You got the best of me.
di tatagma_

05/01/18, ore 22:51

Iniziamo l'anno nuovo col botto qui...Auguriiii!!!
Che dire, che dire...mi ha positivamente sorpreso il coraggio e la mentalità di Jimin. Lui fra i due a logica sarebbe dovuto essere quello più disorientato, e invece accetta e comprende il suo cuore e decide di giocarsi il tutto e per tutto (ringraziamo anche mamma Jin che si è goduta lo spettacolo come al cinema). Gli apore il suo cuore, lo provoca, lo porta alla realizzazione che lo sta perdendo...e allora Kookie decide di fare quel maledetto passo avanti e poi da qui le cose si "gonfiano" (hihihi)...lingua e cuore s'intrecciano.
Ma non scordiamoci di Tae, e soprattutto del suo legame con Kookie...ma per oggi, adesso godiamoci il momento senza troppi pensieri.

05/01/18, ore 20:27

Innanzitutto Buon anno anche a te cara 🎊
Che dire, era ora che quei due si facessero, meno male che esiste Jin che infonde coraggio a tutti senno questi due codardi quando scopavano.
Adoro il modo in cui descrivi le scene ed i sentimenti, in particolare quelle forti come il momento in cui si struggono l'uno per l'altro e quello in cui fanno l'amore.
Al prossimo capitolo xx

01/01/18, ore 11:18

Certe volte quelli che reputi errori, ti salvano la vita...ma bisogna avere il coraggio di accettarli.
Kookie caro, oltre ad aver preso consapevolezza dell'entità della tua "cotta" (per adesso mi limiterò ancora a chiamarla così, non voglio che si spaventi ancora)ti rendi anche conto di aver abbandonato Jimin solo su un tavola della cucina, dopo un bacio da urlo voluto da entrambi, confuso e disorientato. Lo sai che si sentirà rifiutato, che penserà di aver sbagliato e che farà un passo indietro molto probabilmente?!?!
Quel rifiuto che credevi avresti avuto, quell'amaro in bocca che sotto sotto stai già provando, quella paura di perderlo...potrebbe arrivarti addosso alla velocità di 180km/h sei pronto?!?!

Comunque adesso aspetto i prossimi capitoli con tanta curiosità ^_^

29/12/17, ore 19:53

Buonasera cara :)
Quando ho visto il tuo capitolo nella home delle storie aggiornate mi sono precipitata a leggerlo!
Mi è piaciuto molto vedere questo Jungkook un po' fragile, insicuro, mentre Jimin era tutto un dire xD è stato tenerissimo quando si è preoccupato per un taglietto da nulla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto la reazione che avrà Jimin alla fuga di Jungkook, credo che dopo quel bacio le cose cambieranno tra loro :)
Rimango in attesa dei tuoi prossimi aggiornamenti, complimenti per il capitolo era davvero ben scritto e l'ho adorato :)
Alla prossima, un bacio!

24/12/17, ore 15:15

M***a, adesso, anche se ci penso, non mi viene in mente nessun modo per farli uscire da sta situazione senza che qualcuno ne soffra quindi significa che succederà sicuramente qualcosa di brutto o a kookie o a jiminie (se succede a taehyung si chiama karma s*****o)
Quindi ora sono tipo stra triste...😢

22/12/17, ore 23:32

Per me hai fatto più che bene ad incentrarti un attimo di più su jungkook, ce n’era bisogno e hai fatto benissimo. Così si è potuto capire molto di più sulla sua vita e soprattutto su quella specie di giochetto con taehyung che, mamma mia, non mi sarei mai aspettata. Ed è questo quello che mi piace di più nelle storie: l’inaspettabile. Odio la banalità e la tua storia non lo é affatto. Inutile dire che mi piace un sacco come scrivi, in maniera comprensibile e scorrevole e così piacevole che mi verrebbe voglia di leggere sempre di più e quindi niente, buone vacanze anche a teee e come regalo di Natale potresti donarci il prossimo capitolo ahaha *-*
A presto!!~

