Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

23/04/18, ore 10:28

Ed eccomi qui!!
V: *prepara i tappi per le orecchie*
Io: Tsk. Esagerato. Jimin si è tinto i capelli di rosa perché in verità è una ninfa dei fiori, ma non può dir nulla perché Taehyung lo tormenterebbe su come diventare una fata 😓 non ha tutti i torti il ragazzo!
Però che pena, tutti questi impegni e poco riposo 😭 e nemmeno possono sfogarsi con una ragazza tutta per loro!
RM: Finisci sempre là tu, eh?
Io: Che intendi? O.o
RM: ...
Io: Sfogarsi nel senso fare passeggiate, coccole, raccontare fatti accaduti. TU NON SEI PER NIENTE ROMANTICO.
RM: Certe volte mi chiedo perché io parli ancora con te di queste cose...

Comunque Jisoo sono io quando sento odore di patatine fritte 😂😂 ho la stessa reazione da cane mezzo cieco che viene guidato dal proprio INFALLIBILE fiuto xD
LE PUZZETTE AHAHAHAHAHAH!!
Tu guarda dove va a finire la testa di Hobi 😂 suvvia! Anche a me capita di avere un trattore per stomaco, ma mio fratello si limita a dire "Minchia Alè, il tuo stomaco mi parla". Già va meglio così, no? È meno imbarazzante.
Jungkook: Se lo dici tu...
Io: Tu aspetta, dammi il tempo di arrivare alla tua situazione.

Aaawawwww 😍😍😍 Yoongi è un amore in letargo!! Adoro quando parla con Jisoo e ho immaginato la scena di lui che la preleva dal camerino degli Homme tipo soldi in banca 😂😂 tutto molto tranquillo e per nulla geloso!
Ripeto, Jimin è una ninfa, di conseguenza è anche capace di volare molto in alto, ecco perché è piuttosto basso rispetto agli altri. Lui ha sempre qualcosa in più (e comunque ricordiamo LA REGOLA DELLA "L").

Mi preoccupa l'assenza della Leader delle bastarde 😑 scommetto che sarà lei a combinare danni nei prossimi capitoli. Grazie per avermi messo l'ansia addosso, eh! Ci voleva, soprattutto in periodo natalizio.
Jin: *guarda fuori e c'è un sole che spacca le pietre*
Io: Non. Osare. Parlare. Mi riferisco al capitolo attuale, non al tempo reale.
V: Comunque noto che sembri avere più confidenza con Jin e Namjoon, c'è qualcosa che dovresti dirmi?
Io: O_O
V: Tsk.
Io: Non dirmi che sei geloso...
V: Tsk. Tsk.
Io: Ooooooh, ma tanto le mie scarpe volanti sono solo per te 😍 questo è un segno d'amore, no?
V: Veramente non intendevo quello, ma ok... meglio di niente da una come te.

Ora andiamo ai piccioncini -cit

Allora Jungkook caro...
Hai aspettato la sera del suo compleanno per baciarla come si deve...
SCLERO!!!!
Aaaaaaaawwwaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ noooo, ma quale "non ti ci abituare troppo"?!?!
Io ne voglio altri, ok?!
E voglio i nipoti.
E i bis nipoti.
E i-
Jin: CALMATI, FAI AGITARE PURE ME A MOMENTI!

No ok, mi calmo u.u
Comunque davvero, ne voglio tanti altri e non solo 😏😏🎤🌸🐷🐇
Capito, no?

Comunque al prossimo capitolo!!! ❤

22/04/18, ore 23:32

Sclero. Sclero. I miei cushioli finalmente. Awe. Poi Yoongi... Adoro. E Tae e Jimin *^*. E poi i miei cushioli! Adoro. Oke no, apparte lo sclero, sono davvero felice che finalmente Kookie e Jisoo abbiano fatto un passo avanti *^*. Anche io vorrei ricevere un regalo così uffa! Sono anche molto contenta che tu mi abbia menzionato! ^w^. Aggiorna presto! Un grande abbraccio virtuale <3

20/04/18, ore 19:59

HIII

Ma da quanto non mi faccio sentire ? Da un'infinità di tempo.
Ebbene: in questo periodo sto avendo dei grossi problemi di tempo dati maggiormente da scuola, libri da leggere, storie da scrivere, drama iniziati e da terminare, anime da cominciare e chi più ne ha più ne metta.
Comunque l'inmportante è che ora sia qui a recensire ed esprimere tutti i fellings che mi procura questa storia.

