Sette bambini decisamente cattivi
di Yellow Canadair

19/09/22, ore 13:39

Allora, Hattori con l'influenza è una delle cose più cute che abbia mai visto. Ma proprio da farti sciogliere, se poi ci aggiungiamo Lucci che è dolce solo con lui...
Poi, quando è entrato Spandam nell'ufficio stavo aspettando il momento in cui sarebbe stato preso a botte.
Mi è piaciuto molto come hai intrecciato la storia con questo racconto, anche se abito vicino Torino da 9 anni e santa lucia l'ho sentita nominare solo da mia nonna pescarese quando non trovava qualcosa.
Ma va bene

Allora, sappi che l'unica cosa che mi ha fatto riflettere un po' sul mettermi a leggere questa storia è la proposta indecente che stussy farebbe a Lucci, o il contrario? Vabbè, però sono un po' gelosa del mio amore *gonfia le guance*

28/12/17, ore 15:04

Ciao e augurissimi ❤
Finalmente dopo tante stragi e Casini a non finire un pò di pace 😆.
Il piccolo Colombo che si ammala e Lucci e compagnia bella che si preoccupano sono il massimo 😍
Ora è ufficiale. TI ADORO 😍.
Sono curiosa, quale sarà la tua prossima storia??
Hihihihi.
Aspetterò con impazienza 😉.

KissLady04 💋

13/12/17, ore 17:29

*si scioglie*
Che gioia :3 l'aspettavo con ansia poi BOOM, eccola qua meravigliosa come sempre.
Che bellissimo inizio!!
Premetto che adoro la posizione e le caratteristiche di Catarina...sono così geniali nella loro semplicità.
E poi che bello rivedere i ragazzacci del CP0...Semplicemente meravigliosi come sempre.
Ciao Lillian *--* che bello rivederti!!
Mi sono praticamente spisciata dal ridere non appena ho saputo che sarebbe stato qualcosa di surreale e legato agli spiriti (Santa Luciaaaaaa *--* che mangia il pandoro del CP...Unico luogo della terra in cui potrò contestare questa frase xD) perché già immaginavo la reazione di Jabura...Meraviglioso!!
Kumadori è vita...Adoro il fatto che la maggior parte delle sue battute sia scritta in un maiuscolo...Molte volte mi viene voglia di intonare con lui i suoi meravigliosi versi XD.
E poi che dire di Lucci?
Adoro il fatto che lo tu lo abbia messo in una situazione del genere...Con un Hattori bisognoso del suo aiuto *--*
Così tante coccole in questo capitolo *---*
Vedere Rob alle prese con Hattori è sempre uno spettacolo...non ce n'è.
Quanto è bella la scena di Hattori che lo guarda dispiaciuto per essere ridotto in quel modo e Lucci che se lo spupazza senza nemmeno dare peso a quella possibilità??? Amoriiii loro!!
Spandam non dico niente ahahahah è stato così soddisfacente leggere la parola ambulanza subito dopo.
E poi mi erano mancati i battibecchi con Jabura...Anche lui che ormai considera Hattori uno di famiglia <3
Il tutto nella bellissima atmosfera natalizia (certo, in mezzo ad una tempesta, ma pur sempre al 12 dicembre xD).
È niente io ti lascio con un grande grazie e un bentornata ;D
Alla prossima!!
P.s...Voglio, anzi esigo, un Hattori che abbraccia la bottiglia calda...Ne ho bisogno.
-Shinigami di fiori -

13/12/17, ore 10:39

Uh, cosa vedo...una nuova storia sugli agenti del CP9/CP0! Evvai!

Dunque, la storia inizia davvero bene, e nonostante il richiamo al soprannaturale (spiritelli natalizi, ma io direi proprio 'mbriane e monaci, visto che abito in Campania), il tema centrale è un altro: Lucci e l'affetto che prova per Hattori. Un aspetto di lui che personalmente adoro, soprattutto per il contrasto col mestiere di Lucci, e che qui viene evidenziato alla perfezione. Oltre a questo, abbiamo anche l'amicizia/rivalità col lupacchiotto Jabura, e le interazioni con quel fesso di Spandam (ah, come ho gioito quando ho letto dell'ambulanza che lo porta via). Non si potrebbe chiedere di più.

Al prossimo capitolo, Yellow!
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 11:07 am)