22/12/17, ore 17:39

Ciao!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho scoperto molte cose riguardo a Jungkook e mi dispiace che deve sottostare a Taehyung >.< spero che con Jimin non giochi anche se alla fine ne va della sua immagine con suo padre TwT
Credo che la loro sia una "relazione" malata e rude, Kookie non ne uscirà illeso :c
Povero Kookie è in una situazione complicata!
Magari ne parlerà con Jiminie🤔
È stato un capitolo molto interessante, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia X3
Poi il tuo modo di scrivere è impeccabile, lo adoro, sei troppo brava❤
Alla prossima cara, ti faccio tanti auguri nel caso in cui non ci sentiamo!
Baci!

19/12/17, ore 23:02

Continua al più presto, é fantastica la amo troppo e ho bisogno di capitoli hahahaha. Comunque complimenti mi piace molto veramente. Hai mai pensato di pubblicarla anche su Wattpad?

19/12/17, ore 15:17

Ciao!!!
Finalmente riesco a leggere il tuo capitolo!
Ero morta di fame e non sono riuscita a recensirti subito, comunque, tornando alla storia... ADORO questo capitolo *_* mi è piaciuto tantissimo e mi sono talmente immersa nella lettura che non mi sono resa conto che avevo già finito di leggerlo Però la brutta figura di Jiminie rimarrà nella storia, ma perché Jin tiene tutte quelle cose in macchina? OwO Ok che sta con Namjoon ma sarebbe meglio se facessero certe cose in casa XD chissà a cosa avranno assistito quei poveri sedili ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia è come la droga!!!
Ho trovato Kookie davvero adorabile e mi dispiace che non si senta libero di fare ciò che vuole con i suoi amici Yoongi e Tae :c
Ma ora nella sua vita c'è Jiminie u.u *^*
Rimango in attesa dei prossimi capitoli, ti mando un bacio!
Buona giornata!

17/12/17, ore 19:59

Ho incominciato a leggere la tua storia, è scritta veramente bene! Continua così. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che avverrà durante la cena con Jungkook.

17/12/17, ore 19:14

Ehy, innanzitutto mi piace molto il plot della storia e come hai ritratto i personaggi, soprattutto la distinzione tra i "ricchi" e "poveri". Inoltro adoro il modo in cui scrivi, seppur molto descrittivo rimane scorrevole. Continua così :)

17/12/17, ore 10:52

Oddio sì lo sapevo che Jungkook avrebbe fatto qualcosa di simile, ora sono troppo in ansia per il prossimo capitolo😍😍😍

16/12/17, ore 14:03

Ciao!!
Beh cosa posso dire, scrivi perfettamente e adoro sempre di più questa storia!
Devo dire che mi è dispiaciuto molto per Jiminie >.< ed ho trovato tenero che si fosse fatto venire la tremarella a causa di Jungkook xD temeva una sgridata e credo che se fossi stata in lui sarei scappata dall'uscita secondaria XD
Alla fine hanno risolto u.u e andranno a cena*-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Ti mando un bacio, alla prossima!

16/12/17, ore 13:15

Si può capire se una fanfiction mi piace quando dopo essermi letta solo un capitolo inizio già ad immaginarmi come la storia potrebbe continuare.
Per farti capire quanto la stia adorando nella mia testa sono già arrivata a quando si sposano o a quando uno dei due muore...😊
I like it

14/12/17, ore 21:45

Beh mi è piaciuto anche questo capitolo, adoro il modo in cui scrivi <3
Spero che per Jiminie non finisca male >.<
Nel prossimo capitolo loro due si incontreranno? *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
I capitoli lunghi comunque non sono male anzi, li preferisco perché non finisco subito di leggere X3
Continua così!
La tua storia mi incuriosisce sempre di più!
Una bacio!