Bello tutto il capitolo sopratutto la parte in cui il nostro caro international playboy cura il dito di Jisoo... Cioè...COME PUOI?? SONO TROPPO PUCCI-MUORO PER IL TROPPO ZUCCHERO *_________*

T O M O M I

19/04/18, ore 19:53

Anche se di passaggio è stato buono per colmare la tua assenza
*Applausoni dal nulla*
E niente,voglio sclerare con te per la kookiesoo >.<
Btw...i found bffff
Write me on instagran if u are curious ahahah
Bacionesss<3

19/04/18, ore 18:34

Una sola parola: Adoroh! *^* *^*. La nostra cara protagonista mi somiglia un sacco lel. Adoro Kookie, come sempre, e adoro il personaggio di Jisoo awa.
Aggiorna presto! ^.^

16/04/18, ore 16:49

Non ho commentato gli altri capitoli,ero ormai così immersa nella storia che ne ho fatto un solo tiro.
E allora te lo scrivo qui,in quest'ultimo e spero che non sia per davvero ultimo.
Scrivi davvero molto bene,una bella padronanza lessicale ed espressiva.
Ho potuto sentire quello che davvero volevo.
In questa storia c'è un pò di tutte le emozioni che cercavo
felicità allo stato puro,tristezza quanto basta,rabbia in quantità hahaha,ansia,conforto,collera,divertimento..
insomma tutto in quantità giuste.
Per non parlare della storia di per se,che è una figata assurda,con dei colpi di scena pazzeschi.
Aggiorna subito ti prego,ho voglia di leggerne ancora. <3

16/04/18, ore 11:07

Come puoi vedere sto scrivendo in ritardo anche se ho letto ieri sera il capitolo, ti starai chiedendo "perché?".
Beh... per tutte le pubblicità di 'sta grandissima minch-!
Jin: Alessia!
Io: Cioè, nel senso che ero molto stanca e le pubblicità fastidiose mi hanno fatto perdere la pazienza 🙃
Ora che tutto sembra a posto, sempre che la sfiga non mi stia attaccata al culo anche oggi (io sono la bis nipote di Fantozzi ormai) cominciamo!

Partiamo dai nostri sette angeli che fanno la riunione d'emergenza:
Morta dal ridere!
Eh sì che rivogliono Jisoo, era una ventata d'aria fresca in mezzo all'inferno (sì, ormai mi ci sono fissata).
Oddio che brutta visione Jin con la mano piena di anelli che accarezza un gatto stile matrigna di Cenerentola 😂😂😂😂 no, grazie! Torna normale, sempre se normale sei già di tuo!
Yoongi che di solito se ne sbatte altamente ora invece è incazzato a sua volta, come dargli torto 😂
Jungkook non ne fa una giusta, non le ha provate tutte u.u come minimo doveva portarla in albergo e-
Jin: *professionista della censura* Al.
Io: Ma perché! Tanto Jisoo ci starebbe eccome!
Jin: *prepara il pennarello rosso per segnare il suo nome nella lista dei cattivi che non avranno regali a natale, già è presente Taehyung*
Io: ... NO! Io insieme a quello non ci sto! Farò la brava, promesso.
Jin: *si ferma e le fa un cenno per andare avanti*

Ok ok.

"- E che mi dici dei figli? Adoro i bambini, immaginate che figo sentire un paio di pargoli che urlicchiano qua e là per l'agenzia zio Taehyung o nonno Yoongi- sospirò Tae con un sorrisetto sognante."

No, vabbè 😂😂 V è sempre quello che pensa ai bambini, questa cosa mi fa sempre sclerare! E mi aspetto un suo contributo prima o poi u.u

Jisoo, piccola mia 😭 capisco ti mancano i sette funghetti, ma ora sei costretta a fare doppio turno...
Già sei pazza di tuo, sicura che non impazzirai ulteriormente? 😂

E- ...
No, aspetta.
Ma non erano quei sei idioti a dire che non potevano stare insieme a causa del contratto, rimproverando Jungkook tra l'altro?
Ora se ne escono con matrimonio e figli?
POI I NORMALI SONO LORO E IO IL CASO DISPERATO?!
Jin: Al-
Io: Non sto dicendo parole volgari! *lo zittisce*
Vabbè, calmiamoci e andiamo allo step successivo (?)

