolo della storia che mi ha intrattenuto di più( almeno sino ad adesso)?

Ebbene: è stato veramente divertente vedere la modalità 'bullo' di Jungkookie settata in ON all'inizio del capitolo. Quel coniglietto può diventare perfido ed arrogante ma sopratutto vendicativo. Me ne ricorderòXD

L'ultima parte , quella dei capelli, poi mi ha fatto sbellicare dalle risa , e sinceramente non so neanche io per quale frase o motivo XD ... Sinceramente solo l'idea di questa ragazza pazza che si improvvisa parrucchiera per un gorno è ilare . Combinerà guai o casini ? Secondo me si si e si XD

questo è l quarto capitolo, giuusto? e tu hai aggiornato fino al quinto, quindi ora il prossimo è l'ultimo che posso leggere oggi - uao , sono un genio logico, la nipote di Sherlock Holmes LOL- quindi mi aspetto il meglio dell'intrattenimento , il gran fnale ! e dopo averlo letto potrò andare a dormire in pace sapendo che anche oggi ho fatto il mio dovere (??) okkei sto sclerando XD meglio andare al cap 5

07/01/18, ore 20:17

hey ^^ eccomi arrivata <3

Questo capitolo è a dir poco divertente, ho apprezzato sopratutto l'ultima parte , quando Jisoo si trasferisce nella stanza del nostro Kookie. La sua ultima frase mi fa presagire ad un bel risvolto di trama... M'immagino una specie d bullismo a discapito della protagonista che le farà svolgere dei lavori extra lavorativi ahahahha , ma in fondo devi pagare in qualche modo se vivi gratis nella stanza del tuo bias ^^

In realtà sono troppo curiosa rigurardo al prossimo captolo quindi questa recensione non sarà molto lunga : la finirò qui perchè sono voglio subito leggere il proseguimento della storia <3

07/01/18, ore 19:56

ooookkkk ahahhahah ... La fine mi ha fatto sbellicare XD..
Ma facciamo le persone normali per una buona volta ed iniziamo dall'inizo: mi piace dannatamente il carattere del 'signorino Jeon', è in qualche modo realistico se paragonato all'immaginario di Idol che tutti conosciamo: quella di un individuo che soffre e si stanca a furia di prove e orari di lavoro improponiibili ma che ai fan puo mostrare solo il migliore sorriso.

Il tutto è diventato molto più divertente dalla parte centrale in poi. Jisoo è un bel personaggio. Mi piace. Sembra una ragazza al dir poco determinata ed intellifgente , seppur estremamente attaccata al suo bias.
Mi aspetto una storia d'amore intreressante e divertente fra loro due... Perchè ad un certo punto si metteranno insieme, vero ?^^

Scappo a leggere il prossimo capitolo <3

07/01/18, ore 19:31

ahahahahahah.... Eccomi arrvata , seppur in ritardo.
Come mi posso scusare? Ho avuto un'influenza stancante per ben due settimane (stavo letteralmente morendo) e anche se quando entravo su EFP vedevo la tua nuova storia bella pronta per essere letta non avevo mai la voglia effettiva di aprirla.
Ora sono (non del tutto) guarita quindi urge una mia recensione ai capitoli usciti!

Allora, l'idea é bella: il racconto dal punto di vista di una fan scatenata sarà sicuramente interessante e divertente, sicuramente gioverà all'atmosfera della storia che pare molto tranqulla e fresca, piena di quelle situazioni divertenti/imbarazzanti tipiche dei drama coreani.

Non posso dire molto altro visto che é solo il primo capitolo , ma dopo una storia drammatica come quella precedente serviva proprio una trama più "leggera".

Ora andrò a leggere e recensire tutti gli altri capitoli, sono solo dispiaciuta per il fatto che non ho potuuto farlo prima ma cercherò di rimedare e di farmi perdonare ^^

kisses<3

T O M O M I

PS: la protagonista è la reincarnazione d tutte noi ^^ (??)

18/12/17, ore 23:42

"In realtà sono truccatrice, parrucchiera e costumista. Posso sbirciare legalmente sotto la tua maglia e forse anche nei pantaloni"
*una fontana di sangue esce dal suo naso tipo ragazzi degli anime*
MA AHAHAHAHAHHAHA LA SUA PERVERSIONE MI UCCIDE------

Annyeong sorellina! Yes, ecco che ritorno alla riscossa a recensire/sclerare come Jisoo davanti Jungkook xD
Anche questo capitolo ha fatto sì che i miei polmoni attraversassero volando ogni metro quadrato della mia stanza ahahah in poche parole, E' STATO FANTASTICO xD

Jisoo e le sue idee contorte e malate per stare accanto al suo oppa mi spaventano in maniera eccessiva, assurdo fino a che livelli possa giungere la mente umana (aspetta... forse lei non è proprio classificabile come umana ma va beh ahah)
Non so perché ma PD-nim mi ha fatto molta antipatia con quei suoi modi indifferenti, freddi e scostanti... insomma, "da manager" ahah però dai, dall'altra parte lo ringrazio (o forse è più Jisoo a ringraziarlo) per aver assunto la nostra protagonista, dandole il tempo di fornirgli il cv.

AHAHHAHAHAH la parte di Jisoo e Kook nel camerino dalle fattezze di un ripostiglio mi ha fatta morire. Hai presente le risate di Nicki Minaj? Ecco, ho riso in quel modo ahah ed è la prima volta che rido così -mi sono fatta paura da sola LOL che risata strana-
Devo ammetterlo però, il mio lato perverso è riemerso con queste scene ahahha JISOO CHE ACCAREZZA I SUOI MUSCOLI----- SANTO D.O.
E POI GLI ABBASSA I BERMUDA, MA CHE CA------SPIAN (ahahah ma sì, citiamo Narnia a random)
No niente, tu mi ucciderai malissimo. Lo so.

Quanto sono dolci quei sei scemi (no, Jungkookie fa l'antipatico *linguaccia* scherzo Kook, lo sai che ti lovvo), l'hanno addirittura invitata ad assistere alla coreografia -precisiamo- di Blood, Sweat and Tears (che, PORCA TROTTOLA DI LEGNO, non è cosa da niente eh)
Eh certo, Kook che balla in modo svogliato ahah non sia mai sia energico nonostante tutto, no u_u che pabo---

Ultimo, ma non meno importante, il compromesso dei due protagonisti. KOOKIE, MA SEI SERIO?--------
Come devo fare con lui? Bah. Utilizza un serio e duro regime di schiavitù contro quella "povera" ragazza -sì beh, sebbene la sua pazzia, sono umana con lei ahha non è mica un robot, eh!-

Bueno, meglio che chiuda qui la recensione o potrei scrivere un papiro ahahah sempre bravissima, sorellina mia! Always keep up and never give up<3
Ti mando taaaaaanti bacioni coccolosi, alla prossima!

P.s.: appena mi riprendo dalla notizia inerente al mio adorato Jonghyun corro a leggere l'ultimo capitolo di Spring day - Bordered Love, per ora c'è troppo angst nella vita reale ahahh