Tale about an indecent proposal
di Nischino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/09, ore 12:19

ciauuu sono una tua nuova fan! l'ho scoperta solo ora e già mi piace un casino XD spero che posterai presto anche perkè ono curiosissima! complimentiiii kiss^^

24/09/09, ore 11:29

allora: di game action mi sono piaciuti moltisimo alcuni momenti di alcuni personaggi. l'Exploit di Oreste è stato uno di questi. Secondo me è il personaggio più riuscito. Se da una parte avere tanti personaggi è bello( ricorda lo stile manga) la gestione è difficile e dispersiva. in questa storia invece i protagonisti sono due, anzi uno quasi, è più facile seguirli apprezzare il taglio caratteriale che hai dato loro. Poi mi piacciono le storie d'amore e sesso difficili, se poi oltre allo status sociale, l'età,ci si aggiunge i problemi di ruolo è ancora più interessante.^^ Stefano passivo mi ha sorpreso. però in effetti forse era troppo scontato torrenzini passivo e dopotutto stefano sembra essere emotivamente bloccato per cui in effetti a letto sembra quasi che ogni differenza tra i due svanisca. aspetto impaziente il prossimo chapter! besos!

24/09/09, ore 02:04

Sono molto selettiva per quanto riguarda le originali. Dato che tendo a stancarmi presto delle long fic, cerco sempre qualcosa di interessante, di intrigante. Possibilmente slash xD E quindi, eccomi qui, a commentare una fic degna di questo nome. Questo protagonista è proprio ciò che un Gary Stu non è e per questo, menzione d'onore, complimenti. La storia scorre, hai un buon stile, punteggiatura e grammatica corrette. Trama simpatica. Però è il protagonista quello che colpisce di più, sul serio. E' qualcosa di fuori dagli schemi. Ordinario, scialbo se vogliamo, [noioso], rinchiuso in una gabbia che secondo me si è un po' costruito da solo. Incastrato e sedotto da un suo studente che è tutto il contrario di lui. La lemon era azzeccata nel contesto, secondo me. Nel senso, troppo dettagliata avrebbe rovinato l'effetto della narrazione, troppo stringata avrebbe reso le cose troppo veloci. Invece va bene così. Le frasi sono brevi, spezzate, come se fosse Stefano a pensarle [che, poverino, in quella situazione era già bello se riusciva a pensare]. Quindi, complimenti^^

24/09/09, ore 00:43

Evviva sei tornata!!!Non ci speravo più sebbene continuassi a controllare ogni giorno. Che dire è un capitolo bellissimo,lo aspettavo con ansia e devo dire che non mi ha affatto deluso, i due mi piacciono molto assieme,Torrenzini alla fine non è poi così str...eheheh E Steafno invece mi irrita un po' a esser sincera con tutto questo volersi trattenere! E' ovvio che Torrenzini gli piace!!! La lemon è scritta benissimo!!!Complimenti! Mi raccomando non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo!!!

23/09/09, ore 23:08

credevo non scrivessi più...dai,non è stata male la scena lemon^^...posta presto!!

23/09/09, ore 22:43

Ehilà ;) Il clichet studente/professore è anche quello che sto usando io nella mia slash, solo che la mia è mooooooooooooooolto più drammatica u.ù (se vuoi farci un salto, accomodati *ò*). Ma sai, il tuo modo di trattare questo motivo mi piace, mi ha fatto ridere tanto. Che poi, i comportamenti del tirocinante sono gli stessi che qualche mese fa ho avuto io col mio prof del ginnasio quando gli ho chiesto di fare tirocinio da lui XD Sin da subito ho amato la coppia prof/studente acido e anzi pensavo che il prof fosse destinato al tirocinante e ci stavo quasi rimanendo male, ma poi... :D eheheheheheh! Vabbè, smetto di delirare e torno alla mia tesi ;__; Ciao!

14/08/09, ore 14:31

La terza B! io ero in terza B( di un lieco classico!^^ mi da un non so che leggere di una terza, e in effetti anche noi eravamo una classe terrificante). NOn vado pazza per il clichè prof /studente, tranne quando il prof è affascinante e lo studente bastardo. In questa modalità mi piace^^ purtroppo io non avevo nessun affascinante prof di letteratura, anzi era un vecchio bacucco di 70 anni e passa che non ci ha insegnato nulla e leopardi me lo sono dovuta imparare da me. In compenso però ho avuto un prof di diritto pubblico estremamente affascinante a cui sarei saltata addosso ogni volta che parlava. Non era bello ma aveva una voce baritonale da infarto ed era bravissimoa spiegare!seguirò questa fiction molto attentamente, in un certo senso per certi versi mi piace di più che game action( di cui devo ancora recensire l'ultimo capitolo). Continua così, bacio!

27/07/09, ore 00:07

Certo che come professore Stefano non è un gran che, però questa storia mi intriga parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito. Achille mi piace! Anch'io avrei dato al mio il nome di un eroe greco, ma ha finito per chiamarsi Delirio... Comunque che figata! E non sono capace di scrivere recensioni... sorry.

10/07/09, ore 15:57

si fa interessante questa fic...posta rpesto,che sono curiosa^^

09/07/09, ore 12:26

Bellissimo!!l'ho letto tutto d'un fiato!!!Torrenzini è davvero insopportabile col povero Stefano ma mi piace tantissimo!Lo adoro.Come mi piace la piega che sta prendendo la storia. Trovo intrigantissima l'atmosfera che c'è tra i due!!!Complimenti ancora perchè scrivi davvero benissimo!! Mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.

27/06/09, ore 16:44

Ovviamente, questa è la famosa storia di cui si parlava in piscina... è davvero simpatica, sai? Povero prof... hai visto? la connessione mi appoggia ed eccomi qui a leggiucchiare. C'è poco da dire, è proprio bella. Si legge che è un piacere!! Ma che potevo aspettarmi, dalla mia gemellina preferita? Bacissimi!!

24/06/09, ore 18:45

Giuro di essere rimasta incantata da questa storia *____*
Capisco che sia senza pretese, ma a mio parere dovrebbe averle. E' davvero piacevole da leggere, priva di una trama pesante e noiosa, troppo concentrata sul genere yaoi! Sfiora l'argomento quasi fosse una carezza e, nonostante sembri essere il tema principale, alla fine si dimostra tale ma con una grande delicatezza.
Bellissima, complimenti ù.u

24/06/09, ore 16:41

Wow, son senza parole, questa storia mi attira parecchio!! Scrivi davvero benissimo!Ti prego posta presto il secondo capitolo!!!

24/06/09, ore 16:14

Inizio molto intrigante....mmmh...ritorno di fiamma eheheh Aggiorna appena puoi ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]