Aaaaawwwww, lui prima innervosito perché vuole dormire, ma poi si ritrova ad aiutarla 😍
Mi è piaciuta tantissimo shi! :3
Ho immaginato tutto, posizione, tono, loro che si sfiorano 😍
Jimin: Stai descrivendo qualcosa che non dovresti descrivere? No perché sembra tutto tranne che la scena della chitarra...
Io: Chi sono io per svelare il mistero? 😏

Troppa vicinanza all'improvviso, tu mi vuoi seriamente morta! XD
E che dire di lui che addirittura la registra e si riguarda il video? Troppo puccio e innamorato!!!
Mi rende così fiera di lui quando si decide ad essere un uomo ⚡ (non so perché ho messo il fulmine, nel dubbio HARRY POTTER PER SEMPRE ... no, non mi drogo tranquilla)

Aaaaaaaaawwwwwawaa!!!!!!!! Il bacione sulla guancia!!!!! LA PROSSIMA VOLTA MAGARI POCO POCO PIÙ SOTTO!
RM: Sotto dove?
Io: Perché tu non sei nella lista dei cattivi? Mi metti sempre in testa strane idee!
Jin: Che non ti metterai ad elencare, giusto?
Io: Giusto... ma per chi mi hai preso?
Jin: Meglio che non te lo dica altrimenti dovrei auto-scrivermi nella lista.
Io: ...

Eh sì, la ami perché ti fa impazzire di brutto. Hai perso la testa, ammettilo e basta, e mettiti a fare il coniglio che sei. Sai cosa intendo.

Al prossimo capitolo!!
Stavolta niente pomodori perché sei stata male ❤
Sono dolciosa, visto? U.U
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 11:13 am)

15/04/18, ore 20:49

Cara Martyyy ! e sai qual'è il bello? che sono qui a recensire di nuovo! ahaha Non ringraziare mee, sono io che ringrazio te perché sei dannatamente brava :- )) mi da troppo gusto leggere le avventure di questi due scemi ( perché sono teneramente scemi <3 ), hai un modo di scrivere troppo divertente! ma soprattutto che descrive veramente quello che succede e permette a noi lettori di capire effettivamente il tutto come se stessimo li davanti ! Spero di riuscire anche io in un'impresa simile nella fanfic che sto scrivendo :') ma la vedo alquanto ardua! ASPETTO LO SBACIUCCHIAMENTO UFFICIALE del prossimo capitolo con ansia! ahahah :* :*

15/04/18, ore 16:51

Ciao cara editricee : ) mi presento sono Francesca! e sono una tua fannn! ahahah leggo la tua storia da tempo ormai! ma ho deciso di voler lasciare una recensione su uno dei capitoli che mi è piaciuto di più... quindi sicuramente questo 😍😍 aspetto spesso che tu aggiorni la storia, anche perchè scrivi capitoli lunghissimi di solito, e questa cosa è fantastica! ahaha concludo qua, spero di poter legger presto il continuo da dopo il capitolo 14! a prestooo : ) 🌸

06/04/18, ore 23:20

Ma che fine ha fatto l'autrice da strapazzo, eh?! Sono giorni che aspetto un suo aggiornamento. *sbatte il piede a terra nervosamente* Giuro, se la becco in strada io-
Staff: - Cof cof - Stiamo registrando...
Io: What? Davvero? *cambia immediatamente espressione* Ma ciao!!! :D
Staff: Ha sentito tutto, scusaci Alessia... dovevamo iniziare al tuo Via.
Io: Razza di incapaci. Un favore vi ho chiesto, uno solo!
V: Sei terribile *scuote la testa*
Io: Zitto, ciecato.
V: Parla la talpa! *fugge via prima di essere colpito da uno scarpone vecchio e puzzolente*

Ok. No, basta.
Passiamo alle cose serie.
Jimin: L'amore che proviamo noi per Jisoo?
Io: Quello dopo. Ora bisogna parlare di omicidio .
Jimin: ;-;

Come si può essere così cattivi al mondo?
L'intenzione iniziale era comunque disturbarla perché sono delle galline idiote e senza cervello, ma questo già si sapeva da un pezzo, non mandarla al manicomio... no ok, l'intenzione era mandarla al manicomio.
Ma resta il fatto che sono delle bastarde spregevoli, e non mi riferisco solo al gruppetto di arpie, mi riferisco a tutte quelle che invece di intervenire e far quindi smettere quel tormento, hanno preferito farsi i cazzacci propri.
Ricordiamoci che Jisoo rimane una ragazzina, non una donna adulta che ha fatto chissà che cosa di scandaloso!
Mio modesto parere, Jisoo ha fatto bene a lanciarle la sedia, dopotutto è la nostra protagonista ad aver rischiato di finire seriamente in ospedale!

