DemonDean e SoulessSam: una coppia esplosiva
di Spensieratezza

28/12/17, ore 03:26

Ah, ma quindi Dean non aveva capito che c’era qualcosa che non andava in Sam? Lo ha capito adesso? XD pensavo che già dal loro primo incontro Dean avesse dedotto che a Sam mancasse qualcosa! XD invece no! Ci è voluta la dea della verità come nel telefilm per far scoprire a Dean quello che a Sam manca, cioè l’anima! XD però a Dean sembra stare abbastanza bene la cosa! XD alla prossima! Ciao ciao  xD

27/12/17, ore 22:13

Ciao!!!!
Oddio!!! Stupendo!!!!!
Ho adorato tutto di questo capitolo!! Tutto!!
Sammy sei proprio uno stronzo!!!
Dean ti ama(perché è così) e tu non puoi ricambiarlo limitandoti a dire che con lui e tutto più facile?😡😡😡😡😡 Ma anche no!!!
Ha fatto bene Dean a chiamare i fratelli padackles e Bobby!!! E ora la restituzione dell'anima!!!!
Sono proprio curiosa di vedere come faranno!!! Cass, the king o morte? Chi gliela restituirà?
Se segui la serie sarà Morte. Ma adoro i tuoi stravolgimenti!!!! Magari stavolta è cass!
Aggiorna presto!!!!!!😍😍😍😍😍
P.s. grazie mille. Mi fai emozionare. 😍😍😍😍😍😍 È un piacere averti aiutata.^_^^_^^_^(^^)(^^)(^^)(^^)
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 10:28 pm)

27/12/17, ore 09:18

La storia è davvero complicata forse per questo hai la sensazione che non ti piaccia tanto, per me invece è davvero intrigante. Dean ora che è guarito si rende conto che avere Sam senza anima è un bel casino. Poi ci sono anche gli altri fratelli che si aggirano nella storia che stanno cercando di aiutarlo con castiel! Mamma mia cosa succederà adesso?

27/12/17, ore 02:04

Dean si sta rendendo conto di quanto Sam sia fuori di testa senza l’anima! Di quanto sia in modalità ‘Rambo’! XD in effetti, Sam che si fa un’altra anche con Dean rapito, sarebbe stato in linea con il personaggio, ma ci sta anche che non lo abbia fatto, come se un fondo di umanità fosse ancora in lui! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

26/12/17, ore 22:27

Ciao!!!!!!
O my Chuck!!! Soulsam quanto è bastardo! L'hai reso benissimo!!!
Povero Dean!
La 6*03! Con Baltazar che raccoglieva anime vendendo le armi del paradiso!
Povero bambino! Sam impassibile faceva male guardarlo!😭😭😭😭😭 Che gran bastardo!!!
La 6*09 oddio quanto risi😄😄 hai fatto bene a non mettere Sam che andava con un altra! Dean non lo avrebbe mai perdonato!
Comunque che stronzo qui Sam trattarlo così dopo aver fatto l'amore!!
Oddio non farmi ricordare la 6*05. Quel sorriso maligno!!!!
L'unica cosa buona che fece nonnaccio fu la cura per Dean!!!
Almeno anche qui Dean non si fida del nonnoccio!
Aggiorna presto!!!
La storia è stupenda!!!!
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 10:58 pm)

26/12/17, ore 22:18

non è vero che è una schifezza dai!! Hai idea di quanto ci voglia per riuscire a scrivere una storia con demondean e soullesssam, soprattutto considerato che loro non sono fratelli e dovrebbero però cacciare insieme, con un'altra coppia di ragazzi che fanno la parte dei fratelli? Quindi non essere troppo dura con te stessa, per le difficoltà, te la stai cavando bene <3 se quelle puntate non ti ispirano, non devi farti un cruccio e anzi mi sono piaciuti questi momenti, in particolare quello di Dean e le fate! ahhah :) almeno si sono divertiti dai :) ora immagino che Dean non ci metterà molto per scoprire la VERITà :))

23/12/17, ore 13:46

Fantastico Sam, troppo simpatico e anche dolce nel regalare il giubbotto a Dean <3 hanno due giubbotti identici ora <3 e anche la foto mentre si baciano sull'impala rossa...un tocco di classe *_* che dolce Sam che è tornato a prenderlo <3

23/12/17, ore 13:45

mi piace tantissimo questa cosa dei sosia o doppelgangher <3 quindi Dean verrà curato? vediamo come reagirà Sam <3

20/12/17, ore 23:58

Alla fine il principe azzurro Sam è andato a recuperare il suo socio! XD nonostante Dean sia stato curato, quindi immagino abbia abbandonato un po’ di bastardaggine demoniaca, eppure Sam è ancora legato a lui e lo vuole al suo fianco! XD interessante! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

20/12/17, ore 23:47

Diventerò scema con tutti questi dopplerganger! XD comunque boh...forse avrei preferito che il duo del terrore, Dean e Sam, si dessero alla pazza gioia ancora per un po’! XD era divertente vederli attrarsi e respingersi come due animali feroci, ma allo stesso tempo guidati dagli ormoni! XD vado al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

20/12/17, ore 16:59

Che spettacolo di capitolo. Troppo forte, e oddio il finale fantastico. La foto con l'impala rossa, mi immagino la faccia di jared e jensen quando si sveglieranno e penso anche alla faccia di Bobby.
Poi Dean umano è stato felicissimo di essere salvato dal suo Sam che gli ha preso pure un giubbotto uguale al suo! Che teneri monelli.

20/12/17, ore 16:53

Ben 4 fratelli Winchester, ma è un paradiso di bei fanciulli e si può anche scegliere tra la versione buona e quella cattiva!
Bobby mi fa troppo ridere quando dice a Dean di smettere di piagnucolare come una principessa, fantastico. Mi chiedo anche io se Sam verrà a salvare Dean visto che è senza anima, bel dilemma, poi mi chiedo anche se riusciranno a curarli entrambi.

20/12/17, ore 15:46

Wow!!!
Sam e una forza! Ah ah ah ah ha fregato i fratelli e a salvato Dean!!!
Il suo amore!!
La foto sulla baby rossa e un tocco di classe!!!
Oddio!!! Adoro!!😆😆😆😆
Immagino quando si sveglieranno gli altri due e la vedranno!!!!
Top!!!👏👏👏👏👏

20/12/17, ore 13:48

Ciao ^^
O my chuck!!! E così i fratelli padackles insieme a Bobby curano dean? Wow! Che colpo di scena!!!
Sam per me verrà ad aiutare Dean. Non credo che lo lasci li a soffrire e poi curerrano pure lui.
Aggiorna presto. ansia! :)

19/12/17, ore 13:07

mi piace tanto questa cosa dei fratelli Padackles! Sei un genio! ahhah :)) mi piace come hai rimediato al fatto che per via della trama, dovevano esserci un'altra coppia di fratelli che aveva dato il via all'apocalisse e non potevano essere loro! Bello come Dean nonostante tutto, difenda la ragazza <3 bello come Sam lo voglia con sè <3 ora sono curiosa di scoprire cosa succederà. Si cureranno a vicenda ?

a presto <3