DemonDean e SoulessSam: una coppia esplosiva
di Spensieratezza

05/01/18, ore 00:54

Eccomiiii! XD ahhh! Aspettavo questo momento! XD ho imparato a memoria tutte le parti in cui Sam sviene/sta male e Dean si prende cura di lui! <3 me happy che ci sia questa parte! Adesso Sam ha ricordato di essere stato insieme a Dean! Per fortuna i due sono riusciti a chiarirsi! E adesso possono tornare a sbaciucchiarsi! Non appena Sam si riprenderà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/01/18, ore 01:17

Ahhhh! Io speravo che Sam scoprisse tutto come nella 6x12! XD quando ha parlato di draghi, pensavo che ci fosse la rivelazione! XD invece niente! E vabbè! Comunque nonno Samuel è sempre in mezzo ai piedi a complicare le cose! Dx non lo sopporto quel crapa pelata! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

03/01/18, ore 18:04

che farabutto il nonno!! adoro questa grande famiglia, con tanto di fratelli! Sam è un amore <3

ps che dolcezza il draghetto! Me lo immagino in braccio a Sam. Due cuccioli! Amori <3 !!
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 06:05 pm)

03/01/18, ore 13:48

Ciao! ^^
Il nonnoccio! Il nonnaccio odioso!
Ma che carini Sam e Dean che si scrutano a vicenda e bobby un genio che li fa lavorare insieme apposta!!!
Oddio il cucciolo di drago è adorabile!!! Il draghetto grisù *_*
Samuel l'hai reso benissimo come nella serie: uno stronzo!
Aggiorna presto! Adoro sempre più questa storia!!

P.s. E' un cartone animato (Grisù il draghetto); C'era anche Ti voglio bene Denver
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 02:13 pm)

03/01/18, ore 12:33

Il caro nonno è proprio un gran fetente! Ha una faccia tosta incredibile!
E’ stato un sacco con una persona che assomigliava al suo vero nipote, non ha fatto niente per lui e se ne è guardato bene dal dire ai propri parenti che era resuscitato, solo perché a lui manca solo la sua Mary, da prendere a pugni, meno male che ci hanno pensato Dean e Jensen!
Poi l’ultima frase in cui dice che devono chiedere a Sam le spiegazioni, è proprio da ….lasciamo perdere hanno fatto bene i ragazzi ad allontanarsi perché sarebbe proprio difficile trattenersi con un soggetto simile.

03/01/18, ore 12:25

Il nuovo Sam o il vecchio se stesso, vabbè comunque Sam ora è proprio carino, tutto preso dalla cotta evidentissima per Dean, non si può dargli torto, tutto timido e caruccio.
Bella botta per lui scoprire di aver passato un anno in giro e non ricordarsi più nulla, mi ha fatto tanta tenerezza il suo approccio con Dean cercando di capire se lui sapeva della relazione fra i fratelli e cosa ne pensasse per poi capire che è una brava persona.
Ora resta da capire come fare a dirgli che Dean non è suo socio ma il suo compagno e poi come fare a spiegargli che nel frattempo ne hanno combinate di cotte e di crude insieme, intrigante!

03/01/18, ore 12:17

Bel pasticcio, ridare l’anima a Sam ha comportato ergere un muro e così addio ricordi di con Dean. Però adesso ha l’anima, magari Dean potrebbe spiegargli in maniera discreta cosa combinavano insieme loro due.
Certo che Sam era proprio arrabbiato e di rifarsi mettere l’anima all’interno non ci pensava proprio, diceva di aver paura di cosa poteva capitare. Comunque bello aggrssivo!!!

02/01/18, ore 21:40

Awww! Sam si è preso subito una cotta per Dean! Che carino tutto timido e dolce! <3 e Bobby che ridacchia in disparte, mentre assiste alla scena! XD Dean invece soffre perché Sam non si ricorda di lui e della loro relazione, ma sono sicura che in poco i due torneranno insieme! E speriamo che ciò non faccia crollare il muro nella testa di Sam come è successo nella serie tv! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/01/18, ore 14:32

Sammy in questo capitolo è puccioso e dolcissimo. Lo amo 😍😍 😍e poi sembra che davvero si è preso una cotta per Dean e non una cotta qualunque, ma una cotta liceale 😍quanto è bello. Bobby ha capito tutto 😍 capisco l'imbarazzo poi, è chiaro che vedendo i fratelli deve essere strano, ma loro si attraggono indipendentemente dal fatto che due che hanno la faccia simile a loro, sono fratelli e innamorati/fidanzati 😍😍
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 02:56 pm)

02/01/18, ore 14:30

Immaginavo che Sam non ricordasse niente a questo punto, o meglio, ci speravo <3 storia sempre più avvincente e appassionante 😍😍😍
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 02:56 pm)

02/01/18, ore 14:29

ricordo bene quella puntata..le cose non sono andate come volevo che andassero..avrei voluto che Sam parlasse davvero dei sentimenti che provava per Dean e invece come hanno risposto sia Dean, sia Sam, non mi piacque per nulla -.-

molto bella questa versione in cui Dean nonostante arrabbiato con Sam, fa l'amore con lui! Una passione dirompente e appassionata. Come un volergli dire: ti amo anche come sei.

Ma proprio perchè lo ama ormai, non può lasciare che stia senza l'anima e infatti di nascosto chiama Bobby e company. Di certo migliore della versione in cui lo prende a pugni! Ancora non capisco perchè lo fece :(

02/01/18, ore 14:01

Ciao ^^
Oddio sammy puccioso e tenerissimo! Adorabile!
Quoto Bobby: è già cotto di Dean!
Dean è affascinato da questo nuovo Sam (già lo amava prima ora lo amerà ancora di più!)
Cass deve spiegarci per bene perché l'ha tirato fuori dalla gabbia senza anima ><
Aggiorna presto! Capitolo magnifico!
P.S. E' un piacere averti aiutata!
Pure a me, anche se rileggo 1000 volte, sfugge sempre qualcosa...>< Tranquilla :) ^^
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 02:07 pm)

31/12/17, ore 08:00

Ciao!!
Wow!!!!
Così, come nella serie, Sam aggredisce Bobby😡😡😡che stronzo per fortuna! non è successo niente!!
Quando Dean lo picchia avevo i brividi!! Lui ha ancora il marchio cavoli: glielo toglieranno vero?!!! Morte bravo ad aver annullato l'effetto per un giorno mentre dean lo sostituiva come cavaliere!!✌
Sam era terrorizzato dalla restituzione dell'anima. quelle grida prima che morte gliela rimetesse mi fanno tenerezza e pena😭
E ora? Ora perché quell'abbraccio che ricorda tanto la 6*01? Perche Sammy non ricorda il suo Dean?😭😭
Aggiorna presto!!!

31/12/17, ore 02:12

Beh, in effetti, questa è la conseguenza più logica della restituzione dell’anima! XD alla fine i ricordi di Sam legati alla gabbia e al periodo senza anima sono stati arginati dal muro messo da morte, quindi anche tutto quello che è accaduto con Dean e la stessa conoscenza fatta con lui è stata bloccata! Vedremo che succederà ora! Alla prossima! Ciao ciao xD

28/12/17, ore 15:42

Sam sembra indifferente a tutto tranne che a Dean, di lui proprio non può farne a meno. Si è subito arrabbiato pensando che Dean lo stesse scaricando, è sbottato per benino. Mi sa che Bobby e i due fratelli sono stati chiamati fa Dean per curare l'assenza di anima di Sam, chissà cosa capiterà adesso?