Oooh, caro Yoongi. Mi dispiace che se ne sia andata, capisco tu sia triste, ma è decisamente meglio così.
Quindi Tae... NON PIANGERE, PIUTTOSTO OCCUPATI DI QUELLE OCHE ASSASSINE, che ne so ... lancia pezzetti di pane ripieni di cianuro. FA QUALCOSA INVECE DI FRIGNARE.
Finalmente vi siete resi conto che vivete all'inferno, eh? E la moglie di Satana comanda incontrastata... per ora .
Jisoo deve fare qualcosa, non accetto semplicemente che cambi gruppo!

Non che mi dispiaccia abbia cambiato aria, nel nuovo ambiente regna la pace e la gentilezza, tra parentesi, mi piace come hai presentato gli Homme *^* sembrano veramente tanto adorabili!

Bravo Jungkook! Dille che i tuoi capelli non devono essere illuriditi dalle sue mani zozzose.
Jin: I-Illuriditi? O_o
Io: Tu non cominciare -_- Sono in pieno delirio. *stava scrivendo "porno" al posto di "pieno". Cosa cazzo le consigliano i suggerimenti? - RM: Quello che cerchi regolarmente :3 - Io: Parla per te.*

E COMUNQUE VAI COSÌ JUNGKOOK.
Come al solito non capisci un cazzo, ma va bene se serve a farti ingelosire :D
Tutta la scenata da playboy ovviamente di fronte all'unica zoccola in circolazione ❤ così mi piaci, ragazzo!
Jungkook: Perché sembra più un insulto?
Io: ... impressione tua u.u non ti insulterei mai *l'ha sempre fatto veramente, lol*

Ho apprezzato il fatto che non l'abbia baciata, non era proprio il momento adatto 😅 rimane comunque un ragazzo con la testa sulle spalle... forse... credo...

Kook non insistere -_- non riportarla lì, può vendicarsi anche a distanza, anzi! Più è lontana e meglio è, nessuno potrà sospettare di lei!
O di me.

E giungiamo al termine della recensione (?)!
Ma ho come la sensazione d'aver dimenticato qualcosa 🤔
V: I pomod-!!mmmmh *gli tappano la bocca*
Jin: Hai finito! *ride nervosamente*
J-Hope: Puoi andare u.u è tardi.
Io: Non sono piccola, posso rimanere sveglia quanto vogli- *sbadiglia* ... ok, vado.
*la salutano*

Ah!
Jin, J-Hope&V: *trattengono il respiro*

Al prossimo capitolo!!
Jin, J-Hope&V: *si tranquillizzano* *vogliono che l'autrice rimanga sana e salva in modo da finire la storia, così da continuare a vivere pacificamente*
(Recensione modificata il 06/04/2018 - 11:25 pm)

06/04/18, ore 13:17

Questa storia è meravigliosa! Da una parte divertente, dall'altra estremamente romantica, ma soprattutto dettagliata! Amo questa storia, è la migliore che abbia letto tra milioni e milioni di fanfiction lette sui Bangtan. Complimenti, davvero. Detto questo, aspetto il nuovo capitolo con ansia!

28/03/18, ore 11:04

ooooh ecco la surprise che dicevii
omggg favoloso!
aspetto con MOLTA ansia il prox capitolooo
bacioness <3

26/03/18, ore 13:54

*non ha nemmeno la forza di dire "Ciao!*
*sguardo perso nel vuoto*
...
Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma *va in tilt*

*si riprende*
Professore pervertito - tirate di capelli - tentato omicidio.
*shock*
Ma si può sapere perché Jungkook ancora non ci arriva? :)
È così semplice :)
SONO QUELLE PUTTANE CHE SMANETTANO COL TUO VISO, PER NON AGGIUNGERE ALTRO.
*respiri profondi* Ok, devo calmarmi altrimenti non riesco a scrivere una recensione decente *va a comprare un lassativo*
Quando ce ne vuole per avere una cagarella fulminante che nemmeno andando in ospedale potrebbe risolversi bene? 🤔 *fa spallucce* nel dubbio tutta la bottiglia 👌😎 così, per essere sicuri di non lasciare scampo a nessuno.

