DemonDean e SoulessSam: una coppia esplosiva
di Spensieratezza

09/01/18, ore 13:08

In bocca al lupo per le tue vicende famigliari, ti auguro di risolvere il più in fretta possibile. Riguardo all’ansia e agli attacchi di panico, hai tutta la mia stima per volerne parlare pubblicamente! Brava!
Il capitolo è bellissimo, mi spiace per Sam che si sia sentito male, aveva davvero pensato che Dean stesse facendo sesso con un altro, per fortuna si è sbagliato e Dean anzi lo ha soccorso amorevolmente.
Bravo Sam che si è fatto coraggio e ha deciso di esternare i suoi sentimenti a Dean e poi tutto è filato liscio perché ricambiato ed è finita nei migliori dei modi con loro due avvinghiati e felici che si scambiavano parole d’amore. Che belli!

Ma...Sam! Che cazzo stai dicendo? Dx oddio! A questo punto voglio Sam senza anima! Era più intelligente e chiaro con se stesso! Oltretutto prima parla di fratellanza ecc ecc e poi, quando Dean gli dice che gli va bene essere suo fratello, si incazza! Ma allora questo cosa vuol dire se non che è innamorato? XD ahhh! Vabbè! No comment! Alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!!!!
Scusami il ritardo!😉
Ma povero Dean! Sammy è confuso e spero che faccia chiarezza al più presto con i suoi sentimenti. si amano e devono stare insieme!
Non so, ma questo accettare di Dean di essere fratelli mi sa di trucco per smuovere l'acqua in Sammy. Già il moro di è sentito arrabiato e questo significa che non voleva questa risposta...mi sa che al bar ne vedremo delle belle!! Che il marchio inizi a fare i suoi effetti?
Aggiorna presto!

Ho capito quello che vuole dire Sam!
Dean gli ricorda il fratello che avrebbe voluto avere, come avrebbe voluto magari!

Ma la fantasia è diversa dalla realtà e sta scoprendo che il fratello che avrebbe voluto avere, è un gran bel manzo, capace di scuotergli sentimenti IMMENSI!! E TA DAAAAN, NON è SUO FRATELLO!!

e sicuramente a questo penserà <3 già ci è rimasto male perchè Dean ha accettato troppo facilmente la cosa! ahhah :))

Un pochetto di voglia di strangolare Sam effettivamente la fai venire. Insomma se fai un discorso del genere a Dean cosa pretendi che capisca? Sei sempre stato solo e adesso Dean sostituisce il fratello che non hai mai avuto, ringrazia che il maggiore non si è andato ad attaccare alla prima trave che ha trovato, lo hai appena friendzonato!
Adesso spero che Sam faccia chiarezza nella sua testolina e recuperi con Dean approfondendo la parte in cui se lui lo tocca avvampa, ma non di imbarazzo ma di piacere, confido nel prossimo capitolo.

07/01/18, ore 18:12

l'appuntamento è strabello! E poi Sammy subisce molto il fascino di Dean anche se non vuole ammetterlo <3 anche io voglio andare in una trattoria nel verde <3

07/01/18, ore 18:11

che dolce Dean a prendersi cura di Sam mentre era in quello stato <3 la vasca ghiacciata <3 e il quasi bacio a fine capitolo <3 <3

07/01/18, ore 10:00

Piccolo Sam, è ancora frastornato e non riesce ancora a lasciarsi andare, meno male che Dean si sta comportando da vero Lord portandolo fuori per un primo appuntamento con tutte le carinerie possibili. Dopo tanta passione è bello leggere che sta nascendo un sentimento importante, parli di magia e non più solo di attrazione fisica, che capitolo romantico.

07/01/18, ore 08:27

Ciao😍😍
Quanto fluff!! Adoro!!!!
Sammy è dolcissimo!! E Dean è fantastico!! Proprio galante!!
Le foto sono tenerissime!!!😍 Io sono sciolta😍
Tutto il capitolo e dolcissimo!!
Poi quando mangiano il gelato li ho adorati!!
Non vedo l'ora che si dicano ti amo e si bacino!!
Adoro!!
Aggiorna presto!!😍😍

07/01/18, ore 01:10

Awww! Che carini! Da coppia del male si è passati alla coppia della dolcezza! Il loro primo appuntamento! <3 Sam si è preparato bene per il suo Dean, anche se non me lo immagino proprio con i boccoli! XD peccato che Sam non riesca ancora a lasciarsi andare del tutto! Io spero che possa farlo alla svelta! XD alla prossima! Ciao ciao xD

07/01/18, ore 00:47

Awww! <3 è sempre bello leggere o vedere Dean che si prende cura di Sam che è malato, ferito o ha la febbre! <3 la scena di Dean che immerge Sam dentro la vasca di ghiaccio mi ha ricordato la scena della 8x21! <3 ho adorato quella scena come questo capitolo! Adesso sono curiosa di leggere l’appuntamento di Sam e Dean! Corro al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/01/18, ore 16:08

Ciao!!!
Quanto è bello questo capitolo!😍
La mano fasciata come nella 7*02.dolce come gliela fascia!!!
Secondo me voleva pure baciargliela, ma si è trattenuto!!
Perché si trattiene dall'amare Sammy? Perché ?😭 Poverino ci e rimasto male.
Comunque Lucifero era proprio crudele!!!
Ora l’appuntamento!!! Adoro!!😍
Ho paura per il marchio!!

05/01/18, ore 18:48

Amo come Sam stava impazzendo al pensiero che Dean volesse "l'altro" che alla fine è sempre lui :) ora però impazzirà veramente! Per fortuna c'è Dean a consolarlo <3

05/01/18, ore 14:11

Povero Sammy! Le parole del nonnaccio lo hanno ferito assai. Cucciolo.
Ha ricordato il caso della 6*13! Oddio Sam li è stato proprio un psicopatico!
Comunque, cosa importante, ha ricardato Dean e la sua storia con lui! Dean è un amore! Non ha voluto dirgli niente per proteggerlo. Per evitare che crollasse il muro. che tenero!
Almeno hanno chiarito prima che Sammy svenisse! Oddio cucciolo!
Aggiorna presto! ^^

05/01/18, ore 07:05

Ma dai, non è possibile, appena Sam si è ricordato di Dean come suo amante e non come socio si è sentito male. Dopo la sceneggiata da drama queen che ha fatto Sam mi aspettavo un super bacio di riconciliazione tra loro due e invece Dean è stato un signore e non si è approfittato della situazione . Povero Sam pensava davvero che Dean preferisse il Sam senza anima ma come poteva dirgli tutto quanto con il rischio del crollo del muro e tutte le sue conseguenze? Difatti , ecco Sam svenuto a terra, ma poverino.