Tale about an indecent proposal
di Nischino

24/11/09, ore 22:39

Ok, se ami qualcuno di molto più grande di te davvero sai che ha leggere professore, il mio nome (caterina) e sesso, io sto piangendo... Non lo so forse dovrei solo finirla. Storia dell'arte (a meno che tu non sia all'artistico) ha tante ore quanto musica. E questo dice tutto. Musica classica? Eh, già anche li un altro caso. Lasciamo perdere, la seguirò, non mi interessa il raiting o la trama, basta unire due parole e mi faccio male di proposito.

21/11/09, ore 19:21

Stefano ascolta le parole santissime della nonna (XD): PIÙ AUTOSTIMA!!! Se ti va dietro un bel ragazzo può anche essere che non ti stia prendendo in giro!
Io spero sia così anche se non ho ancora inquadrato bene Riccardo >_<
Il capitolo mi è piaciuto molto, Riccardo è stato molto dolce ma naturalmente il prof si è fatto i complessi ma sembra che si stia interessando a Torrenzini e magari lascia stare Federico, che sinceramente non mi dice molto, per adesso lo vedo solo come un ostacolo tra la SteRi U_U
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

18/11/09, ore 22:39

Finalmente! Scusa, mi sembra di non averti ancora lasciato un commento..comunque seguo la tua storia dal primo capitolo e, nonostante la storia (credo XD) sia ancora all'inizio, mi piace già tantissimo! Scrivi molto bene, complimenti :) Torrenzini è un personaggio curioso :) Aspetto il seguito! Mirokia.

16/11/09, ore 14:58

Quando ho letto Torrenzini mi si è preso un colpo,mi ero completamente dimenticata di questa storia....mea culpa!!
Cmq il nostro professorino sta prendendo una sbandata...e Riccardo??Boh ancora non so inquadrarlo....baci al prossimo cap!!!

15/11/09, ore 15:47

Per Essere "senza pretese" come dici tu, questa storia mi sta piacendo enormemente^^ Non sose è una mia impressione, ma mi sembra proprio che Riccardo sia più coinvolto di quello che appaia e da come la mette il nostro prof...ma può sempre essere che mi sbagli xP Per cui...beh...non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo xDD sebbene ti capisco perfettmente quando dici di non aver tempo, ogni tanto lo maledico lo studio-.- Allora al prossimo aggiornamento. Baci!!!! :*

15/11/09, ore 14:52

storia sperimentale o meno, per certi versi questa storia mi piace di più. Forse perchè in game action sono rimasta con la voglia di saperne di più. Forse perchè si, Stefano è un personaggio che buca il foglio. A proposito io me lo immagino un po' alla Remus Lupin ^^. Il tempo purtroppo è sempre contro di noi, io lo so, sto ancora cercando di finire una storia, sigh, per cui per quanto attenda sempre con impazienza un tuo aggiornamneto, ti capisco benissimo. Quello che però mi chiedo è: Torrenzini aveva altri compari, come l'hanno presa questi? lo sanno? Poi muoio dalla voglia di vedere un faccia a faccia tra Federico e Riccardo.^^ continua così, baci!

14/11/09, ore 19:52

Ciao io volevo soltanto farti i miei complimenti per la bellissima storia...mi piace molto il tuo modo di scrivere...aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento...baci...^_^

13/11/09, ore 22:12

Evviva sei tornata!!!!Ti confesso che cominciavo a non sperarci più...Ti ho scritto anche una mail di suppliche per aggiornare presto la storia, e stasera apro e trovo finalmente un altro capitolo!!Grazie!!!
Che dire è belissimo,lo trovo dolcissimo.Mi si è sciolto il cuore, davvero, nel vedere Stefano così solo in giro per la città col suo alberello in mano. Riccardo mi piace sempre di più,all'inizio seembrava scorbutico, il tipico ragazzo viziato, ma in realtà credo sia molto maturo e soprattutto molto innamorato di Stefano, si percepisce dai suoi atteggiamenti.Mi dispiace che Stefano però abbia questo atteggiamento all'apparenza così distaccato... E poi la scena che mi è piaciuta di più di questo capitolo è questa:

Ma Torrenzini si mosse solo di un passo, abbracciandolo.

-Che c’è?- sussurrò Stefano, a mezza voce

-Niente- mormorò -mi andava di abbracciarti. Sei proprio bello, lo sai, professore?-.

Stupenda!!!Mi sono sciolta. Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto per il prossimo capitolo!!!

13/11/09, ore 17:58

Anche io voglio una nonnina così eheheh
Bello questo capitolo, non mi sembra ci fossero errori gravi, bravissima!
Comunque NO, non voglio insegnare >___> Non credo di esserci assolutamente portata >___>

13/11/09, ore 14:45

Capitolo splendido, no, non mi ha assolutamente deluso.
Molto incentrato sul nostro professore con poca autostima, vedo. Molto ben descritto, sul serio. E sono straordinariamente curiosa di sapere qualcosa di più su Riccardo, sono assolutamente sicura che la sua vita non sia tutta rose e fiori come pensa Stefano... Complimenti, continua così. E prenditi tutto il tempo che vuoi, "noi" ti aspettiamo^^

13/11/09, ore 12:49

ciaoooo!!! mmm devo dire che mi dispiace per stefano poverino.....
solo poi anche a natale è una cosa orribile -.- mmm magari riccardo gli farà
compagnia??? ehehheh e chi lo sa XD cmq chappy bellissimo aspetto con ansia il prossimo :D ciaooo!!!!

13/11/09, ore 12:48

bel capitolo.il professore lo trovo davvero tenero adesso con tutte queste sue paranoie..spero tanto che ci sia una svolta cn il ragazzo...pregando che stavolta non posterai troppo tardi T_______T...bye bye

19/10/09, ore 21:14

Questa storia è fantastica! Lo so che ci sono tante storie che parlano del rapporto insegnante/studente, ma di solito l'insegnante è fighissimo/inteliggentissimo lo studente pure ma Stefano è... Stefano!
è una persona normale, con le sue insicurezze e poco tempo per far le coseXD e Riccardo un gran bello stronzo (dalla descrizione del prof mi è sembrato così) ma chissà magari poi si vedrà un nuovo lato del ragazzo, vero??*inizia a minacciareXD* a me sembra che sia.. uhm, infatuato del suo prof, per dire innamorato ho bisogno di più materiale da spezionare +__+.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, mi sono messa a ridere in varie parti dei capitoli (Nonna for president!) e non vedo l'ora di leggere il continuo perchè è una storia che merita, aggiorna presto *supplica*.

19/10/09, ore 21:13

28/09/09, ore 01:55

ahahah, io proporrei la nonna come dittatrice assoluta! XD
Anche se dici che questa tua fiction è un clichè, è scritta davvero molto bene, ed è un piacere leggerla. E poi, andiamo, abbiamo tutti avuto dei deboli per i nostri professori! Solo che al posto di fotogafarli di nascosto in classe, qui qualcuno sembra aver adottato una tattica più radicale. E direi che non se la stia passando poi troppo male -il prof forse un po' di più, ma sono dettagli-. Al prossimo capitolo, allora! ^__^