Jisoo è troppo tenera 😭 come si può essere cattivi con una piccola elfa malefica che lava le mutande al deficiente con cui condivide il letto, e purtroppo non nel senso che vorrei io *spegne la sua faccina perversa, per il momento *

Ma poi che belle amiche! Svignarsela così...
Jin: Anche tu lo avresti fatto, ricordi quando avevi promesso alla tua amica di rimanere a scuola aspettando che finisse l'esame, ma con la scusa di andare al bagno stavi scappando ed è stata una prof a tenerti sedut-
Io: SSSSSSH. QUESTE SONO INFORMAZIONI PERSONALI, OLTRE CHE INUTILI PER LA STORIA *suda freddo*
Jin: -_- uhm... se lo dici tu.

*si ricompone*
Ti prego, non far tanto male a Jisoo 😭❤ pensa piuttosto a dove procurarti dell'acido per sciogliere i cadaveri di quelle stronze :3

Altri due artisti della BigHit... uhm... *finge di concentrarsi*
D'accordo! Non li conosco >////< ho iniziato da pochi mesi con i nostri sette bambini e mi sembra un alto tradimento ascoltarne altri! 😧
Magari col tempo mi abituerò a non provare sensi di colpa ad ascoltare altri gruppi. Lo so. Sono strana xD

E con un sorriso molto tranquillo ti saluto! :D
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 02:00 pm)

19/03/18, ore 11:01

Guarda, siccome sono in ritardo anch'io evito il lancio dei pomodori, eh! Solo per questa volta però.
Per quanto riguarda ciò che hai detto riguardo le amiche, stai tranquilla, per essere divertente lo è stata sicuramente quella scena xD

Andando al capitolo attuale, ma che dolcissimo risveglio ha ricevuto la nostra protagonista :D quasi quasi mi trasferisco anch'io al loro dormitorio!
Scherzi a parte (ma anche no) che pucci i nostri bambini :3 Tae Tae si merita una serie di baci 😍 anche Jin!
Yoongi con una frase ha riassunto la mia vita. Assolutamente.
"- Che c'è? Anche se sono le dieci e mezza ho sonno-" .
Un grande! *alza i pollici in su* *sì, anche quelli dei piedi*.

Ma ma ma ma ma ma!!!!!
Ma che cattiveria 'ste luride troiette 😧😧😤😤 mamma mia, com'è possibile che nessuno dei BTS, tranne Jungkook, si sia accorto delle loro cazzate!
È assurdo, porca trota di una puritana! *sguardo che uccide*
Jisoo dovrà assolutamente vendicarsi, e anche in modo brutale, crudele e raccapricciante *sputa fiamme* *fulmina l'autrice* POVERA PICCOLA!! MA A CHI IMPORTA DI LORO PAZZE SCLERATE *lei in questo momento sembra una pazza sclerata*.

Attenderò con rabb- ehm ansia il prossimo capitolo *ascia in mano*

Ciao ciao! *finta faccia d'angelo*

05/03/18, ore 23:07

Heilà! ^^
Non ti prenderò a pomodorate, io shono buonisshima. *nasconde i pomodori sotto al tappeto, li userà un'altra volta*.

Questo capitolo è da sclero 😂 al barista avrei ficcato due dita negli occhi, e io ho le unghie magnificamente lunghe e pericolose, bello o no si è permesso a prenderla in giro facendola ubriacare, MA MUORI MALE, PER FAVORE. GRAZIE.

Sei cattiva!! -_-
Non solo me la rendi una scimmia ubriaca, ma pure la dichiarazione che finirà nel dimenticatoio *batte le mani* *è commossa* posso sentire in sottofondo i versi animaleschi di Jisoo mentre vomita ❤

Ok, ammetto di aver sperato di vederli finire a letto. Ma Jungkook è troppo onesto.
Ma nonostante questo io non lo perdono, si è comportato male, ormai l'ho legato al dito u.u dovrà fare molto di più, molto, per farmi mettere da parte il rancore :)

#teamJisoo

Comunque sto notando che lei ha smesso di essere la fanatica appiccicosa, a me sta più che bene! Se lo merita tutta sta freddezza lui u.u *è proprio crudele, oh*

Aspetto il prossimo capitolo! XD

Ps: Le amiche sono delle grandissime sceme a lasciarla da sola con uno sconosciuto che chiaramente ci prova come uno sfigato che non ha mai visto la figa in vita sua :D